[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 130

 

Victor, bene hai impostato il lavoro del DC, è bene che sia virtuale per ora! Perché rimuove subito l'ordine appena effettuato? Ecco perché dobbiamo continuare a controllare e sperimentare continuamente per accumulare gradualmente delle competenze. Qualsiasi TS è messo a punto nel tester. Se tutto è accettabile, potete usare la modalità demo e, di nuovo, ottenere molte idee e varianti. Lo stai facendo per te stesso, quindi questo è il nostro lavoro quotidiano e creativo. Quindi, otterrete ciò che volete! Successo!

Vorrei aggiungere che non abbiamo bisogno di impostare SL e TP nei posticipi, perché non dobbiamo preoccuparci per le società di intermediazione. Non abbiamo bisogno di impostare SL e TP, abbiamo solo bisogno di posizioni. Negli ordini pendenti ha senso modificare solo il prezzo di apertura, se necessario, e cancellare solo per una buona ragione.

 
borilunad:

Victor, bene hai impostato il lavoro del DC, è bene che sia virtuale per ora! Perché rimuove subito l'ordine appena effettuato? Ecco perché dovremmo continuare a controllarlo continuamente, sperimentando e accumulando gradualmente abilità. Qualsiasi TS è messo a punto nel tester. Se tutto è accettabile, potete usare la demo e, di nuovo, ottenere molte idee e varianti. Lo stai facendo per te stesso, quindi questo è il nostro lavoro quotidiano e creativo. Quindi, otterrete ciò che volete! Successo!

Vorrei aggiungere che non abbiamo bisogno di impostare SL e TP nei posticipi, perché non dobbiamo preoccuparci per le società di intermediazione. Non abbiamo bisogno di impostare SL e TP, abbiamo solo bisogno di posizioni. Negli ordini pendenti, ha senso modificare solo il prezzo di apertura se necessario e cancellarlo solo per una buona ragione.

Tuttavia, mi sembra che sia più sicuro impostare uno stop negli ordini pendenti (in caso di fallimento della connessione). Dopo tutto, se c'è un ordine in sospeso senza uno stop, non è ancora una posizione, e c'è abbastanza tempo per impostare uno stop prima che l'ordine scatti. Dopo l'attivazione, la posizione avrà uno stop protettivo che impedirà la perdita del deposito in caso di perdita della connessione.

Ora immaginate che un ordine senza stop sia scattato e la connessione con il server sia persa... Chiamerebbe il supporto tecnico per telefono e chiederebbe loro di mettere uno stop sulla sua posizione?

 
borilunad:

Victor, bene hai impostato il lavoro del DC, è bene che sia virtuale per ora! Perché cancella immediatamente l'ordine che hai appena messo?

Chi te l'ha detto subito? La mia strategia mi permette di controllare le condizioni all'apertura di una barra. Se non ci sono condizioni di entrata nel mercato, l'ordine viene cancellato. Una volta per barra. Dove si trova subito? Una volta in un bar è molto? Dopotutto, non faccio trading sulle zecche. Perché sei così sorpreso?

Perché se arriva una nuova barra e l'ordine pendente piazzato sulla barra precedente non è più un'opzione e secondo le condizioni non è nel posto più adeguato, deve essere rimosso. Penso che questo sia corretto. Cosa c'è che non va?

In realtà, non stiamo parlando di ordini cancellati, ma di ordini che non sono messi nei posti giusti. Questo è ciò a cui chiedevo di prestare attenzione :). Qualche idea su questo?

artmedia70:

Tuttavia, mi sembra che impostare uno stop negli ordini in sospeso sia più affidabile (in caso di fallimento della connessione). Dopo tutto, se abbiamo una posizione pendente senza uno stop, non è ancora una posizione e c'è abbastanza tempo per impostare uno stop prima che l'ordine pendente scatti. Dopo l'attivazione, la posizione avrà uno stop protettivo che impedirà la perdita del deposito in caso di perdita della connessione.

Ora immaginate che un ordine senza stop sia scattato e che la connessione con il server sia persa. Chiamerebbe il supporto tecnico per telefono e chiederebbe loro di mettere uno stop sulla sua posizione?



Proprio così. A mio parere, va bene mettere uno stop. A mio parere, va bene mettere uno stop alla tua posizione. Se non è un magazzino, non dovrebbero esserci problemi.

 
hoz:

Proprio così. A mio parere, è giusto mettere un freno. Una società di brokeraggio è una società di intermediazione che esegue gli ordini. Se non è una cucina, non dovrebbero esserci problemi.

Se BC ha una reazione inadeguata a uno scambio adeguato - dovremmo scappare da questa cucina.

Capisco quando, per esempio, non c'è un prezzo o è cambiato e EA sta martellando il server con ordini ridicoli - è giusto... Ma si ferma... Specialmente in un ordine pendente - li imposti e te ne dimentichi. Quando si trasforma in una posizione, non è fastidioso modificare uno stop (uno adeguato)... Quindi, imho, è meglio fare tutto in una posizione pendente - è più affidabile.

 

Ciao, una ricerca non ha prodotto nulla.

Come posso scrivere un array n-dimensionale in un file CSV? Ho scoperto che si può scrivere su un file. ma non ci sta.

   double Arr[2][2];
   Arr[0][0]=11;
   Arr[0][1]=12;   
   Arr[1][0]=21;     
   Arr[1][1]=22;
   
   int h=FileOpen("test",FILE_BIN|FILE_WRITE);
   FileWriteArray(h,Arr,0,4)

FileClose(h);

È importante ottenere un file excel.

Grazie.

 
Ciao, cari amici!
Cosa pensi che funzioni più velocemente?
Variante 1: l'Expert Advisor ha due indicatori identici collegati ad esso, ma con parametri diversi.
Variante 2: l'Expert Advisor accede due volte allo stesso indicatore, ma con una serie diversa di parametri trasmessi.
 
Leo59:
Ciao, cari amici!
Quale pensi che funzioni più velocemente?
Variante 1: l'Expert Advisor ha due indicatori identici collegati ad esso, ma con parametri diversi.
Variante 2: l'Expert Advisor accede due volte allo stesso indicatore, ma con una serie diversa di parametri trasmessi.

è la stessa cosa.

Rispondi a te stesso alla domanda -
Variante 1. due indicatori identici sono attaccati al grafico, ma con parametri diversi.
Variante 2. lo stesso indicatore è collegato al grafico, ma con un diverso set di parametri.

non pensi che sia una questione di burro?

 
sergeev:

è la stessa cosa.

rispondi a te stesso alla domanda -
Opzione 1. ci sono due indici identici attaccati al grafico, ma con parametri diversi.
Opzione 2. il grafico ha lo stesso indicatore, ma con un diverso set di parametri.

non sembra una domanda sul petrolio?

Grazie per la risposta!

Forse è così. Tranne il perché, non è chiaro.
Quando ci sono due indicatori, non c'è una differenza evidente. Ma quando ci sono duecento indicatori, allora forse la differenza si nota.

 
artmedia70:

Tuttavia, mi sembra che impostare uno stop in un ordine pendente sia più affidabile (in caso di fallimento della connessione). Dopo tutto, se c'è una posizione senza uno stop, non è ancora una posizione, e c'è abbastanza tempo per impostare uno stop prima che la posizione scatti. Dopo l'attivazione, la posizione avrà uno stop protettivo che impedirà la perdita del deposito in caso di perdita della connessione.

Ora immaginate che un ordine senza stop sia scattato e che la connessione con il server venga persa. Chiamerebbe il supporto tecnico e chiederebbe loro di mettere uno stop sulla sua posizione?

Hai ragione, naturalmente! Ma prima di arrivare al Demo, soprattutto prima del Real. Victor dovrebbe delineare il suo TS in modo semplice, perché il tester rifiuta le varianti perdenti, quindi ci saranno più varianti fattibili con entrate redditizie e poi possiamo configurare tutto ciò che ci serve per proteggerci dalle sorprese. E io sono un sostenitore di impostare sempre e poi modificare, come la maggior parte delle società di intermediazione non accettano tutto in una volta, forse a questo punto un sacco di aperture, ed è più veloce e senza errori per andare senza SL e poi modificare. Come sempre grazie per i molti consigli che mi sono stati dati!
 
Snegovik:

Ciao, una ricerca non ha prodotto nulla.

Come posso scrivere un array n-dimensionale in un file CSV? Ho scoperto che si può scrivere su un file. ma non ci sta.

FileClose(h);

È importante ottenere un file excel.

Grazie.

bool Flag=true;
int start()
  {
 double Arr[2][2];
   Arr[0][0]=11.12345678;
   Arr[0][1]=12;   
   Arr[1][0]=21;     
   Arr[1][1]=22;
   int h;
   string tmp,tmp1;
   if(Flag)
    {
     h=FileOpen("test",FILE_CSV|FILE_WRITE,"\t");
     for(int i=0;i<2;i++)
      {
       tmp="";
       for(int j=0;j<2;j++)
        {
         tmp1=DoubleToStr(Arr[j][i],8);
         int k=StringFind(tmp1,".",0); if(k>=0) tmp1=StringSetChar(tmp1,k,',');
         tmp=StringConcatenate(tmp,tmp1,"\t");
        }
       FileWrite(h,tmp);
      }
     FileClose(h);
     Flag=false;
    }
   return(0);
  }

Exel

Motivazione: