[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 400

 
TarasBY:

Ho già fatto una nota sul termine computer-based (in questo contesto), quindi non l'ho ripetuto nel post precedente - logica "software".

P.S. In questo caso, stavo usando il linguaggio quotidiano. Se sono rimasto incompreso, me ne farò una ragione. :)))



Nessuna logica di computer, nessuna logica di software. Non c'è una logica filistea. C'è solo la logica o non c'è nessuna logica
 
Vinin:

Nessuna logica di computer, nessuna logica di software. Non c'è una logica filistea. C'è solo la logica o non c'è.
Vitya, ti sbagli... C'è anche la logica femminile..., e non è lei, questo pilastro di grande saggezza, che tiene insieme il mondo... :)))))))))))))
 

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema che ho descritto nella pagina precedente.

A giudicare dai suggerimenti, credo di non aver capito bene.

Vi dirò di nuovo di cosa ho bisogno.

Sono in un tester. 5 min TF.

Aprire l'ordine quando 2 condizioni sono soddisfatte simultaneamente.

1. se High[1] è superiore a Open [30] di 150 p.e più.

Ho codificato questa condizione facilmente se ((High[1]-Open[30])> 1500*Point)

2.Open [30] deve = 15 minuti, cioè è ogni 12 cinque minuti (0:15 - 1:15 - 2:15..................23:15) Anno, mese, giorno, ora, secondi - non importa.

Mi è stato offerto

1.Utilizzare la funzione TimeMinute( )

if (TimeMinute( TimeCurrent( ))==15) ..... ma i calcoli di questa funzione si riferiscono a una candela zero, mentre a me serve a N30

Igor ha suggerito di usare la funzione if(iBarShift (Symbol(), 1, iOpen (Symbol(), PERIOD_M30, 0)) == 15)

Ma questa funzione determina l'N di serie della barra che si è aperta in un certo momento, ma l'N di serie della candela N30 non gioca un ruolo nel mio codice.

Non ho ancora capito come usare la seconda condizione

se ((High[1]-Open[30])> 1500*Point) && (??????????????????) //se la distanza tra High[1] e Open[30] è più di 150 punti e il tempo di apertura di una candela N30 = 15 (è multiplo)

//ordine aperto

Grazie.



 
artmedia70:
:)))))))))))))

quale pulsante usi per sorridere o per tirarti su?
 
artmedia70:
Vitya, ti sbagli... C'è anche la logica femminile..., e non è lei, questo pilastro di grande saggezza, che tiene insieme il mondo... :)))))))))))))

Se la loro logica fosse grande.... ci governerebbero. Ma finora, le donne che sono a capo degli Stati si contano sulle dita di una mano..... e grazie a Dio.
 

Ho una domanda sulla funzione IsStopped(). La documentazione dice cherestituisce TRUE se il programma (esperto o script) ha ricevuto un comando di arresto, altrimenti restituisce FALSE.

Il comando proviene dal server o dall'Expert Advisor? Non sono sicuro in quali casi si applicano. Se non c'è bisogno di fare nulla al momento, cioè non ci sono le condizioni per nessun calcolo, non verrà eseguito nulla in ogni caso. Quindi, la funzione è inutile, come ho capito, ma viene usata, quindi serve a qualcosa? Si può chiarire questo punto?

 
hoz:

Ho una domanda sulla funzione IsStopped(). La documentazione dice cherestituisce TRUE se il programma (esperto o script) ha ricevuto un comando di arresto, altrimenti restituisce FALSE.

Il comando proviene dal server o dall'Expert Advisor? Non sono sicuro in quali casi si applicano. Se non c'è bisogno di fare nulla al momento, cioè non ci sono le condizioni per nessun calcolo, essenzialmente non verrà eseguito nulla comunque. Quindi, la funzione è inutile, come ho capito, ma viene usata, quindi serve a qualcosa? Si può chiarire questo punto?


Il comando viene dal terminale quando l'utente rimuove lo script (ecc.). Necessario per facilitare la terminazione degli script in loop e degli Expert Advisor. Dal ciclo while(true){} lo script è difficile uscire, invece dobbiamo usare while(!IsStopped()).

 
solnce600:
Se la loro logica fosse grande.... ci governerebbero. Ma finora, le donne che governano il mondo si possono contare sulle dita di una mano..... e grazie a Dio.


La logica (e la saggezza?) delle donne ha alimentato guerre, cambiato i governanti, ecc. dall'alba dei tempi. A proposito, i paesi in cui le donne hanno avuto più libertà di potere, che oggi avete contato sulle dita, stanno governando il mondo, ahimè.

C'è stato uno studio recente sul successo della squadra nel risolvere i problemi a seconda di vari fattori. Così si scopre che il successo è dovuto solo a due predittori significativi - l'assenza di un leader maschile (parità generale) e la percentuale di donne coinvolte nel processo decisionale. Potete speculare per conto vostro))

 
alsu:

La logica (e la saggezza?) delle donne ha alimentato guerre, cambiato i governanti, ecc. dall'alba dei tempi. A proposito, i paesi in cui le donne hanno avuto più libertà di potere, che oggi avete contato sulle dita, sono quelli che governano il mondo, ahimè.

C'è stato uno studio recente sul successo della squadra nel risolvere i compiti a seconda di vari fattori. Così si scopre che il successo è dovuto solo a due predittori significativi - la mancanza di un leader maschile (parità generale) e la percentuale di donne coinvolte nel processo decisionale. Potete speculare per conto vostro))

Scatenando guerre e cambiando i governanti .... Immagino che sia la logica femminile....... ma nel cervello degli uomini.

All'inizio della WW1 - non ho sentito parlare di un'impronta femminile .... e nemmeno all'inizio della WW2. E la rivoluzione è stata fatta dagli uomini.

Gli uomini sono alla guida dei paesi che governano il mondo (tranne la Germania) e gli uomini sono comunque in maggioranza nella grande politica.

Non posso giudicare se questo sia buono o cattivo. Non c'è MOLTO niente con cui confrontarlo..... solo il matriarcato, ma non abbiamo informazioni affidabili su di esso.

E ci sono tanti studi di questo tipo ........ e alcuni molto interessanti, che rivelano la relazione causa-effetto tra uomini e donne.

Non abbiamo informazioni affidabili sul matriarcato e sull'aspettativa di vita e sul guardare spettacoli di intrattenimento in TV..... Ma non credo che dovremmo prendere sul serio tali studi.

 
Integer:


Il comando viene dal terminale quando l'utente rimuove lo script (ecc.). Necessario per facilitare la terminazione degli script in loop e degli esperti.


Se l'esperto viene tolto dal grafico riceverà anche il comando TRU daIsStopped()? Cioè, più spesso solo quando i gufi o gli script vengono rimossi dal grafico, ma c'è qualche altra ragione per cui questa funzione viene attivata? Dove posso leggere qualcosa al riguardo?
Intero:


Da while(true){} loop lo script è difficile da uscire, usate invece while(!IsStopped()).

E nel corpo della funzione crea già una condizione, quando la condizione è soddisfatta, alloraIsStopped() = true, giusto?
Motivazione: