Corsi assoluti - pagina 10

 
Ebbene, non ci può essere una soluzione esatta "senza ipotesi aggiuntive" perché il numero di gradi di libertà del problema è maggiore del numero di equazioni esattamente di uno, cioè della condizione molto mancante.
 
Signori, non pensate che questo thread stia degenerando in una bastonata pseudo-matematica?!
 
avtomat:

E non hai ancora imparato a prendere i derivati...

Correggete le vostre espressioni se sono diverse dalle mie. Le mie espressioni sono corrette. Si può verificare per sostituzione diretta in qualche passo [i, i+1].
 
ktest0:
Signori, non pensate che questo thread stia degenerando in una bastonata pseudo-matematica?!

Potrebbe essere. È solo che sto finendo i calcoli e presto comincerò a pubblicare foto e cifre. Il che sarà di interesse per molte persone.
 
alsu:
Ebbene, non ci può essere una soluzione esatta "senza ipotesi aggiuntive" perché il numero di gradi di libertà del problema è maggiore del numero di equazioni esattamente di uno, cioè della condizione molto mancante.

Questa non è meccanica, amico mio, tecnicamente hai ragione. Tuttavia, aspettate immagini e cifre.
 
Dr.F.:

Forse. È solo che sto finendo i calcoli e presto comincerò a pubblicare foto e cifre. Il che sarà di interesse per molte persone.

NON CREDO! (Che qualsiasi cosa sarà pubblicata, tanto meno utile)
 
ktest0:
Signori, non pensate che questo thread stia degenerando in una spazzatura pseudo-matematica!
Si dovrebbe chiedere agli sviluppatori di creare una funzione per questi casi: MathTresh() :)
 
ktest0:

NON CREDO! (che qualsiasi cosa sarà pubblicata, tanto meno utile)


E invano, se non cancellato naturalmente ... nel frattempo, le cose utili sono pubblicati in pieno. principalmente su altre risorse. sedersi in un sistema chiuso che non si sviluppa "non vi mostrerò" in questo forum, e sorpreso che qualcuno può stendere qualcosa di utile.
 
Joperniiteatr:


E invano, se non cancellato naturalmente ... nel frattempo, la roba utile è postato in pieno. soprattutto su altre risorse. Si siede in un sistema chiuso che non si sviluppa "non vi mostrerò" su questo forum, e sorpreso che qualcuno può stendere qualcosa di utile.
Utile sarà. Sono sorte alcune difficoltà numeriche. Per favore non cancellate questo thread. Dopo le prime foto ci sarà uno shock da "come ho fatto".
 
Dr.F.:
Sarà utile. Sono sorte alcune difficoltà numeriche. Per favore non cancellate il thread. Dopo le prime foto ci sarà uno shock da "come ho fatto".


Grazie. Ero già scioccato dall'essenza del ramo stesso...

AHHHH! Ora che l'hai menzionato.... Perché non sommiamo tutti i valori noti delle barre di ieri per tutte le coppie di valute conosciute, li dividiamo per il numero di coppie di valute e otteniamo un super benchmark MARKET VALUE?

Per favore, non chiedetemi perché e perché dovrei farlo...

Solo per divertimento!

Motivazione: