Il mercato russo, previsioni e aspettative - pagina 2

 
Noi piangiamo che non ci sono investitori stranieri
 
C'è una specie di indicatore per il crossover tra le obbligazioni USA lunghe e corte. Questo crossover è un segnale di una crisi entro il prossimo anno o giù di lì. Questo crossover era intorno all'agosto 2019, è stato anche riportato dai media. Ora la crisi è probabilmente alle porte e il virus in Cina ha appena accelerato la crisi.
 
prostotrader:

Questo conferma quello che ho detto:

"Seryozh, non si tratta del fattoche il petrolio scenda o salga, si tratta del fatto che lo statonon ha i soldi."

La parola chiave è NO MONEY.

Aggiunto

I redditi reali sono in calo, la gente non compra nulla, non sta in piedi, non fa riparazioni,

nessun movimento - stagnazione dell'economia, la conseguenza (solo per la Russia) è l'aumento dei prezzi e l'impoverimento.

Niente soldi... strano. Se si prendono le esportazioni nette annuali e le si divide per la popolazione russa, risulta che ogni persona può comprare un milione di rubli al mese dall'estero... o giù di lì. Ma sì, la popolazione non ha soldi....
 
Sergey Chalyshev:

Ci sono molte risorse su internet con l'analitica.

Ma a me interessa l'opinione dei trader reali, non degli analisti. Per favore, condividete le vostre aspettative e previsioni.

Non copiate i post degli analisti e non inserite link ad essi.

Mi interessano le opinioni dei trader e le notizie + i link alle notizie, che considerate importanti e sulle quali basate le vostre previsioni.

Se hai un cache, aspetta la caduta, cerca di comprare azioni sull'inversione nel lungo periodo.

 

Olio - 35,72


Dollaro 72,27

Ecco cosa succederà

 
prostotrader:

Olio - 35,72


Dollaro 72,27

Pensa a quello che succederà.

Bene, ora vivremo...

 
Proprio così, ti svegli la mattina e c'è un altro mondo intorno a te...
 

No, no, no. Qualcuno compra il petrolio a poco prezzo.

E penso a cosa succederebbe se l'OPEC crollasse completamente, cosa che ha già fatto.

Mi chiedo quale sia il reale valore di mercato del petrolio, voglio vedere la fottuta mano invisibile del mercato :)

La Russia non dovrebbe preoccuparsi, il rublo è stato svalutato e si può vivere felici e contenti con il nuovo governo e 15 dollari di petrolio )).

 
Aleksey Mavrin:

No, no, no. Qualcuno compra il petrolio a poco prezzo.

E penso a cosa succederebbe se l'OPEC crollasse completamente, cosa che ha già fatto.

Mi chiedo quale sia il reale valore di mercato del petrolio, voglio vedere la fottuta mano invisibile del mercato :)

La Russia non si preoccupa, il rublo è stato svalutato e si può continuare a vivere felici e contenti con il nuovo governo e il petrolio a 15 dollari )).

Tutto dipende dai costi di produzione. Non venderanno comunque il petrolio sotto il costo di produzione.

...

Rosneft dice che ogni volta che ha accettato di tagliare la produzione, il mercato liberato è stato immediatamente occupato dalle compagnie americane che pompano il costoso shale oil.

...

Mi sono imbattuto in un interessante articolo su smartlab https://smart-lab.ru/blog/600193.php.

Нефть, США&Саудиты vs Россия.
Нефть, США&Саудиты vs Россия.
  • smart-lab.ru
С начала мая 2015 года нефтяные цены начали свое движение вниз с уровня $69 за баррель, главным источником стало ожидаемое снятие санкций с Ирана, а 16 января 2016 года произошло само снятие экономических санкций с Ирана, что неминуемо отразилось на цене нефти и в середине января 2016 года цена на Brent упала до $27, став точкой отсчета...
 
Aleksey Mavrin:

No, no, no. Qualcuno compra il petrolio a poco prezzo.

agire contro la folla è di solito vantaggioso

E penso a cosa succederebbe se l'OPEC crollasse completamente, cosa che ha già fatto.

Mi chiedo quale sia il reale valore di mercato del petrolio, voglio vedere la fottuta mano invisibile del mercato :)

La Russia non si preoccupa, il rublo è stato svalutato e si può vivere "felici e contenti" con il nuovo governo e il petrolio a 15 dollari ))

L'ultima volta che è successo qualcosa di interessante sulla scia di una tale caduta nel '91

Motivazione: