Un consigliere è stato rubato! Ditemi con chi lamentarmi ... - pagina 2

 
Sembra che venerdì
 
Ecco perché era in vendita )
 
Webmaster:

Buona giornata!

La situazione è che su uno dei forum forex russi l'Expert Advisor che mi è stato rubato è rimasto appeso per alcuni giorni.

(Come capite, non posso darvi il link per non attirare più attenzione su di esso).

L'amministrazione del forum ignora tutti i miei messaggi che chiedono di cancellare il link. Dove (a chi) posso lamentarmi con loro?

Come è successo? Gli hacker hanno rubato i tuoi gufi dal tuo computer? O i gopnik hanno portato via la chiavetta con il consigliere?

 

Hanno rovinato il paese. Per quanto tempo dobbiamo sopportare?

 
Mischek2:

Hanno rovinato il paese. Per quanto tempo dobbiamo sopportare?


Se blocchi WebMoney, canterai una nuova melodia :)
 
TheXpert:
Ecco perché era in vendita )
Il tema delle tette è fuori discussione.
 
FAQ:

Se si blocca webmoney, si canterà molto di più :)
Campione dello Zenit
 
TheXpert:
È il codice sorgente o la compilazione?


Naturalmente, una decompilazione. Finora non funziona, perché la DLL non è ancora stata craccata. Lì stanno facendo delle sciocchezze invece di segnali dalla DLL, ma chissà quando troveranno un maestro che la decifrerà?

In generale, come al solito, ci sono molte inondazioni che non sono interessanti da ascoltare. Risponderò a un paio di domande, ma non di più.

Ho subito delle perdite perché coloro che avrebbero potuto comprare un EA stanno ora aspettando che venga decifrato. E li vendo perché sono in vendita. Questo risponde alla sua domanda? Non è un graal, ahimè, non ci si possono fare milioni. Dico lo stesso ai miei clienti, non prometto loro montagne d'oro.

E non c'è nessun posto dove lamentarsi, immagino? E cosa faresti in questa situazione? Ma niente inondazioni, per favore.

 

Cosa sta succedendo... Dove correre?

A un uomo potrebbe essere stato tolto il suo ultimo graal dalla tasca! Voi siete il male... )))

 
Webmaster Non c'è nessun posto dove lamentarsi, immagino? Cosa faresti in una situazione del genere? Non si agiti, per favore.


L'ho già fatto - l'ho postato in codebase per dispetto :) https://www.mql5.com/ru/code/9218

Motivazione: