Alla ricerca di un manager competente - pagina 2

 
danil5724766:

Non mi piacciono le dichiarazioni vuote, solo per sottolineare - non sono un trader, sono un analista per un club di investimento chiuso....

Per quale motivo il club è stato chiuso?

Non ci sono commercianti e gli investitori non abboccano alle analisi?

))

 
Cosa c'è nelle PAMM che infastidisce la persona che ha iniziato?
 
alexx_v:
Cosa c'è di sbagliato nelle PAMM?

Natasha Rostova, ballando con Parutzhik Rzhevsky: "Tenente, perché mi mette le mani sulla schiena?!"

Tenente: "Perché, sto cercando il mio seno..."

Natasha: "Beh, è nel front!!!!"

Sarto: "È lì che ho cercato..."

 

Ci sono contraddizioni apparenti nei livelli di stop, nella percentuale di drawdown delle azioni, nel tempo di mantenimento delle posizioni aperte e nel livello di take profit nei requisiti didanil5724766 (Investor's).

Molto probabilmente, l'investitore si è stancato di perdere i propri depositi, è rimasto deluso dalle proprie capacità di trader e ha voluto sapere se ci sono trader che garantiscono di guadagnare il 10% al mese sulle sue richieste non professionali.

Se "Investor" non avesse esperienza di trading in perdita in proprio, ma volesse semplicemente piazzare i suoi investimenti, i suoi Requisiti sarebbero completamente diversi e non riguarderebbero il lato tecnico del trading del Manager con istruzioni su come fare trading sotto la dettatura di Investor.

Tu, l'investitore, devi prima dimostrare che hai proprio quei 25K da investire.

 
danil5724766:

Interessato a commercianti che sono pronti per un lavoro serio a lungo termine con somme di 25k e più

I requisiti sono i seguenti:


11)* Gli affari dovrebbero rimanere appesi per un paio d'ore e al massimo un paio di giorni

questo è l'ideale... non credo di poterlo trovare )



Questo punto è stupido in generale, mi dispiace ... Se l'affare è proficuo e redditizio ogni giorno, può essere sul mercato per un mese o due finché non raggiunge il profitto. Per un'operazione seria a lungo termine, hai bisogno di almeno 100t di dollari.
 
Michel_S:

Ci sono contraddizioni apparenti nei livelli di stop, nella percentuale di drawdown delle azioni, nel tempo di mantenimento delle posizioni aperte e nel livello di take profit nei requisiti didanil5724766 (Investor's).

Molto probabilmente, l'investitore era stanco di perdere depositi, deluso dalle proprie capacità come trader e voleva sapere se c'erano trader che garantiscono di guadagnare il 10% al mese sui suoi requisiti non professionali.

Se l'"Investitore" non avesse esperienza di trading proprio in perdita, ma volesse semplicemente piazzare i suoi investimenti, sarebbe I requisiti sarebbero completamente diversi e non si riferirebbero al lato tecnico del trading con istruzioni su come fare trading sotto dettatura dell'investitore.

Tu, l'investitore, dovresti prima dimostrare di avere proprio quei 25K da investire.


Questo è il cento per cento!
 

Sì, Paukas ha detto meglio, con le capacità di un commerciante (che è richiesto), non è chiaro perché questo compagno è necessario a tutti )))))

 
SEVER11:

Questo punto è stupido, scusate... se un trade è redditizio e ogni giorno fa un profitto ,

com'è? con uno scambio?

E in generale, per un lavoro serio e a lungo termine, è necessario un minimo di 100.000 dollari.

Questo punto è stupido... scusate, se un affare è redditizio ogni giorno, questo è uno scambio?
 

Il problema di molti trader è che sono abituati a lavorare sulla storia (massimi e minimi) e su questo sfondo non possono immaginare la possibilità di aggiornare nuovi massimi e minimi in futuro. Ecco un semplice screenshot, la domanda stessa cade a mio parere... perché dovrei chiudere una posizione lunga dal 2008 se posso vedere un ulteriore ribasso e la tendenza persiste, e lo swap non sarebbe male anche qui... come una bella aggiunta. Per me è l'importo minimo che permette di fare un profitto decente con un rischio minimo. Per quanto mi riguarda, da tempo mi sono diviso in tre tipi di mestieri:

1. a lungo termine - da un anno in su;

2. a medio termine - da un mese a 3 mesi;

3. a breve termine - da un'ora a un mese (è per la vita quotidiana).

Se mi viene offerto un lakh, rifiuterò umilmente. Non ho mai preso nemmeno un prestito in vita mia, e i soldi degli altri sono i mal di testa degli altri... e così via.

 

... E in generale per un lavoro serio e a lungo termine è necessaria una somma di almeno 100t...

sergeev:E se ti viene offerto 1 lakh, cambierà qualcosa nel trading come trader?

Beh, certo che no... 100k per uno scambio - il resto va nella mia tasca ... :-)))

Motivazione: