Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 523

 
evillive:

Ho il sospetto che MEN in questo caso non sia una parola inglese, solo che in MEN, M è il cognome.

Quando risponderà, forse lo scopriremo:)
 
tara:
Mi sbaglio di nuovo?!

Mi sbaglio di nuovo?! Non ci scommetto, sei più esperto di me nella programmazione, probabilmente è per questo che non ho mai avuto varianti, quando in condizione con if() il compilatore ha risolto un segno uguale!

Non ho fatto una sola ora di formazione come programmatore, perché non sono un programmatore, forse.

E a proposito di un segno uguale - potrebbe anche essere, stranamente.


E non ho studiato un minuto in un corso o in una classe! Tutto quello che ho fatto è dai tutorial e qui. Allora perché non posso permettere =, ma solo == in condizione con if()? Non parlo di altri casi, non lo so. E sai, così sei più informato!
 
borilunad:

E non ho studiato un solo minuto in un corso o in una classe da qualche parte! È tutto nei manuali e qui. Allora perché non mi è permesso usare =, ma solo == nella condizione con if()? Non parlo di altri casi, non lo so. E sai, così sei più informato!
Dio, siamo proprio dei gotici...
 
tara:
Dio, che gopota siamo...


Ecco un altro esempio! Io non conosco la parola "gopota", ma tu sì. E tu sei meglio di così. Ecco perché lo ammetto!

Ho cercato sul dizionario, e lì non ho trovato, tra gopak e gora, sei superiore anche ai compilatori del dizionario! Hai la mia più sincera ammirazione!

 
borilunad:

Ecco un altro esempio! Io non conosco la parola "gopota" e tu sì! E tu sei meglio di così! Ecco perché lo ammetto!

Non essere sarcastico.
 
Boris, domani ti farò un esempio.
 
tara:

Non essere sarcastico.

Ciò che non è una tua parola, è una rivelazione per me! Nel dizionario ho trovato solo "yernik" obl. (arbusto). Non ho parole! Come puoi vedere, anche qui hai di più!
 
borilunad:

Cosa non è una tua parola, una rivelazione per me! Nel dizionario ho trovato solo "yernik" obl. (arbusto). Non ho parole! Come puoi vedere, anche qui hai di più!

Che tipo di dizionari avete lì? http://traditio-ru.org/wiki/Ёрничать
 
borilunad:

Sono senza parole! Come puoi vedere, anche qui hai di più!
Stiamo già confrontando qualcosa?
 
tara:

Che tipo di dizionari avete lì? http://traditio-ru.org/wiki/Ёрничать

Inoltre, se io sono il genitore, tu sei il progenitore! Ecco perché conosci e usi le parole! Sto cercando nel dizionario russo-spagnolo. In qualche modo non ho pensato di portare il Dizionario di Dahl o Ozhegov da Mosca. Non si parla quasi mai il russo qui, quindi alcune delle più antiche vengono dimenticate o alcune delle più moderne non rimangono! :)
Motivazione: