Modelli ciclici nel mercato - pagina 17

 
Telo:

Quali conclusioni posso trarre da questo grafico?

Conosco l'algoritmo e so che esiste, ma non posso calcolarlo solo guardando il grafico. Cioè, c'è una legge di sviluppo definita e tutti i movimenti futuri, grosso modo, sono predefiniti dai movimenti passati e ci sono errori nei calcoli, cioè, una previsione di una barra ha un errore, la previsione della barra successiva ha un errore e ogni barra successiva ha un errore dalla precedente. Così l'errore si accumula e questo si traduce in forti aumenti e cadute di fluttuazioni. Quindi la domanda è se si tratta matematicamente di una fluttuazione casuale o di una regolarità. Se si tratta di una regolarità, allora ripristinando l'algoritmo per costruire questo grafo, è possibile creare un algoritmo per costruire un grafo reale nello stesso modo.



È lì che si accumula l'errore, bisogna contare diversamente.
 
Telo:

A proposito, riguardo al SB voglio aggiungere qualcosa. Ecco il grafico


Questo è un grafico H1 di GBPUSD. Ma non è un grafico reale, è un grafico sintetizzato. Sulla base della previsione di volatilità ho fatto un indicatore di previsione del movimento dei prezzi. Cioè, ogni barra successiva è calcolata sulla base della precedente. Cosa possiamo vedere lì? Lo stesso del grafico regolare, cioè linee di supporto, linee di resistenza, tendenze, piatti, modelli TA (doppio fondo e cima).



Si può prendere la volatilità come la dimensione dell'alto-basso, e c'è anche l'open-close, quindi la previsione dei due canali, come conseguenza di ottenere una previsione a candela.
 
Joperniiteatr:


Questa volatilità può essere presa come la dimensione dell'alto-basso, e c'è anche un open-close, quindi si possono prevedere due canali, ottenendo così una previsione a candela.


Ecco come si fa)
 
Telo:


È più o meno così che si fa)



Se avete una predizione, vedrete che ogni struttura di predizione ha il suo proprio errore e non una sovrapposizione nel calcolo di ogni predizione successiva. A proposito, per quanto tempo fai medicina legale?

 

Non mi ricordo nemmeno più, circa 7 anni.

So che non dovrei farlo, quando ho scritto questo strumento l'obiettivo era quello di prevedere 1 barra nel futuro, a volte è preciso a 1 punto, a volte non colpisce affatto. Ma mi chiedo cosa succederà se c'è molto, solo con l'errore cumulativo.

 
Telo:

Non mi ricordo nemmeno più, circa 7 anni.

So che non dovrei farlo, quando ho scritto questo strumento l'obiettivo era quello di prevedere 1 barra nel futuro, a volte è preciso a 1 punto, a volte non colpisce affatto. Ma mi chiedo cosa succederà se c'è molto, solo con l'errore cumulativo.



Se sei un broker forex, è meglio essere un commerciante forex regolare che un commerciante forex professionista.
 

In generale, abbiamo trovato la distanza al quadrato per determinare quanto il prezzo può andare nelle prossime 12 ore. Per esempio, il calcolo dell'ATP mostra che il prezzo dovrebbe passare in totale 200 punti (avanti e indietro). Radicando la distanza, otteniamo che il prezzo può scendere o salire di non più di 59 punti.

Ma la domanda è: come inserire i rimanenti 141 punti in questa linea retta? Si possono creare diverse varianti del grafico con diversi scenari. Naturalmente, nei limiti delle deviazioni ammissibili, altrimenti ce ne sarà un numero infinito. E per ottenere alcune varianti dello sviluppo degli eventi approssimativo

 
Telo:

In generale, abbiamo trovato la distanza al quadrato per determinare quanto il prezzo può andare nelle prossime 12 ore. Per esempio, il calcolo dell'ATP mostra che il prezzo dovrebbe passare in totale 200 punti (avanti e indietro). Radicando la distanza, otteniamo che il prezzo può scendere o salire di non più di 59 punti.

Ma la domanda è: come inserire i rimanenti 141 punti in questa linea retta? Si possono creare diverse varianti del grafico con diversi scenari. Naturalmente, nei limiti delle deviazioni ammissibili, altrimenti ce ne sarà un numero infinito. E per ottenere alcune varianti dello sviluppo degli eventi approssimativo



No, le code spesse romperanno l'intero quadro, l'asimmetria può essere prolungata. Infatti il punto non è ottenere valori assoluti, ma ottenere punti di inflessione quantitativi delle volatilità.
 
Telo:



Ecco cosa ho ottenuto, ho lanciato una moneta, profitto e perdita 20 pips, profitto rosso, perdita blu. Domanda: l'immagine è corretta? Devo cercare un modello in esso....


Forse ho indovinato, ho bisogno di disegnare una linea e vendere su ogni candela sopra la linea e comprare sotto. E su ogni candela dovrei pre-tagliare la linea ai massimi/minimi? Chi lo pensa?
 

и

... Mi chiedo se lo farà o non lo farà (pensieroso...)

Motivazione: