Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 533

 
abeiks:

Come può determinare che un oggetto grafico con un nome specifico è già presente nel grafico?


ObjectFind(0, "EXPERT STOP !!!");
 
evillive:

ObjectFind(0, "EXPERT STOP !!!");

ObjectFind è proprio quello di cui ho bisogno, grazie!
 
Puoi dirmi per favore come riportare il vecchio navigatore nel metaeditor? In quello vecchio in basso c'erano le schede file-vocabolario-ricerca, ho sempre tenuto la ricerca ed è così che ho cercato quello che mi serviva (per esempio ho dimenticato come usare una funzione, l'ho scritto lì o parte di esso e tutto è venuto fuori con quella funzione), in quello nuovo non ci sono tali schede, e mi manda costantemente a mql4|mql5.ru, il che è estremamente scomodo per me.
 
Skydiver:
Puoi dirmi per favore come far tornare il vecchio navigatore nel metaeditor? In quello vecchio in basso c'erano le schede file-vocabolario-ricerca, ho sempre tenuto la ricerca ed è così che ho cercato ciò di cui avevo bisogno (per esempio ho dimenticato come usare una funzione, l'ho scritto lì o parte di esso e tutto è venuto fuori con quella funzione), in quello nuovo non ci sono tali schede, e ritorna costantemente a mql4|mql5.ru, e questo è estremamente scomodo per me.

Cosa vuol dire che non c'è ricerca?

 
evillive:

Tutto questo è facilmente realizzabile su ordinazione nel reparto Work. E se guardate in giro su kodobase, potete trovare qualcosa di simile e costruirvi quello che vi serve, ma spesso ha bisogno di una messa a punto con un file.

Ho trovato qualcosa di simile, solo negli indicatori, ma non ho ancora trovato nessuna traccia delle intersezioni di TP e SL.
 
AlexeyVik:

Cosa vuol dire che non c'è ricerca?



Come non si poteva fare direttamente nel meta-editor prima? (scusate, non posso mettere un'immagine) C'era una ricerca nel navigatore, e poi selezionare la funzione desiderata o qualcosa del genere, e la barra degli strumenti si apriva in basso (o dove altro dalle impostazioni), con una scheda di aiuto in essa.
 
Skydiver:

Come non era possibile prima direttamente nel meta-editor? (scusate, non posso inserire un'immagine, Internet è cattivo) C'era una ricerca nel navigatore, e dopo aver selezionato la funzione desiderata o qualcos'altro, e si apriva sotto (o dove altro dalle impostazioni) la barra degli strumenti, in essa la scheda-aiuto.

È un bene che internet sia cattivo. Perché ho bisogno di questa foto? Ho una buona memoria e c'è un vecchio compilatore sul mio computer, posso cercarlo. Pensavo avessi detto che non c'era una scheda "ricerca".

Basta fare come prima, passare sul nome della funzione o su un'altra parola riservata e premere il magico tasto F1.

 

Come faccio a far girare il ciclo una volta quando viene aperta una nuova posizione?

   if(OpenOrders>1 )
   for(cnt=0;cnt<OpenOrders;cnt++)   // scan all orders and positions. ..
   {
     OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS);
          if ( (OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL))
          {     
          if(cnt == OpenOrders-1 )                      
                  FirstOpenTime = OrderOpenTime() ;
                  
                          if(cnt == OpenOrders-2)                       
                  SecondOpenTime = OrderOpenTime() ;
          }

   }
 

Ho fissato l'obiettivo di fare un indicatore. L'essenza è la seguente: se un muving cresce contro il valore precedente, si ottiene la differenza tra questi valori e si aggiunge alla differenza alla crescita successiva e così via. Ad un certo intervallo (cinque giorni in questo caso). Supponiamo di avere tre giorni con una, tre e quattro punti di crescita, significa che il valore attuale dell'indicatore è di 8 punti. Ma la stronzata è che tutto è cumulativo.

Come posso resettare i vecchi valori senza tenerne conto?

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property  indicator_color1 Lime
//--- input parameters
extern int       Period_MA_1=21;
//--- buffers
double ExtMapBuffer1[];
extern int p=5;
double val[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
   IndicatorDigits(Digits+1);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
    int counted_bars=IndicatorCounted(),                      
    limit;
    double
    MA_1_t;
   if(counted_bars>0)
      counted_bars--;
   limit=Bars-counted_bars;
   ArrayInitialize(val,0);
   ArrayResize(val,p);
   for(int i=0;i<limit;i++)
   {
      for(int k=p;k>=0;k--)
        {
        double indicator_minus,indicator_plus;
        val[k]=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+k) - iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+(k+1));
        if (val[k] > 0){indicator_plus=indicator_plus+val[k];}
        }
        ExtMapBuffer1[i]=indicator_plus;
   }
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Forexman77:

Ho fissato l'obiettivo di fare un indicatore. L'essenza è la seguente: se un muving cresce contro il valore precedente, si ottiene la differenza tra questi valori e si aggiunge alla differenza alla crescita successiva e così via. Ad un certo intervallo (cinque giorni in questo caso). Supponiamo di avere tre giorni con una, tre e quattro punti di crescita, significa che il valore attuale dell'indicatore è di 8 punti. Ma la stronzata è che tutto è cumulativo.

Come posso resettare i vecchi valori senza tenerne conto?


Forse questo potrebbe aiutare.
Motivazione: