Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 16

 
Zhunko:

Sei difficile da capire. I succhi sono eventi di mappatura?

Fa schifo la mappatura locale.

non fa schifo - sono tubi

raffreddatore - prese.

----
Andrei, quando faremo il P2P? Sto aspettando...

 
Zhunko:

Naturalmente, si può vedere attraverso l'interfaccia. L'interfaccia di una libreria definisce il suo contenuto e la sua implementazione.

Le sfumature possono essere implementate in diversi modi. Non è importante. Si può giudicare la struttura interna di una biblioteca dal concetto che avete descritto.


Tuttavia, ci sono alcune sfumature molto importanti che non possono essere mostrate nell'interfaccia. Anche nella descrizione, come se non avesse senso scrivere di loro, perché, per definizione, dovrebbero essere da soli. Ma alcune persone possono farne a meno e sembra che funzioni. Pertanto, si può dire della qualità solo quando si vede il codice sorgente.
 
sergeev:

Andrei, quando faremo il P2P? Sto aspettando...

Io? Non ricordo affatto il P2P... Ricordo i plugin, non ricordo il P2P.
 
Integer:

Tuttavia, ci sono alcune sfumature molto importanti che non possono essere visualizzate nell'interfaccia utente. Non ha nemmeno senso scrivere di loro nella descrizione, perché, per definizione, dovrebbero essere lì da soli. Tuttavia, alcune persone riescono a farne a meno e sembra funzionare in linea di principio.
Chiedetemi le sfumature e vi darò una risposta.
 
Zhunko:
Chiedete delle sfumature - vi darò una risposta.



Chiesto in privato.
 
Il GTC conferma le norme:)
 
TheXpert:
Me l'hai chiesto? Non ricordo affatto il P2P... I plugin li ricordo, il P2P non lo ricordo.


ma ti ho chiesto una volta in un thread sul trasferimento dei dati.

Il tuo ultimo post lì https://www.mql5.com/ru/forum/138055/page9. Tu dici "a", tu dici "b". :)
ma specificamente P2P, con una farsa di bypass nat (o su IPv6)

 
sergeev:

Tu dici a, tu dici b. :)

Quella era una rimessa in gioco. Non l'ho fatto e non lo farò. Ma è possibile creare un servizio di segnali decentralizzato.

I problemi finanziari possono essere risolti tramite la rete bitcoin. Il peer-to-peer è teoricamente possibile. Ma... Non me lo posso permettere. Io non sono adatto. Non sono così grande.

 
sergeev:

zoppo è la versione locale della mappatura

Non è da sfigati - sono tubi.

Il refrigeratore è una presa di corrente.

Non è del tutto chiaro cosa sia lo schifo/il non schifo. Tecnologie diverse per compiti diversi.

Ho implementato tutte le mappature possibili per MT4. La libreria funziona con qualsiasi applicazione. È personalizzato per MT4.

I canali e le prese non sono un problema. Questo viene fatto in 10 minuti. È solo un'altra classe di base di 3-5 metodi. L'intera interfaccia è stata scritta molto tempo fa. Non vedo niente di più fantastico. Tutto è uguale.

 
Zhunko:

Non vedo niente di più figo.

Non vedo nulla di più fresco delle prese.

a meno che non sia posta di piccione o lettere triangolari :)

È tutto uguale.

Dai, stai paragonando il cazzo al dito. :)
Motivazione: