Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 325

 
tara:

Fate attenzione - le donne non gli danno da mangiare per qualche motivo.

E fare il modello di diffusione è un compito ingrato, non lo raccomanderei al mio nemico.

Perché essere grassi? Le donne ci fanno bene in altri modi.

E lo spread? Mi chiedo come quelli dell'altra parte possano trapelare a noi e non noi a loro.

 
alexey1979621:
Ciao a tutti! Vi prego di consigliarmi come risolvere il seguente problema (mi interessa l'ordine di apertura e di contabilizzazione degli ordini). Sto aprendo un ordine di vendita e ho bisogno di piazzare un ordine OP_BUYSTOP invece di uno Stop Loss dopo una certa quantità di pip. Non c'è nessun problema ad aprire un solo ordine, ma ad aprirne due contemporaneamente......... Sicuramente qualcuno ha fatto soluzioni simili. Grazie in anticipo.


Non vedo alcun problema:

1) controllare la condizione per aprire un ordine di vendita

2) aprire un ordine di vendita

3) controllare se l'ordine di vendita è veramente aperto e tutte le condizioni per aprire OP_BUYSTOP sono soddisfatte (segnalarlo)

4) controllare il flag per aprire OP_BUYSTOP e aprire OP_BUYSTOP

5) controlla o vuole veramente aprire l'ordine OP_BUYSTOP

 
borilunad:

Sì, l'ho appena provato, era lungo, era interessante! Ho guardato lo spread in Visual, cambia ad ogni tick, in Real non è così frequente e netto, ma può essere regolato dalla formula e dalle condizioni. Non posso fare a meno degli ordini stop, apro in base al prezzo di mercato durante i movimenti del mercato e non posso fare a meno degli ordini limite quando l'inversione è imminente.

È troppo presto per ringraziarti per le frittelle. Non mi piace molto Skype, quasi come in Krylov: "Vede una frittella, ma ha un rancore"! O come la Volpe alla Gru! Soprattutto in VirtuAl, non è la stessa cosa! Un giorno o l'altro, tutto può accadere in qualche occasione! La cosa principale è che noi e il tuo micio siamo in salute!

Grazie. La salute sarebbe buona di sicuro :) Solo che io ho un gatto. Non mi piacciono i gatti per qualche motivo. Non hanno un buon sapore...
 
ALXIMIKS:


Non vedo alcun problema:

1) controllare la condizione per aprire un ordine di vendita

2) aprire un ordine di vendita

3) controllare se l'ordine di vendita è veramente aperto e tutte le condizioni per aprire OP_BUYSTOP sono soddisfatte (segnalarlo)

4) controllare il flag per aprire OP_BUYSTOP e aprire OP_BUYSTOP

5) controllare se l'ordine OP_BUYSTOP si aprirebbe davvero

Non c'è bisogno di una bandiera. La bandiera può essere persa in situazioni anomale. È meglio controllare se c'è una posizione aperta e se c'è, allora
 
tara:

Fate attenzione - le donne non gli danno da mangiare per qualche motivo.

E fare il modello di diffusione è un compito ingrato, non lo raccomanderei al mio nemico.

Questo... Sono solo io... o ho davvero sentito qualcosa sul cibo?

Devi preoccuparti di te stesso. Come succede...

 

Ho una domanda interessante, come faccio a controllare se c'è una connessione al server per commerciare?

Una connessione normale c'era chiaramente, perché i tick arrivavano, e per ogni tick veniva inviata una richiesta di apertura di un ordine.

Ma nel registro vediamo la seguente immagine... Per favore, spiegate cosa è successo e perché? O forse la connessione è stata magicamente persa in questo momento?

 
Non c'è bisogno di controllare la connessione. Nessuna connessione - nessun ticchettio, l'EA non fa nulla. Se la connessione viene a volte persa per un breve periodo, questo è normale.
 
Integer:
Non c'è bisogno di controllare la connessione. Nessuna connessione - nessun tick, l'Expert Advisor non fa nulla. Il fatto che a volte la connessione si perda per un breve periodo è un fenomeno normale.


Ancora una volta, chiarirò che c'erano tick e non c'era un flusso commerciale aperto, proprio nel momento in cui c'era un segnale per aprire un ordine, sono passati 9 tick nei log durante i quali c'era un segnale ma il flusso commerciale era occupato.

Questo è quello che voglio sapere, è stato un incidente o no:)

Solo un EA fa trading nel terminale, quindi non può esserci stata una lotta per utilizzare il flusso.

 
mzk_3om6u:


Ancora una volta, i tick c'erano, non un thread commerciale aperto, nel momento esatto in cui c'era un segnale per aprire un ordine, c'erano 9 tick nei log durante i quali c'era un segnale, ma il thread commerciale era occupato.

Questo è quello che voglio sapere, è stato un incidente o no:)

Solo un EA sta facendo trading nel terminale, quindi non può esserci stata una lotta per utilizzare il flusso.



Non erano i tic, era il terminale che cercava di accedere.
 
Integer:


Non erano i tic, era il terminale che cercava di accedere.

Bene, ogni tick, le nuove informazioni passano, ogni tick il segnale di acquisto passa, ma il server cerca di accedere in quel momento (durante i tick).