Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 15

 
Zhunko:
Ecco cos'è.
No, fa schifo.
 
scalper:

E frasi comuni come vai lì, non so dove, prendi questo, non so cosa... Non è per questo che sono qui...


Quindi è esattamente quello che hai usato da parte tua. Quello che un requote è un underverse...
 
TheXpert:
No, non va bene.

Sei difficile da capire. Gli eventi di meprocesso fanno schifo? Lei ha appena affermato il contrario:

TheXpert:
Che schifo. Eventi interprocesso -- è più figo.



 
Zhunko:

Sei difficile da capire.

Hai una parodia patetica. È imbarazzante vantarsi così.
 
TheXpert:
Hai una parodia patetica. È un peccato vantarsi così.

Poi ho capito. Trolling.

Non mi vergogno. Nessun altro ha quel livello di implementazione. Forse sei geloso? :-))

 
Zhunko:

Poi ho capito. Trolling.

Non mi vergogno. Nessun altro ha quel livello di implementazione. Forse sei geloso? :-))

Nessuno ha visto il livello di attuazione. È difficile da valutare.
 
Integer:
Nessuno ha visto il livello di attuazione. È difficile da valutare.

È possibile valutare il livello dall'interfaccia. In caso contrario, il valutatore non è qualificato per farlo.
 
Zhunko:

Nessun altro ha questo livello di implementazione.

Esilarante :)
 
Zhunko:
L'interfaccia può essere utilizzata per valutare il livello. In caso contrario, il valutatore non è qualificato per farlo.

Che tipo di qualifiche? Vedere l'interno attraverso l'interfaccia? Sto facendo un'osservazione sottile su alcune cose che non dovrebbero essere riflesse nell'interfaccia.
 
Integer:
Che tipo di qualifica? Vedere le interiora attraverso un'interfaccia? Sto sottilmente accennando ad alcune cose che non dovrebbero riflettersi nell'interfaccia.

Naturalmente, si può vedere attraverso l'interfaccia. L'interfaccia di una libreria definisce il suo contenuto e la sua implementazione.

Le sfumature possono essere implementate in diversi modi. Non ha molta importanza. Si può giudicare la struttura interna di una biblioteca dal concetto che avete descritto.

Motivazione: