[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 286

 
sergeev:
no
Grazie, anche se c'è una voglia persistente di chiedere perché ))))
 
Penso che la risposta corretta sia patamushta.
 
sergeev:
Penso che la risposta corretta sia patamushta.
Fantastico. Ancora più eccellente del terminale stesso )))
 

si prega di consigliare !!!

come posso mettere il prezzo di uno dei livelli della griglia di Fibonacci a due vie in una variabile per piazzare un ordine pendente?

Non riesco a capirlo

allegare la griglia di fibonacci

File:
 
RekkeR:
Grazie, anche se c'è un impulso persistente a chiedere perché ))))
Se si tratta di una linea di prezzo e non di una candela, nessuno ti impedisce di inserire una MA con un periodo di 1. Qualsiasi colore e spessore per i vostri soldi :))
 
granit77:
Se si tratta di una linea di prezzo e non di una candela, nessuno ti impedisce di inserire una MA con un periodo di 1. Qualsiasi colore e spessore per i vostri soldi :))

)))) Grazie.

Non ho avuto lo spirito di provare una MA standard, ho provato a farlo con una personalizzata, la cifra minima valida nelle impostazioni è 2, l'impostazione 1 sul reale era 13.

Caduto in un torpore.

Grazie.

 

A FoxUA.

Quando l'ordine 3 (Sell) viene chiuso, l'ordine 1 (Buy) ancora semaforizza che è stato chiuso su Stop Loss e così vengono piazzati 2 ordini in fila, perché Total=1.

 

Per favore, non prendetemi a calci.

Nebbia cerebrale notturna... (

C'è un codice:

int Ret[3];

int start()
{
Ret[0]=(Ask-Bid)/Point;
Print (Ret[0]," ",(Ask-Bid)/Point," ask=",Ask," bid=",Bid);
}

Risultato -

3 4 ask=0,973 bid=0,9726


Devo "normalizzarmi" di nuovo?

;)

Zy. ha provato così

int Ret[3];

int start()
{
Ret[0]=(Ask-Bid)/Point;
Print (Ret[0]," ",(Ask-Bid)/Point," ",DoubleToStr((Ask-Bid)/Point,8)," ask=",Ask," bid=",Bid);
}
2011.03.30 08:40:21 USDCAD,M1: 3 4 4.00000000 ask=0.9729 bid=0.9725
 
Per impostazione predefinita, l'ultimo zero viene scartato. Impostare DoubleToStr() in modo ironico.
 
Roger:
Per impostazione predefinita, l'ultimo zero viene scartato. Impostatelo su DoubleToStr().
2011.03.30 08:40:21 USDCAD,M1: 3 4 4.00000000 ask=0.9729 bid=0.9725

E passare a int tramite stringa? O aggiungere epsilon ovunque?

;)

Motivazione: