Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 10

 
Mathemat:
Se è così, allora stai già facendo trading nel mondo reale usando proprio queste risposte. Giusto?

Abbastanza giusto.

 
Qualche risultato positivo? Posso dare un'occhiata?
 
moskitman:
Qualche risultato positivo? Posso dare un'occhiata?
No (alzando le spalle) :-)
 
gpwr:

Oh, mio Dio! Sei di mentalità così aperta! Devi avere molta esperienza per chiamare tutti idioti.


Beh, come dimostra questo thread, i forexisti non hanno proprio nulla di cui vantarsi.

E perché, l'ho già spiegato: giochi contro il tuo allibratore - uno, la tua commissione mangia la maggior parte del movimento dei prezzi, costringendoti ad alzare le spalle e uccidendo il tuo deposito ancora più velocemente.

A proposito, sono solo io (leggendo i tutorial), o non si usa proprio testare con le commissioni qui?))

 
ksbr:


Beh, come dimostra questo thread, i forexisti non hanno proprio nulla di cui vantarsi.

E perché, l'ho già spiegato: giochi contro il tuo bookmaker - uno, la tua commissione mangia la maggior parte del movimento dei prezzi, costringendoti ad alzare le spalle e uccidendo il tuo deposito ancora più velocemente.

A proposito, sono solo io (leggendo i tutorial), o non si usa proprio testare con le commissioni qui?))

cos'è il "test"?
 
ksbr:


la tua commissione mangia la maggior parte del movimento del prezzo, costringendoti ad aumentare la leva e uccidendo il tuo deposito ancora più velocemente.

Non capisco. Come mai?
 
ksbr:


Beh, come dimostra questo thread, i forexisti non hanno proprio nulla di cui vantarsi.

E perché, l'ho già spiegato: stai giocando contro il tuo bookmaker - uno, la tua commissione mangia la maggior parte del movimento dei prezzi, costringendoti ad alzare le spalle e uccidendo il tuo deposito ancora più velocemente.

A proposito, sono solo io (leggendo i tutorial), o non si usa proprio testare con le commissioni qui?))

Come posso ottenere una commissione di 1pp con uno spread di 0,6pp, pago la commissione per l'esecuzione qualitativa dell'ordine e lo spread basso e ne sono soddisfatto. La commissione nel tester è considerata al terminale collegato al conto reale durante il test.
 
ksbr:


Beh, come dimostra questo thread, i forexisti non hanno semplicemente nulla di cui vantarsi.

E perché, l'ho già spiegato: giochi contro il tuo bookmaker - uno, la tua commissione mangia la maggior parte del movimento dei prezzi, costringendoti ad alzare le spalle e uccidendo il tuo deposito ancora più velocemente.

A proposito, sono solo io (leggendo i tutorial), o non si usa proprio testare con la commissione qui?)))

Se prendono la commissione, la commissione è contata, se non la prendono, la commissione è uguale a zero, ma nel caso, prescrivo questa linea:

Profit += OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();
 

Non mi piace fare un foglio, risponderò senza multichiamare:

test - eseguire la tua strategia di trading sulla storia.

La commissione è anche lo spread che ti disegnano. Questo è esattamente quello che disegnano, perché nel mercato reale una candela di cinque minuti NON può essere più piccola dello spread. Questo è assurdo. Quindi, se stai testando la tua strategia, assicurati di aggiungere lo spread (spread di uscita o spread/float di entrata e uscita) alla commissione. Questo è l'unico modo per ottenere risultati reali. E lo spread è meglio prendere il massimo, è più onesto.

 
ksbr:

Non mi piace fare un foglio, risponderò senza multichiamare:

test - eseguire la tua strategia di trading sulla storia.

La commissione è anche lo spread che ti disegnano. Questo è esattamente quello che disegnano, perché nel mercato reale una candela di cinque minuti NON può essere più piccola dello spread. Questo è assurdo. Quindi, se stai testando la tua strategia, assicurati di aggiungere lo spread (spread di uscita o spread/float di entrata e uscita) alla commissione. Questo è l'unico modo per ottenere risultati reali. E lo spread è meglio prendere il massimo, è più onesto.

Grazie!

Altri consigli?

Motivazione: