[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 102

 
borilunad:
Ne metterò di più, quando il limite di carico sarà rimosso con il vostro aiuto umano! :)


Sul mio Netbook, per non parlare del mio Notebook, posso aprire n a venti terminali...

Che tipo di limite è che si può lavorare solo con un terminale?

Beh, chiamami oggi, se Dio vuole, troveremo una soluzione))))

 

Per favore, ditemi quale terminale ha grafici logaritmici integrati (forex)?

 
lenalebedeva:

Per favore, ditemi quale terminale ha grafici logaritmici integrati (forex)?


http://speculant.com/forum/showthread.php?771-Range-Bar-Chart-%D1%82%D0%BE%D1%80%D0%B3%D0%BE%D0%B2%D0%BB%D1%8F-%D0%B1%D0%B5%D0%B7-quot-%D1%88%D1%83%D0%BC%D0%B0-quot

Non sono sicuro che questo sia ciò di cui hai bisogno, ma approssimativamente

 

Grazie, ma non è proprio così. Ho bisogno di un terminale che non solo faccia grafici a linee, ma anche grafici logaritmici.

 

Potete per favore consigliarmi il codice. Se il MACD è sotto lo zero, allora è vietato vendere, e se è sopra lo zero, allora è vietato comprare. O viceversa, se sotto lo zero, solo Comprare; se sopra lo zero, solo Vendere.

E a sua volta, il codice per l'Expert Advisor per leggere questi dati.

 

Close[i]=Close[i] / 10.0 ; - ottengo un errore durante la compilazione - dovrebbero esserci le parentesi

Close può essere una variabile, può essere riassegnata?

 
Rossi:

Close[i]=Close[i] / 10.0 ; - ottengo un errore durante la compilazione - dovrebbero esserci le parentesi

Close può essere una variabile, può essere riassegnata?

No, Close è una parola di servizio, non può essere un nome di variabile.
 
Rossi:

Close[i]=Close[i] / 10.0 ; - ottengo un errore durante la compilazione - dovrebbero esserci le parentesi

Close può essere una variabile, può essere riassegnata?


Per quanto ho capito, no. Create un altro array, diciamo CLOSE[] e fatene quello che volete. Prima di usarlo, non dimenticate di ArrayResize( CLOSE, YOUR SIZE); se la dimensione non è stata definita in precedenza.
 
lenalebedeva:

Grazie, ma non è proprio così. Ho bisogno di un terminale che faccia non solo grafici a linee ma anche grafici logaritmici.


Cosa intende per "grafico logaritmico"? Per favore, mi faccia un esempio. Per esempio, prima ho affrontato solo la scala logaritmica del grafico. Il terminale MT4 ha già questa scala.
 
berezhnuy:

Potete per favore consigliarmi il codice. Se il MACD è sotto lo zero, allora è vietato vendere, e se è sopra lo zero, allora è vietato comprare. O viceversa, se sotto lo zero, solo comprare; se sopra lo zero, solo vendere.

E a sua volta, codice per Expert Advisor per leggere questi dati.


Se è un indicatore personalizzato, è iCustom(), se è un MACD, iMACD() - vedi qui.

In ogni caso, dobbiamo dichiarare una variabile, alla quale la funzione indicatore restituirà un valore. Poi analizziamo questo valore e a seconda dei risultati, diamo valori veri o falsi alla funzione dll - se c'è un segnale o no.