Alla ricerca di un manager competente - pagina 5

 
Myth63:


ti sbagli...

Beh, forse ci sono delle persone sane di mente )))) Non le ho mai viste, di regola i grandi soldi sono una categoria molto specifica di persone.
 
solar:
Beh, forse ci sono alcune persone sane di mente )))) Non l'ho visto, di regola, il grande denaro è una categoria molto specifica di persone.


Dipende da cosa c'è dietro la frase "grandi soldi".
 
un buon investitore è un investitore morto... dopo aver investito... :-)))
 
wenay:


a seconda di quello che c'è dietro la frase "grandi soldi".
Da 1 milione di dollari in su.
 
Ci sono dei PAMM sul sito di RVD, forse qualcuno funzionerà. Il mio PAMM è troppo rischioso.
 
Ishim:
Garanzie di rispetto delle regole di trading (hanno dei manager), c'è solo un punto - un buon conto e improvvisamente va in fallimento senza motivo e crolla senza fermarsi ....

Non è un buon conto. È un conto di merda.
 
solar:
от 1 млн дол. и выше

Una volta ho avuto una conversazione con i proprietari (come dicono loro - il deposito è limitato dalla liquidità, anche sul mercato spot).

Alla gente non piace affatto correre rischi - ma la leva è negoziabile con loro. Quindi è molto ambiguo... Non ho potuto fare affari con loro, è un peccato...

 
paukas:

Non è una buona legge. È una legge di merda.
È un buon account, gli account di merda sono generalmente schermati all'inizio.... (Comunque, vieni sul mio thread se sei interessato a investire) è tutto inondato qui.
 
interessati a commercianti che possono gestire grandi somme di denaro in modo logico e appropriato
 
danil5724766:
Sono interessato ai trader che possono gestire grandi somme in modo logico e appropriato.

Non ti sembra strano che tu cerchi commercianti su un forum di programmatori?

Quello che stai cercando, è quello che troverai :)

Motivazione: