[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 393

 
Zhunko:

1. Tutto funziona bene. Il ciclo è necessario per poter lavorare, per esempio, su altri simboli o per fare qualcos'altro (manutenzione dell'interfaccia). Senza il ciclo, l'Expert Advisor si attiva solo sui tick del grafico in cui viene caricato.
2. questo è uno script demo. Il ciclo è necessario per controllare la capacità di lavoro durante il fine settimana.

3. funzionerà.

Grazie mille, Vadim!
 
TarasBY:

Stai confrontando il prezzo con il tempo:

Grazie.Infatti.... Come ho fatto a non notarlo!!!!!!
 

Aiuto sono un utente completamente inesperto ho aperto un conto demo sullo schermo è apparso il terminale con il logo e nell'angolo destro del mio deposito iniziato il trading tutto era chiaro poi ho premuto qualcosa il programma è rimasto scambiato e il logo e il deposito sono scomparsi per 6 giorni come riportare tutto al suo stato originale

 

Olya, è una demo, non preoccuparti che sia tutto finito! Apri un nuovo account in alto a sinistra e continua a sperimentare! Buona fortuna!

Devi aver messo fuori uso il terminale! In cima al menu premi Tool e tutto sarà ripristinato!

 
TarasBY:

Stai confrontando il prezzo con il tempo:



Penso di aver fatto tutto bene .... ancora non si apre (nel tester)

Nessuna informazione di errore neanche nel registro http://clip2net.com/s/5aLodh

int start()
 {
 double Price=0.9022; 
 if  ((iTime( NULL,0, 0) )== D'14.08.2000 14 00')
 if (Bid == Price)
if(NormalizeDouble (MathAbs (Bid - Price ), Digits) <= 0.0005)  
 int Ticket= OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,1,Ask+1490*Point,Ask-110*Point,"jfh",123 );//
}
return(0);
Non riesci a capire cosa c'è che non va?
 
solnce600:

Penso di aver fatto tutto bene .... ancora non si apre (nel tester)

Non ci sono anche informazioni di errore nel log all'indirizzo http://clip2net.com/s/5aLodh

Non riesco a capire - qual è il problema?

Fate una regola: "Nella fase di scrittura del codice e di test, TUTTI gli eventi (soprattutto se non si ottiene il risultato atteso) STAMPANO!!! - dopo ogni if - Print().

In questo modo si impara a trovare rapidamente i propri errori e a vedere le sciocchezze che si prendono per "il modo in cui dovrebbe essere".

 
TarasBY:

Fatevi una regola: "Nella fase di scrittura e test del codice, TUTTI gli eventi (soprattutto se non si ottiene il risultato atteso) STAMPANO!!! - dopo ogni if - Print().

In questo modo imparerete a trovare rapidamente i vostri errori e a vedere le sciocchezze che prendete per "come dovrebbe essere".

OK. Grazie.
 
solnce600:

Penso di aver fatto tutto bene .... Ancora non si apre (nel tester)

Anche nessuna informazione di errore nel registro http://clip2net.com/s/5aLodh

void start()
 {
  double Price = 0.9022; 
  if (Time[0] == D'14.08.2000 14 00')
   {
    if (Bid == Price) <-- Подозрительное сравнение
     {
      if(NormalizeDouble(MathAbs(Bid - Price), Digits) <= 0.0005)  
       {
        int Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, 1, Ask + 1490 * Point, Ask - 110 * Point, "jfh", 123);
       }
     }
   }
 }
Non riesci a capire cosa c'è che non va?
Se succede, non succederà presto, forse mai.
 

Buon pomeriggio!

Potreste consigliarmi su questo compito? Ho bisogno di scrivere una formula che confronti lo stato del conto (la quantità totale di denaro nel conto) oggi con lo stato del conto che era ieri. Non riesco a pensare come farlo. Aspetto le vostre risposte, grazie mille in anticipo!

 
Boneshapper:

Buon pomeriggio!

Potreste consigliarmi su questo compito? Ho bisogno di scrivere una formula che confronti lo stato del conto (la quantità totale di denaro nel conto) oggi con lo stato del conto che era ieri. Non riesco a pensare come farlo. Aspetto le vostre risposte, grazie mille in anticipo!

Non appena arriva "oggi", si mette il valore attuale di Balance in una variabile globale. Tracciate l'inizio di "oggi" all'inizio della candela quotidiana.

Motivazione: