Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 2

 
DmitriyN: D'altra parte, la possibilità che un dilettante scriva accidentalmente un buon EA o indicatore è trascurabile.

Non sono del tutto d'accordo. Un dilettante può avere ottime idee.

I criteri possono essere estremamente vaghi, e anche svilupparli può essere un compito che richiede molto tempo. Per non parlare dell'implementazione.

 
Mathemat:

Non sono del tutto d'accordo. Un dilettante può avere ottime idee.

I criteri possono essere estremamente vaghi, anche svilupparli può essere un esercizio che richiede molto tempo. Per non parlare dell'implementazione.

Possono, non discuto. I dilettanti hanno fatto un bel po' di scoperte e invenzioni meravigliose in vari settori dell'economia.

===

Prendete, per esempio, un criterio semplice: la dimensione di un file. Possiamo dire che un Expert Advisor di 500 byte può essere redditizio? Difficilmente.
Possiamo dire che un EA di 6,25 MB è stato scritto da un professionista? Anche questo è dubbio.
È possibile dire che un Expert Advisor con frammenti della dimensione di 500 byte e che si ripete 100 volte è stato scritto da un professionista? Anche questo è dubbio.

 

Un dilettante e le cose più strane?

Come va, come va?

Un giro di lingua...

O l'ineluttabile fede nei miracoli.

Caduto, si è svegliato. Il cast.

 
Dersu:

Un dilettante e le cose più strane?

Come va, come va?

Il lavoro del caso. E lo stomaco vuoto è il motore del progresso.

Beh, pensaci, tornerò più tardi.

 
Il codice del professionista è un codice "tranquillo". È facile da leggere. Per tutti. La prima cosa deve essere la finalità del disegno. È come con un annunciatore professionista. Qualcuno "ingoierà" la fine, qualcuno il centro, qualcuno l'inizio di una parola o di una frase, ma l'oratore lo dirà in modo che sia chiaro a tutti. Non ci sono incomprensioni o malintesi. Alcune persone scrivono codice "in salita", altre "in discesa" "con un cigolio" ... quindi, secondo me, la "regolarità" della "logica del codice" è il parametro ottimale. Cioè "per codice" cerca la "coerenza" (stabilità) dei disegni.
 
DmitriyN:

I test sono un processo molto lungo. Testare i singoli EAs a volte richiede anche giorni. Quindi, testare centinaia di migliaia di persone non è realistico.

Sono d'accordo con te. Ma la nozione di "trader professionista" è ancora più vaga di quella di "programmatore professionista". D'altra parte, la probabilità che un dilettante scriva accidentalmente un buon Expert Advisor o indicatore è trascurabile.


E perché non sono diventato un programmatore professionista?

Probabilmente perché non conoscevo la regola - il meglio è nemico del bene

 

Sono un dilettante e sono giunto alla conclusione che non posso trovarne uno migliore del mio! Non perché sia migliore, ma perché posso fare aggiustamenti in qualsiasi momento e lo conosco come le mie tasche! Ho imparato a gestire gli errori, grazie! E non solo per gli errori!

Ognuno sceglie il percorso che gli interessa! E poi, vantaggioso! Al contrario, porterà alla delusione!

 
borilunad:

Sono un dilettante e sono giunto alla conclusione che non posso trovarne uno migliore del mio! Non perché sia migliore, ma perché posso fare aggiustamenti in qualsiasi momento e lo conosco come le mie tasche! Ho imparato a gestire gli errori, grazie! E non solo per gli errori!

Ognuno sceglie il percorso che gli interessa! E poi, vantaggioso! Al contrario, porterà alla delusione!


A quanto pare non è stato scritto abbastanza codice. Qualsiasi codice che è stato fatto più di sei mesi fa diventa alieno (non proprio, ovviamente). Ma devi pensare
 

Per esempio, uno dei criteri è l'uso di codici di ritorno dove dovrebbero essere.
L'uso di funzioni per commerciare correttamente.

 
Vinin:

A quanto pare non è stato scritto abbastanza codice. Qualsiasi codice che è stato fatto più di mezzo anno fa diventa alieno (non proprio, ovviamente). Ma devi pensare
Prima di crederci, lo controllo su diverse parti della storia. E se richiede un piccolo intervento, allora le sorprese del mercato non mi prenderanno alla sprovvista!