[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 260

 
Potete dirmi dove scaricare la versione non-distro di MetaTrader 4?
 

Porca puttana... LAVORO!!!!

#property indicator_chart_window
#import "user32.dll"
   int GetKeyState(int nVirtKey);
#import
extern string s0="номер окна от 0 до WindowsTotal()-1";
extern int aWindowNumber;
extern string s1="код клавиши (список см. winuser.h)";
extern int nVirtKey;
int i;

int init()
  {
   i=GetKeyState(nVirtKey);
   ObjectCreate("Smile",OBJ_LABEL,aWindowNumber,0,0);
   ObjectSet("Smile",OBJPROP_XDISTANCE,0);
   ObjectSet("Smile",OBJPROP_YDISTANCE,0);
   ObjectSetText("Smile", StringSetChar("", 0, 75), 50, "WingDings", Red);
   return(0);
  }

int deinit()
  {
   ObjectDelete("Smile");
   WindowRedraw();
   return(0);
  }

int start()
  {
   if (GetKeyState(nVirtKey)!=i){
      //Alert(Symbol(), " - ", StringGetChar(ObjectDescription("Smile"),0));
      i=GetKeyState(nVirtKey);
      if(StringGetChar(ObjectDescription("Smile"),0)==75){
         ObjectSetText("Smile", StringSetChar("", 0, 74), 50, "WingDings", Red);
         }else{
         ObjectSetText("Smile", StringSetChar("", 0, 75), 50, "WingDings", Red);
         }
      //switch(StringGetChar(ObjectDescription("Smile"),0)){
         //case 74 : ObjectSetText("Smile", StringSetChar("", 0, 75), 50, "WingDings", Red);//<-эта строка почему-то вообще управления не получает
         //case 75 : ObjectSetText("Smile", StringSetChar("", 0, 74), 50, "WingDings", Red);
         //}
   }
   return(0);
  }
 

Commenti richiesti.

1. Può lavorare su più grafici e intercetta adeguatamente l'intera tastiera. Ma per qualche ragione aWindowNumber deve essere sempre impostato a zero per tutte le finestre. Ancora non capisco perché. Forse puoi spiegare.

2. La prima linea commentata sono io per i test.

3. Ho commentato switch...case block per qualche motivo non funziona.

4. La stessa funzione WinAPI GetKeyState è un trigger, alla prima chiamata restituisce 1.

5. Ricordami per favore, c'è qualche costrutto con while "finché l'Expert Advisor funziona" (usato per chiudere il ciclo su se stesso all'interno di start).

In termini semplici. Le faccine possono essere posizionate su fino a dieci finestre con ognuna assegnata al proprio tasto, e poi è possibile attivarle/disattivarle dalla tastiera. Questo codice può essere utilizzato per esigenze personali, ad esempio, per attivare o disattivare la modalità di trading per un Expert Advisor in ciascuna delle sue finestre.

Tuttavia, il fatto che lo smiley non cambi finché non si forma una nuova candela (testato su minuti), non mi piace. Ecco perché chiedo"finché l'Expert Advisor funziona".

 
gyfto:

Commenti richiesti.

1. Può lavorare su più grafici e intercetta adeguatamente l'intera tastiera. Ma per qualche ragione aWindowNumber deve essere sempre impostato a zero per tutte le finestre. Ancora non capisco perché. Forse puoi spiegare.

2. La prima linea commentata sono io per i test.

3. Ho commentato switch...case block per qualche motivo non funziona.

4. La stessa funzione WinAPI GetKeyState è un trigger, alla prima chiamata restituisce 1.

5. Ricordami per favore, c'è qualche costrutto con while "finché l'Expert Advisor funziona" (usato per chiudere il ciclo su se stesso all'interno di start).

In termini semplici. Le faccine possono essere posizionate su fino a dieci finestre con ognuna assegnata al proprio tasto, e poi è possibile attivarle/disattivarle dalla tastiera. Questo codice può essere utilizzato per esigenze personali, ad esempio, per attivare o disattivare la modalità di trading per un Expert Advisor in ciascuna delle sue finestre.

Tuttavia, il fatto che lo smiley non cambi finché non si forma una nuova candela (testato su minuti), non mi piace. Ecco perché chiedo"finché l'Expert Advisor funziona".

while (true)

{

 

} 
 
gyfto:
5. Ricordami, per favore, se c'è qualche costruzione con while "finché EA è in esecuzione" (usato per chiudere il ciclo su se stesso all'interno di start).
while (!IsStopped()) //пока пользователь не снял эксперт с графика или по-другому не деинициализировал его
{
// делаем свое черное дело
}


ZZY Vai avanti con il tuo trading, smetti di programmare))))

 
alsu:


ZZS Vai avanti con il tuo trading, smetti di programmare))))



Forse starebbe meglio come codificatore che come commerciante!
 
alsu:
while (!IsStopped())


Questo è quello che chiedevo. Ora lo testerò. Sono consapevole che è un codice "nero".

Alsu:

SZZY Vai avanti con il trading, smetti di programmare))))

Quello era il wrapper per l'Expert Advisor convertito da un indicatore di segnale, è quello che stavo cercando.
 
borilunad:

Forse starebbe meglio come codificatore che come venditore!

In quest'epoca, non essere un programmatore significa non essere in grado di fare nulla. E non sono un programmatore, ho solo sei gradi di istruzione. Gli zingari...
 

Qualcuno può aiutarmi con la mia domanda? Deve essersi perso, era un paio di pagine sopra, lo duplicherò nel caso sia stato solo trascurato.


Per favore ditemi uno script per aprire ordini multipli secondo i parametri.
Per esempio:

voglio aprire diversi ordini di acquisto con determinati parametri di stop loss e take profit, e allo stesso tempo (cioè simultaneamente) aprire diversi ordini di vendita anch'essi con determinati parametri di stop loss e take profit.

E i parametri Stop Loss e Take Profit possono essere impostati manualmente o, per esempio, uno Stop Loss di +10 pip dal prezzo di apertura.

Grazie.

 
EugeneN:

Qualcuno può aiutarmi con la mia domanda? Deve essersi perso, era un paio di pagine sopra, lo duplicherò nel caso non sia stato notato.


Potete per favore suggerire uno script per aprire ordini multipli basati su parametri?
Per esempio:

Voglio aprire diversi ordini di acquisto con determinati parametri di Stop Loss e Take Profit, e immediatamente (cioè simultaneamente) aprire diversi ordini di vendita anch'essi con determinati parametri di Stop Loss e Take Profit.

Inoltre, i parametri Stop Loss e Take Profit possono essere impostati manualmente o, per esempio, uno Stop Loss di +10 punti dal prezzo di apertura.

Grazie.


Ce n'è molto in CodeBase! O lavoro! E così, se non è interessante, e da zero, con un foglio bianco? Quasi nessuno ha altro da fare! Meglio ancora, studiate, iniziate con un libro di testo e andate avanti!
Motivazione: