FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 906

 
Myth63:
Sta parlando di un gufo).
Penso che il gufo non produrrà i risultati che può fare con le mani... Le mani sono migliori, ma non durerà come uomo)))
 
Continuando il tema dell'interesse: i tassi di interesse dei principali paesi del mondo


 
chepikds:

Diciamo che il 16-18% può essere dato per il rublo russo. Danno il 40-50% per il rublo bielorusso, ma tenendo conto dell'inflazione, risulta un 5-6%, non di più, o anche meno.

Fate i conti!

Non avrai il 16-18% per il franco svizzero, questo è sicuro!

L'ho paragonato al fatto che se il sistema forex porta il 20% all'anno, allora, ma non ci sediamo nel mercato forex per il 20% all'anno.

Se il sistema non rende almeno il 20% al mese, allora non c'è niente da fare nel Forex.

 
Bicus:

C'è scritto 20% durante la notte, significa 20%. In effetti, questo signore non può essere disturbato per fare il 100%.

)))

Penso che lo proverò anch'io =)

aprire un micro e farlo correre sugli elefanti con un blocco corto o un arresto =)

livelli che il sistema dà chiaramente =)

 
Bicus:

C'è scritto 20% durante la notte, significa 20%. In effetti, questo signore non può essere disturbato per fare il 100%.

)))

Non discutere, lo sto già facendo - per tutti da vedere. Comincerò con 10 dollari
 
Spekul:
Ho detto che se un sistema forex guadagna il 20% all'anno, allora, ma non ci siamo dentro per il 20%...
non per il 20%, non per...
 
Myth63:

Vorrei provare anch'io =)

aprire un micro e farlo correre sugli elefanti con un blocco corto o un arresto =)

il sistema è chiaro =)

Se riesco a ottenere una carica del 300% per una settimana, allora ritiro tutti i profitti e prendo un respiro)))
 
Spekul:
L'ho paragonato al fatto che se il sistema forex guadagna il 20% all'anno, allora, ma non ci sediamo sul forex per il bene del 20% all'anno

L'avidità a volte uccide =)) Ho solo 2 scambi aperti sul principale =))

Sto andando lungo sull'eu e mezzo pendio lì dal fondo della sterlina. =) questo è tutto =) ho preso i miei soldi garantiti fino a metà autunno =)

e poi arriverà qualcos'altro =)

 
_new-rena:
Comincerò con 10 dollari.
Ho fatto un sistema ... Il FV è più di 80 ... Il sistema guadagna ... Ma se si inizia a fare trading a metà del mese e non all'inizio mostra una perdita ... Tutto perché cattura il modello entro il mese ...
 
azfaraon:
Penso che il gufo non darà i risultati che può fare con le sue mani ... Le mani sono meglio, ma lui non è sufficiente come persona per molto tempo)))
Non faccio trading manuale perché sono sicuro che non durerò a lungo nel trading manuale, ecco perché ho perso un centesimo la prima volta.