Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 439

 
xxxKillxxx:



Grazie mille, ma potete dirmi quali conseguenze possono verificarsi se c'è un "buco" (candela mancante) sul grafico?

iBarShift() nel caso di un "buco" restituisce di default lo spostamento della barra più vicina (verso il basso l'indice). Cioè, se non c'è una barra alle 00:00, alle 00:01, non c'è una barra alle 00:02, alle 00:03, ecc. Potete fare in modo che iBarShift() restituisca -1 in fori, a seconda di ciò di cui avete bisogno.

 
pu6ka:

iBarShift() in caso di "buco" restituisce di default lo spostamento della barra più vicina (indice verso il basso). Cioè se non c'è nessuna barra alle 00:00, ce n'è una alle 00:01, ce n'è una alle 00:02, ce n'è una alle 00:03 ecc., allora si formeranno 7 barre al 15° minuto. Potete fare in modo che iBarShift() restituisca -1 in fori, qualsiasi cosa vi serva.

Ok, ho capito. Grazie mille).

 
xxxKillxxx:



Grazie mille, potete dirmi quali sono le conseguenze se c'è un "buco" (candela mancante) sul grafico con questo metodo?


Beh, se è così importante, dovrò tenere traccia dell'orario di apertura del bar.
 
Salve, cari commercianti. Vi scrivo con questa domanda:
Potete dirmi i broker che hanno liste dei migliori trader sul loro sito web, sono estremamente interessato a questa domanda.
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se la domanda non è troppo pertinente all'argomento.
 
Sellaan:
Salve, cari commercianti. Vi scrivo con questa domanda:
Puoi dirmi se ci sono broker con le liste dei migliori trader sul loro sito, sono molto interessato a questa domanda.
Ringrazio in anticipo e mi scuso se la domanda non è troppo pertinente all'argomento.

Alpari ha una valutazione dei conti PAMM.

Ho elencato quelli con cui sto lavorando e sono generalmente soddisfacenti.

 
Mr.Profit:

Alpari ha una valutazione dei conti PAMM.

Ho portato quelli con cui lavoro - in linea di principio, sono soddisfacenti.


Grazie mille, e anche, beh, lo sai per caso?)
 
Sellaan:

Grazie mille, e anche, beh, lo sai per caso?)
NordFX ha ancora qualcosa come il monitoraggio, myfxbook ha anche un analogo zulu, MMCIS ha la gestione della fiducia, da cui il rating dei commercianti.
 
evillive:
NordFX ha anche qualcosa come il monitoraggio, myfxbook ha anche un analogo zulu, MMCIS ha la gestione della fiducia, da cui il rating dei trader.

Posso darvi il link di un agente ai conti paM della società ucraina, dove il volume di fondi è un ordine di grandezza superiore a quello di alps, o anche due.
 
mikhail12:
Forse puoi ottenere il link di un agente ai conti pamm di una società ucraina, dove il volume di fondi è superiore a quelli di alp o anche di due


Non ne ho bisogno, è stato Sellaan a chiederlo a ))))
 
evillive:

Non ne ho bisogno, ha chiesto Sellaan a ))))

Grazie mille, sto raccogliendo informazioni per le statistiche, mi hai aiutato molto)
Motivazione: