FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1321

 
tuma_news:

Non guardarli tutti).

Prendete un DC e guardate.

Grazie!

Ciao, ti ho visto e mi sono ricordato. Mi sono ricordato che volevi ordinare una carta SIM di un'altra regione per internet, ha funzionato?
 
tuma_news:
0450 escluso, l'indice dell'euro è seduto lì, che puzza come una parità troppo veloce per gli eurobucks
 
Server Muradasilov:
Saluti, Chet ti ha visto e mi ricordo. Una volta volevi ordinare una scheda SIM per Internet da un'altra regione, per Internet, capito?

Ciao a tutti!

Sì, volevo ordinare. Ma a Khanty-Mansiysk le tariffe Internet sono già cambiate. Così ho deciso di non correre per le regioni alla ricerca di un Gigabyte economico.

Ho lasciato la tariffa di Rostov per 195 rubli / 5 Gig.

Megafon ha dato al mio ufficio uno sconto sostanziale sulla connessione. Hanno girato per la Federazione Russa per 0 rubli, cioè la connessione aveva il prezzo della regione di provenienza.

E ha offerto un pacchetto di tariffe per 240 rubli (400 minuti su tutti i telefoni, ad eccezione di Megafon. E 5 Giga. Internet in Russia).

Ci sono 800 minuti in più.

Chi vuole può connettersi, ma il numero deve appartenere alla filiale del Caucaso del Nord di Megafon.

Probabilmente sarà auto-bannato ))))

Grazie!

 
tuma_news:


Probabilmente si auto-bannerà ))))


Non per molto, ok? :)
 
Server Muradasilov:
Non per molto, ok? :)

Intendevo un divieto per la pubblicità).

Grazie!

 
 
tuma_news:

Intendevo il divieto per la pubblicità)

Grazie!

Non credo...
 
Miracolo, il grafico sul terminale è sparito. Tutto è lì, il grafico stesso non c'è più".
 
sterva:
Miracolo, il grafico sul terminale è sparito. Tutto è lì, il grafico stesso è sparito.
L'hai trovato?
 
Mercoledì e giovedì divertenti sullo sfondo delle notizie! Dobbiamo ricordarci di partecipare alla condivisione delle torte ................ sperando che sia quella di qualcun altro.