Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 4

 
lexandros:

Se intendi l'anello - allora non darmi un suggerimento... Ho letto il thread. è tutto molto interessante - ma non riesco a vedere la praticità dell'anello... ahimè...
Ed è un peccato, io lo faccio, ed è nella parte "Commercio equo".
 
Peter_Zabriski:
Solo che non hai mostrato loro come applicare l'analisi. Ecco perché non molti credono che funzioni).
 
moskitman:
È un peccato, lo vedo, e questa è la parte del "trading equity".

Mi sono scervellato sul tuo anello... Mi è venuto in mente qualcosa di simile... Ma non ho ancora capito come trarne un beneficio pratico sotto forma di profitti reali e tangibili...
 
lexandros:


hehe... non vogliono postare belle foto dal tester con un aumento da un centinaio di sterline a un centinaio di milioni in 3 anni... un centinaio di milioni - e poi andare già più piano, perché la dimensione del lotto non consente ulteriori geometrie:) 100 lotti è il limite... :)

Beh, pubblicatelo, per favore. Mi piace solo guardare le belle foto con le statistiche - la cosa principale. E non sono l'unico. Non vedo l'ora).
 
lexandros:

L'idea si basa sul trading di un grafico azionario piuttosto che un grafico di prezzo...

Il trading di un grafico azionario di quasi tutti i drenaggi utilizzando l'analisi non è più facile del trading di un grafico di prezzo. Non aiuta.

Testato da me molto tempo fa e abbandonato e dimenticato.

Ho cercato di sviluppare un indicatore per ogni sistema emulando il funzionamento del sistema con l'uscita di un istogramma dei risultati di ogni affare con il saldo e le linee di capitale (tutto in pip).

L'indicatore che emula il trading di linee di capitale con il bilancio finale dopo il trading di capitale è stato sviluppato per il grafico di bilancio. Potresti continuare - scambiare la linea dell'equità dal commercio dell'equità, ma non farlo.

Penso solo che non importa quante volte ci passi, finirai per avere un pezzo di merda)) Non credo che sia una buona idea "scambiare quando sei bravo".

Ma la lotteria azionaria di un sistema redditizio può essere scambiata con successo - aumenta, di regola, il fattore di recupero.

Anche se potrebbe essere più semplice - manipolare il lotto... Dopotutto, "giocare con i lotti" è lo stesso che giocare con la linea dell'equità.

 
Se c'è un paniere di valute il cui grafico è davvero orizzontale, poi cercando un grande meno o più, è possibile aprire dai confini del canale, ma ho provato così tante cose sbagliate. Negro però :D
 
7Konstantin7:
Se c'è un paniere di valute con un grafico davvero piatto, si può aprire dai confini di un canale quando si vede un grande meno o più, ma ne ho provati tanti, non è il caso.

È un po' diverso. Ci sono gruppi di coppie, alcune delle quali sono in deficit (rispetto alla partenza), mentre altre sono in profitto. Puoi giocare con il numero/qualità di ordini nel paniere, tenendo presente che un gruppo di coppie di valute è più inerte nel suo movimento che una coppia.

 
moskitman:
Beh, sì, scambiando lo stesso cesto e non un paio) grazie per questo... assemblea
 

Tutti si sono precipitati nel pair trading. Tutti sono stufi dei sintetici)))

Il mercato non è così buono per i breakout e i rimbalzi su una coppia e a nessuno piace fare la media.

 

Lexandros, non perdere tempo con le sciocchezze. Un sistema basato sul nulla non può in alcun modo essere redditizio. Per fare soldi hai bisogno di un vantaggio statistico sul mercato, e per questo devi trovare e usare alcune regolarità nel mercato. Non c'è altro modo. MM può migliorare la stabilità e la redditività del sistema, ma non creerà un MO positivo in sé.

Se avete intenzione di analizzare l'equity, il grafico dell'equity in ogni sezione corrisponde al grafico del movimento dell'asset in cui avete una posizione aperta (se stiamo parlando di trade individuali). Non sarebbe più facile lavorare con la fonte che analizzare le stesse palle attraverso lo stesso posto? :)

Motivazione: