I risultati del test del mio EA - qual è la presa e l'illusione? - pagina 4

 
Sta2066:
Per 15 sterline + il traffico, ce ne sono tanti. Non vi darò un link. Ci sono stati alcuni problemi ultimamente. Devo capirlo, ma c'è molta strada da fare.


Sì, ci sono "milioni" avanti))).... ma come russo voglio averlo gratis... quindi non mi sento male per questo dopo)))) ... Ne ho già trovato uno per 400 rubli al mese. Sto anche cercando quelli gratuiti all'estero, penso di poterne trovare di gratuiti lì.
 
C-4:


Immaginate di avere un segnale di entrata, diciamo un segnale di acquisto. Cosa significa questo segnale? Che la probabilità che il prezzo salga in un certo periodo di tempo sarà più alta della probabilità che scenda. Se si imposta uno stop, si contraddice il proprio segnale, invece di comprare, quando la probabilità di un aumento del prezzo è più alta, si vende - cioè si esegue lo stop. Quindi lo stop stesso ha nel migliore dei casi un'aspettativa matematica nulla, e nel peggiore un'aspettativa negativa (perché il tuo segnale opposto è positivo). E qualsiasi test con l'uso di astrusi strascichi e fermate lo dimostra.


Non posso immaginare di fare soldi senza stops.... penso che sia la strada per il nulla)
 
concord99:

Non posso immaginare di fare soldi senza fermate.... penso che sia una strada che non porta da nessuna parte).
Non sto dicendo che gli stop sono malvagi. È solo che gli stop dovrebbero migliorare il risultato del TS - e questo è difficile da raggiungere. E qualsiasi sistema deve avere delle regole per uscire da posizioni redditizie e perdenti. Ma queste regole non devono necessariamente essere stop e takeprofits, nel senso classico della parola.
 
TheXpert:
Ho iniziato a usare l'uscita basata sul tempo quasi ovunque invece del TA.
Ma usi ancora gli stop?
 
DYN:
Ma usi ancora i piedi?
Naturalmente.
 
YOUNGA:

Forse dovremmo fare un ramo - uscita per TP, tempo, trawl (perché potrei aver lottato invano - un trawl complicato)

Il tempo, lo strascico, lo strascico - questa è una stronzata. Se un TS affidabile dà segnali in entrata, cosa gli impedisce di dare segnali in uscita?
 
Figar0:

Il tempo, lo strascico, il tp - questa è una stronzata. Anche l'uscita dovrebbe essere per segnale. Se il TS fidato dà segnali all'ingresso, cosa gli impedisce di dare segnali all'uscita?
Solo perché un sistema ha un segnale in entrata e un segnale in uscita, si tratta in realtà di due sistemi completi che danno un segnale in entrata.
 
C-4:
Il fatto che un sistema con un segnale di ingresso e un segnale di uscita sono in realtà due sistemi completi che danno un segnale all'ingresso.


Tali TC sarebbero fortemente interconnessi... È improbabile che questo funzioni.

 
Figar0:

Il tempo, lo strascico, il tp - questa è una stronzata. Se un TS affidabile dà segnali di entrata, cosa gli impedisce di dare segnali di uscita?
Per esempio, se in un sistema di tendenza il tempo dei movimenti mostra più stazionarietà che la dimensione del movimento, allora è più appropriato uscire per tempo piuttosto che per TP.
 
Figar0:


Fortemente tali TC sarebbero reciprocamente interconnessi... È improbabile che questo funzioni.


Un segnale di uscita che aumenta il MO del sistema rispetto a un sistema con un'uscita casuale dà un segnale di ingresso nella direzione opposta con un vantaggio statistico.
Motivazione: