Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 529

 
Ho racimolato a malapena 100$ per iniziare a fare trading e uscire dal buco più profondo del Forex. Ho conosciuto circa 2 mesi di trading. Ho aperto solo ieri un conto reale ma non so come installare un EA, qual è l'abbonamento e quanto costa.
 
tatianati:

Ciao, non so dove porre questa domanda, il succo è questo: a volte l'EA scrive un file di log di 7 gigabyte con un errore, scrive (EURUSD,M15: Failed to close leading order, repeat operation), anche se chiude tutto senza errori. Cerco di vietare a questo EA di registrare le sue azioni nel log, ma non serve a niente, ho bisogno del log del terminale.

Si prega di consigliare come proibire questo "strisciamento" per mantenere il registro? Ho capito che devo usare l'opzione Stampa, ma come?

Per il commento Print. se non ne avete bisogno quando lavorate.
if ((OrderSymbol() == Symbol()) && (OrderMagicNumber() == mNumber)) {
               if (OrderType() == OP_BUY) {
                  error1 =  (OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Bid, Digits), Spread, Blue));
                  if (error1 == 1) {
                    // Print ("Лидирующий ордер закрыт успешно."); 
                     Sleep (500);   
                  } else {
                    // Print ("Ошибка закрытия лидирующего ордера, повторяем операцию. ");
Va più o meno così.
 
tatbar:

Sono un principiante in un punto molto stretto ho appena raschiato insieme 100 $ in modo da poter iniziare a fare trading e uscire dal pozzo più profondo che ho conosciuto forex per 2 mesi ora. ieri ho appena aperto un conto reale, ma non so come installare il mio advisor, qual è l'abbonamento e quanto costa, non so se dovrei ordinare 10 crediti, il prezzo del conto cent è giusto, ho appena leva 1:200 e lotto 0,1 così non mi deludere per favore supportatemi


troppo patetico... "non lasciarmi morire" .... il primo centinaio sul reale, se sei un principiante, te la caverai... anche con meno leva...

se sei in una situazione finanziaria difficile, non provarci nemmeno... Forse ti mancano ancora tre anni per trasferirti... :-)))

Per iniziare a fare soldi qui, dovrai perdere qualche centinaio di... :-)))

È più facile andare in un casinò clandestino, o è sì o è no... :-)))

La sottoscrizione è quando, grosso modo, qualcuno che pensi abbia successo scambia per te... :-)))

i crediti sono lo stesso quid...

 
zoritch:


è troppo patetico ... "don't let it die" .... primo centinaio in denaro reale, se sei un principiante, te la caverai... anche con meno leva...

se sei in una situazione finanziaria difficile, non provarci nemmeno... Forse ti mancano ancora tre anni per trasferirti... :-)))

Per iniziare a fare soldi qui, dovrai perdere qualche centinaio di... :-)))

È più facile andare in un casinò clandestino, o è sì o è no... :-)))

La sottoscrizione è quando, grosso modo, qualcuno che pensi abbia successo scambia per te... :-)))

i crediti sono lo stesso quid...

Ho fatto trading sulla demo e ha funzionato solo dirmi come impostare i crediti Expert Advisor lo stesso quid è anche chiaro come con il pagamento subito o dopo
 

Salve, non riesco a far sì che l'Expert Advisor rispetti la condizione di non aprire una posizione per un certo tempo dopo lo stop. Ho provato a calcolare il tempo di chiusura dell'ultimo ordine:

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
  OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
  if (OrderProfit()<=0)datetime LastOrderTime = OrderCloseTime();
  }

e poi l'ha aggiunto alla condizione di aprire una posizione:

if (... &&... && TimeCurrent() - LastOrderTime > 600)

ma non ha funzionato e non conosco nessun altro modo... Per favore aiutatemi!

 
MeatShake:

Salve, non riesco a far sì che l'Expert Advisor rispetti la condizione di non aprire una posizione per un certo tempo dopo lo stop. Ho provato a calcolare il tempo di chiusura dell'ultimo ordine:

e poi l'ha aggiunto alla condizione di aprire una posizione:

ma non ha funzionato e non conosco nessun altro modo... Per favore aiutatemi!


 for (i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++) 
    {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
       {
       //..............
       //..............
       }
    }
 

Voglio fare una difesa contro perdite incontrollate. Ci saranno condizioni in cui l'EA deve fermarsi in modo che io possa riaccendere l'EA solo manualmente dalla piattaforma. Sarebbe sarebbe bello se potesse essere fatto come extern bool e dopo disattivare sarebbepossibile nella finestra degliinput cambierebbe "false" in "true" e l'esperto sarebbe di nuovo abilitato .Qualche suggerimento su come fare qualcosa del genere?

 
abeiks:

Voglio fare una difesa contro perdite incontrollate. Ci saranno condizioni in cui l'EA deve fermarsi in modo che io possa riaccendere l'EA solo manualmente dalla piattaforma. Sarebbe sarebbe bello se potesse essere fatto come extern bool e dopo disattivare sarebbepossibile nella finestra degliinput cambierebbe "false" in "true" e l'esperto sarebbe di nuovo abilitato .Qualche suggerimento su come fare qualcosa del genere?


Meglio tramite GlobalVariableSet. extern bool può perdersi.
 
abeiks:

Voglio fare una protezione contro perdite incontrollate. Ci saranno condizioni in cui l'EA deve fermarsi in modo che io possa riaccendere l'EA solo manualmente dalla piattaforma. Sarebbe sarebbe bello se potesse essere fatto come extern bool e dopo disattivare sarebbepossibile nella finestra degliinput cambierebbe "false" in "true" e l'esperto sarebbe di nuovo abilitato .Qualche suggerimento su come fare qualcosa del genere?


Crea un oggetto grafico sul grafico. Se c'è un oggetto con un certo nome, allora esce all'inizio della funzione OnStart(). Per sbloccarlo, cancella l'oggetto manualmente.
 
evillive:

GlobalVariableSet è meglio. extern bool può perdersi.

Grazie!
Motivazione: