Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 186

 
Mislaid:

Questo è più o meno quello che sembra:

Solo che è meglio rendere la bandiera una variabile globale del terminale. Altrimenti, dopo il riavvio, questo flag sarà riportato al suo stato iniziale e l'EA funzionerà come durante la prima esecuzione. E al primo avvio, il numero di ordini può anche essere zero.
 
polycomp:
Grazie mille! Farò conoscenza con Revo uninstaller.

Perché dovrei avere bisogno di un software aggiuntivo per fare questo? È tutto spiegato qui http://userpk.ru/win7/superpolzovatel/ e non hai bisogno di alcun software extra.
 
Ciao a tutti. per favore aiutatemi con una cosa. volevo testare con il 99% e tutto impostato come scritto su alcuni siti. tutto ok funziona come dovrebbe, ma il programma Tick Data Suite solo per la durata della traccia ... dopo 6 giorni il palloncino finisce e quando si inserisce un nuovo codice dice che è già stato installato, solo la reinstallazione del sistema aiuta, ma come sapete non è un'opzione consigliare chi ha affrontato come risolvere il problema..... qualcuno può sapere dove c'è un piccolo file che impedisce o un altro modo per ottenere il 99% del test.... c'è qualche altro software come Tick Data Suite che potrei sostituire...... grazie mille in anticipo!!!
 
laveosa:
Buon giorno a tutti. per favore aiutatemi con una cosa. ho voluto testare con il 99% e tutto impostato come scritto su alcuni siti. tutto ok funziona come dovrebbe, ma il programma Tick Data Suite solo per la durata della traccia ... dopo 6 giorni il palloncino finisce e quando si inserisce un nuovo codice dice che è già stato installato, solo la reinstallazione del sistema aiuta, ma come sapete non è un'opzione consigliare chi ha affrontato come risolvere il problema..... qualcuno può sapere dove c'è un piccolo file che impedisce o un altro modo per ottenere il 99% del test.... c'è qualche altro software come Tick Data Suite che potrei sostituire...... grazie mille in anticipo!!!


Forse sono ottuso, quindi lo dirò nel modo in cui ti capisco. Hai installato il software ma la prova è finita in 6 giorni e non parte, ma reinstallare il software aiuta?

Divertente, ma "Revo uninstaller" )))) è una meravigliosa panacea che pulirà tutti i file rimanenti sul disco e nel registro dopo la disinstallazione standard dei programmi.

Ho usato per estendere il processo su ultraiso con esso.

Basta eseguirlo, cercare il programma, fare doppio clic, disinstallazione standard, se suggeriscono di riavviare il computer non accettare,

selezionare più dettagli possibile, selezionare tutto, cancellare tutto, selezionare tutto, cancellare tutto.

Riavvia il PC, reinstalla il software e dovrebbe funzionare.

Se il programma non è stato installato, cercate una cartella dove risiede, cliccateci sopra, "eliminate via reinstallazione", poi seguite lo schema di cui sopra.

 
GygaByte:


Se non mi sbaglio, return(0) terminerà semplicemente l'attuale funzione start() e aspetterà il prossimo tick, e ho bisogno che l'EA termini come se avessi disaccoppiato manualmente l'EA dal grafico.

Ho controllato in pratica - all'infinito ad ogni tick dà l'avviso "Ordini aperti - 0".

Non ho aspettato il caro "Ciao".


L'unico modo per farlo è imitare la pressione dei pulsanti del terminale, ma fermare il lavoro dell'EA o dell'indicatore è facile e semplice:

"Ci sono una serie di errori critici relativi alla chiamata di funzioni importate che, se si verificano, interrompono immediatamente l'esecuzione dell'esperto o dell'indicatore e impediscono l'esecuzione della funzione di avvio finché l'esperto o l'indicatore non viene reinizializzato.

Costante Valore Descrizione
ERRATO_CANNOT_LOAD_LIBRARY4018Si è verificato un errore di caricamento della libreria dll o ex4 quando è stata chiamata la funzione importata
ERRORE_CANNOT_CALL_FUNCTION4019Quando si chiama una funzione importata, si è scoperto che la libreria dll o ex4 non contiene la funzione
ERR_DLL_CALLS_NOT_ALLOWED4017Quando si chiama una funzione importata da dll, si è scoperto che una chiamata da dll era proibita
ERR_EXTERNAL_CALLS_NOT_ALLOWED4020La chiamata di una funzione importata dalla libreria ex4 ha rivelato un divieto di chiamata impostato da ex4
ERR_FUNCTION_NOT_CONFIRMED4060Una chiamata a una funzione importata da dll non è stata confermata. Se il pulsante "No" è cliccato, l'esecuzione del programma non viene interrotta. Se si preme il pulsante "Annulla", l'esecuzione del programma viene immediatamente interrotta

"

 
GygaByte:


Se non mi sbaglio, return(0) terminerà semplicemente la funzione corrente start() e aspetterà il prossimo tick, mentre io ho bisogno che l'EA termini come se lo avessi staccato manualmente dal grafico.

Ho controllato in pratica - all'infinito ad ogni tick dà l'avviso "Ordini aperti - 0".

Non ho aspettato il "Ciao".

Se avete bisogno di "dama", non c'è niente di più facile:

int start()
  {
  if (OrdersTotal()==0) 
   {
   OrdersTotal() / 0;
   Alert("Открытых ордеров - ", OrdersTotal());
   return(0);
   }  
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
 Alert("Пока");  
   return(0);
  }
 
TarasBY:

Se avete bisogno di una "scacchiera", non c'è niente di più facile:



Igor, dividere per zero ferma solo il programma fino al prossimo tick.
 
GygaByte:


Grazie mille per la risposta dettagliata.

In linea di principio sarebbe sufficiente per me terminare semplicemente l'EA, non c'è bisogno di chiudere il terminale. Non c'è un modo semplice per farlo?

Penso che deinit() dovrebbe in qualche modo risolvere questo problema, ma devo star facendo qualcosa di sbagliato...


PostMessageA(WindowHandle(Symbol(),Period()), WM_COMMAND, 33050, 0); Rimuove l'EA dal grafico corrente.
 

Mi sono sempre chiesto come si fa a scoprire se il conduttore di qualcuno sta facendo qualcosa che nessuno dovrebbe fare in un certo periodo del simbolo.

E perché parlarne?

 
tara:

Mi sono sempre chiesto come si fa a scoprire se il conduttore di qualcuno sta facendo qualcosa che nessuno dovrebbe fare in un certo periodo del simbolo.

E perché parlarne?


A chi?