Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 49

 
yosuf:
Martin è un TC troppo ovvio, è sciocco supporre che non sia stato inventato un anti-martin!

Cosa intende per anti-martin - un rimedio contro i martin?
 
khorosh:
Cosa intende per antimartin - un rimedio contro le martore?

Sì. È necessario nascondere la presenza di un martin nell'algoritmo TS, come ho fatto io. Martin non si applica e implica dall'inizio del commercio, ma al momento giusto quando tutti gli altri mezzi sono stati esauriti. Credo che tu abbia capito. In caso contrario, vedi il mio monitoraggio dell'account.
 
yosuf:
Sì. È necessario nascondere la presenza di un martin nell'algoritmo TS, come ho fatto io.

Perché nasconderlo? Ho 1,5 anni di martin sul reale e tutto va bene.
 
khorosh:
Perché nasconderlo? Ho 1,5 anni di martin sul reale e tutto va bene.

Non intendo scommettere su un martin, ma usarlo al momento giusto. Se ci riuscite fin dall'inizio - tutto il merito e la lode a voi!
 
yosuf:
Non intendo scommettere su un martin, ma usarlo al momento giusto. Se avete successo fin dall'inizio, complimenti a voi!

Ho diverse opzioni. C'è un sacco di accumulo fin dal secondo ordine, e poi c'è un ritardo quando il martin viene attivato.
 
yosuf:
Sì. È necessario nascondere la presenza di Martin nell'algoritmo TS, come ho fatto io. Martin non si applica e implica dall'inizio del commercio, ma al momento giusto quando tutti gli altri mezzi sono esauriti. Credo che tu abbia capito. In caso contrario, vedi il mio monitoraggio dell'account.

A proposito, sono sicuro che se rimuovi il tuo indicatore nel tuo Expert Advisor, puoi trovarne un altro disponibile nel dominio pubblico e i risultati non saranno peggiori o addirittura migliori. Quindi non pensate che il profitto dei vostri EA sia assicurato dal vostro indicatore.
 
khorosh:
A proposito, sono sicuro che se rimuovi il tuo indicatore nel tuo EA, puoi trovarne un altro disponibile nel dominio pubblico e i risultati saranno altrettanto buoni o addirittura migliori. Quindi non pensate che il profitto dei vostri EA sia assicurato dal vostro indicatore.

Sono sicuro che è il mio indicatore che assicura il successo, e l'utilità dell'altro indicatore non è ancora stata identificata.
 
yosuf:
Sono sicuro che è il mio indicatore che ha assicurato il successo, e l'utilità dell'altro indicatore non è ancora stata identificata.

E ho dimostrato in questo thread che se si utilizza un martin, allora l'EA può funzionare con profitto senza alcun indicatore. Se fai un EA redditizio con il tuo indicatore a condizione di un ordine nel mercato e lotto costante con un drawdown accettabile, mi toglierò il cappello e crederò nelle proprietà miracolose del tuo indicatore.
 

Qualità della simulazione 99%

Chiunque abbia mai avuto a che fare con Expert Advisors o robot di trading in MetaTrader 4 (MT4) ha affrontato una situazione in cui i risultati nel tester della strategia sembrano semplicemente fantastici, mentre i risultati di trading reali mostrano un quadro completamente diverso. In generale, ci possono essere molte ragioni per una differenza così evidente. Oggi parleremo di uno di loro, che è collegato alla qualità della modellazione della storia delle quotazioni in tick nel terminale MT4.

La migliore qualità di simulazione che può essere ottenuta nel tester di strategie MT4 con metodi usuali è del 90%. Per ottenerlo, è necessario selezionare la modalità "All ticks" nel tester e avere le quotazioni del timeframe più piccolo M1 caricate per l'intero periodo di test. Tuttavia, anche una qualità di simulazione del 90% non è sempre sufficiente per stimare la performance dell'Expert Advisor. Analizziamo perché questo può accadere.

È noto che le quotazioni storiche di tutti i simboli sono memorizzate in MT4 sotto forma di barre (candele) di diversi timeframes. Ogni barra contiene i prezzi di apertura, chiusura, alto e basso per il lasso di tempo. Il timeframe più piccolo in MT4 è minuti M1. Significa che per ogni minuto della storia passata il terminale MT4 "conosce" non più di 4 prezzi. E ogni trader sa che molto può accadere in pochi minuti sul mercato Forex. Quando si testa un EA nello strategy tester in modalità "all ticks", il tester cerca diligentemente di riempire i "vuoti" tra i prezzi che ha a disposizione mettendo linearmente i prezzi simulati. Inutile dire che questo non ha nulla a che fare con la realtà?

Tratto da http://www.argolab.net/kachestvo-modelirovaniya-99.html

 
Sergssss:

Qualità della simulazione 99%

Chiunque abbia mai avuto a che fare con Expert Advisors o robot di trading in MetaTrader 4 (MT4) ha affrontato una situazione in cui i risultati nel tester della strategia sembrano semplicemente fantastici, mentre i risultati di trading reali mostrano un quadro completamente diverso. In generale, ci possono essere molte ragioni per una differenza così evidente. Oggi parleremo di uno di loro, che è collegato alla qualità della modellazione della storia delle quotazioni in tick nel terminale MT4.

La migliore qualità di simulazione che può essere ottenuta nel tester di strategie MT4 con metodi usuali è del 90%. Per ottenerlo, è necessario selezionare la modalità "All ticks" nel tester e avere le quotazioni del timeframe più piccolo M1 caricate per l'intero periodo di test. Tuttavia, anche una qualità di simulazione del 90% non è sempre sufficiente per stimare la performance dell'Expert Advisor. Analizziamo perché questo può accadere.

È noto che le quotazioni storiche di tutti i simboli sono memorizzate in MT4 sotto forma di barre (candele) di diversi timeframes. Ogni barra contiene i prezzi di apertura, chiusura, alto e basso per il lasso di tempo. Il timeframe più piccolo in MT4 è minuti M1. Significa che per ogni minuto della storia passata il terminale MT4 "conosce" non più di 4 prezzi. E ogni trader sa che molto può accadere in pochi minuti sul mercato Forex. Quando si testa un EA nello strategy tester in modalità "all ticks", il tester cerca diligentemente di riempire i "vuoti" tra i prezzi che ha a disposizione mettendo linearmente i prezzi simulati. Inutile dire che questo non ha nulla a che fare con la realtà?

Tratto da https://www.mql5.com/go?link=http://www.argolab.net/kachestvo-modelirovaniya-99.html

Più pubblicità! Ho buttato via il televisore, sto cambiando il canale della radio, ma voi? Leggi prima le regole del forum, poi posta prima di essere bannato!
Motivazione: