Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 5

 
tara:
È un bene che non lo sia. Prendete il vostro programma (qualsiasi programma) e fatelo girare su metà della memoria richiesta.
Intendi la memoria o la velocità di esecuzione? Credo che dipenda anche dal processore.
tara:
Sono ancora qui e non sto ridendo. Rispondere alla domanda. È solo che non è così facile come vorrei che fosse:)

Bene, cominciamo!
 
Signori, buona giornata a tutti! Sorge questa domanda: l'ultima funzione ci dà (GetLotLastPos) la dimensione del lotto della posizione precedente, come collegare questo valore all'azione dopo la condizione if (isLossLastPos()==true)
if (isLossLastPos()==true)
        {?????????????????}
            
              
     if (isLossLastPos()==false)
        
        {Vol=1;} 
    
    
    
    
     if ((Close[1]>Open[1]) && (OrdersTotal()<1) && (K==1))       
       
       {OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Vol,Ask,10,Bid-sl*Point,Ask+tp*Point,"buy_order2",2,0,Blue); } 
}


 //+------------------------------------------------------------------+
//+------------------------------------------------------------------+

bool isLossLastPos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  datetime t;
  int      i, j=-1, k=OrdersHistoryTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderCloseTime()) {
                t=OrderCloseTime();
                j=i;
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
    if (OrderProfit()<0) return(True);
  }
  return(False);
}


    
double GetLotLastPos(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  datetime o;
  double   x=-1;
  int      y, z=OrdersTotal();

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (y=0; y<z; y++) {
    if (OrderSelect(y, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (o<OrderOpenTime()) {
                o=OrderOpenTime();
                x=OrderLots();
              }
            }
          }
        }
      }
    }
  }
  return(x);
}
 
Con la mia domanda - mentre sto lucidando il mio codice, sto agonizzando. Finora ho la seguente domanda teorica: qualcuno nel forum ha già provato a estrapolare un grafico della serie di Taylor con grado polinomiale alla larghezza della finestra? Quali sono i risultati? So che di solito viene estrapolato usando il polinomio di grado 5, ma ha solo 5-1=4 estremi e in teoria è applicabile solo a una finestra di 6 candele o a uno zigzag.
 

Per favore aiutatemi... Chi ha riscontrato casi in cui, quando si cerca di compilare un EA in MetaEditor, un asterisco (segno di moltiplicazione) appare improvvisamente in alto accanto al suo nome.

E non cambia nulla nel codice o nel navigatore, la compilazione sembra bloccarsi!

E quando cerco di trovarlo nei file del programma, risulta che tale EA non esiste nemmeno, anche se fa trading nello Strategy Tester, nella modalità demo e nel conto reale!

Quando provo a raggiungerlo attraverso il MetaEditor, ottengo un lucchetto sul file e si rifiuta di ottenere l'accesso generale!

Per favore aiutatemi a consigliare, cosa si può o si deve fare?

 
Pasheda:

Per favore aiutatemi... Chi ha riscontrato casi in cui, quando si cerca di compilare un EA in MetaEditor, un asterisco (segno di moltiplicazione) appare improvvisamente in alto accanto al suo nome.

E non cambia nulla nel codice o nel navigatore, la compilazione sembra bloccarsi!

E quando cerco di trovarlo nei file del programma, risulta che tale EA non esiste nemmeno, anche se fa trading nello Strategy Tester, nella modalità demo e nel conto reale!

Quando provo a raggiungerlo attraverso il MetaEditor, ottengo un lucchetto sul file e si rifiuta di ottenere l'accesso generale!

Per favore aiutatemi a consigliare, cosa si può o si deve fare?

Sposta la cartella del terminale dall'unità di sistema e "la felicità sia con te".
 

perché il tester del nuovo test segue le vecchie tracce del test precedente?

le transazioni non sono ancora arrivate, e tutti i profitti e i lotti sono già estratti!!!

 
E perché li hai salvati in un modello.
 
FAQ:
E perché li hai salvati nel modello.

li hai salvati :)
chi gli ha chiesto di usare il modello per mettere gli scambi sul grafico?

cosa facciamo ora?

Cancellare il modello? Quindi mi serve...

 
Carica il modello, rimuovi tutta la grafica da esso (Ctrl+B\Ctrl+A\tasto di cancellazione), salva il modello.
 
FAQ:
Carica il modello, cancella tutta la grafica da esso, salva il modello.

quindi cancellare davvero quello che ho salvato?

grande metodo! :))

ma se ho bisogno di ciò che ho salvato?

cosa devo fare?

e poi, ci sono 1000 oggetti diversi su di esso... come faccio a cancellarne così tanti?

Motivazione: