I risultati del test del mio EA - qual è la presa e l'illusione? - pagina 8

 
TheXpert:

È particolarmente esilarante detto da un martinista)

Sono contento di essere riuscito a tirarti su di morale).
 

Il mio metodo di test in MT4 è attraverso i buffer. Cioè disegno i livelli di trade (open, SL e TP) come linee su tutta la storia. Questo è più chiaro, visivo e pratico, specialmente sul grafico H1.

Il tester stesso è fatto in MT4 per scopi pubblicitari ed è legato al trading reale .... come un ladro a un babbeo. Basta guardare il paragrafo del contratto in cui si afferma che i prezzi sul grafico sono approssimativi, e SPRED a volte, si estende davvero fino a 100 punti(4 cifre decimali) !!!! in alcuni casi (l'ho osservato io stesso, ma è raro), anche se di solito la media salta a grandi broker (alfa bank, per esempio) da 3 a 13 punti (5 cifre dopo il punto) in una condizione di mercato pigro. Inoltre, il numero di errori dalla comunicazione del broker e"il prezzo è cambiato" influenza l'indicatore reale, vedi errori nel meto-editor.

Ancora una volta, il TESTER più oggettivo sono le linee di buffer disegnate su tutta la storia. È sempre possibile fare un'analisi chiara e approfondita della situazione tecnica. Con l'avvertenza che NON esiste una storia dello spread, cioè la sua dimensione al momento)))))

 
DYN:
Il topic-master sembra essere stato spazzato via... Probabilmente adesso starà facendo milioni-)-)-)

Data l'enormità delle informazioni, non c'è dubbio che si sia già comprato un'isola o addirittura una terraferma e non faccia più sciocchezze))
 
CYBOPOB:

Data l'enormità delle informazioni ricevute, non c'è dubbio che si è già comprato un'isola o addirittura una terraferma e non sta più facendo sciocchezze))
No, è solo che il Concorde ha raggiunto la fine della sua vita utile e non ne sono stati prodotti di nuovi a causa dell'economicità).
 
concord99:

Buon pomeriggio.

Immagino che molte persone stiano già andando in vacanza ecc. Ma si spera che qualche TRADERS esperto sia in grado di dare un feedback critico sui risultati dei test del mio EA dal 2007-2013.

Elementare....

- chiudere stop

- timeframe superiore a M1

- grande periodo di test

Ho fatto trilioni in questo modo in 0,7 anni........

Prendere un paio di mesi su M1 e spargere....

Motivazione: