Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 337

 

A proposito, c'è un'altra tattica per trasformare i sistemi non redditizi in redditizi. Ma questo è il volo superiore della siepe). Il fattore di recupero gioca il ruolo chiave in questa tattica. E cercare di aumentare questo fattore selezionando 2 dispersioni, in modo che al momento della recessione di uno, la seconda dispersione del secondo sistema compensa la caduta del primo, in uno stile di 1 sistema + secondo in - ed entrambi nel +, il totale di +. O viceversa (la logica non cambia dalla riorganizzazione dei sistemi) ......

Questo è solo per la cronaca, forse a qualcuno piacerà questo pompaggio redditizio del cervello ))))

IMHO ... Fratelli

 
Sergei, controlla il messaggio privato sul quinto forum.
 
Stells:
Sergei, controlla il messaggio privato sul quinto forum.
L'ho fatto. Ci sono molte cose lì. ) E cosa esattamente?
 
MrSerj:
Mi sono informato. Ci sono molte cose lì dentro. ) Che cos'è?

messaggio da Stells ))
 
Stells:

messaggio da Stells )))

Se si tratta di unMO positivo. Forse oggi o domani pubblicherò un altro mio articolo, mostrando quali leggi della fisica governano il mercato e in quale forma) E sapendo come, avrete un + a vostro favore. L'articolo è stato pubblicato in precedenza, ma per qualche motivo è scomparso dal web. Nessun ordine. Lo rilascerò presto e potrei anche iniziare un vero monitoraggio su queste leggi ))) In forma di dablokos ....

 
MrSerj:

Ok. Vi svelo il segreto di dove ho preso queste foto. Basta tenere a mente che non funziona nel mercato reale. Questo graal è applicabile solo ad un generatore di numeri casuali.

La formula è la seguente. La formula è la seguente: calcoliamo la mediana per ogni nuovo numero e poi se il numero è sotto la mediana, apriamo. Il fatto è che funziona usando il generatore e non sul mercato)))

Se vuoi controllarlo, segui il codice qui sotto). Per MT4.

Infine, ancora una volta vi invito a non credere alle mie foto, non credete a quelle di Nichollen, a quelle di Joker o a quelle di chiunque altro. Sono tutte stronzate. Credete solo ai fatti che potete controllare. Il modello Matryoshka è un fatto, un fatto pubblico che chiunque può controllare... Ora è tutto....

Avete trade = Direzione*(rnd-rnd_prev); nella linea trade = Direzione*(rnd-rnd_prev); non c'è nessun trade nel passato, e quindi non funziona nel mercato, e non funziona nel random
 
vah:
Avete trade = Direzione*(rnd-rnd_prev); nella linea trade = Direzione*(rnd-rnd_prev); è andato nel passato, quindi non funziona nel mercato, né funziona nel casuale

Stai sprecando il tuo tempo. Te l'ho detto, non funziona nel mercato. )

 
MrSerj:

Stai sprecando il tuo tempo. Te l'ho detto, non funziona nel mercato. )

Mi hai frainteso il tuo script non fa soldi a caso, è inutile a tutti, hai un errore. Se mi sbaglio, allora commentate la riga sopra.
 
vah:
Non mi capite che il vostro script non fa soldi a caso, è inutile a tutti, avete un errore. Se mi sbaglio, allora commentate la riga sopra.

Yehhhhhhh. e io che pensavo che fosse stata trovata una macchina da stampa )))

Ma seriamente. Ci sono argomenti molto più utili da discutere piuttosto che perdere tempo con ciò che inizialmente è dichiarato inutile, inutilizzabile )

Possiamo vivere a lungo e stare a guardare, ma la sete di profitti rapidi della gente non scompare mai. Ecco una domanda, perché non sei fissato con gli occhi su ciò che funziona e porta profitto, ma sprechi così persistentemente la tua preziosa attenzione (e anche la mia) su ciò che non funziona. Ti ho detto che non è adatto al mercato... ) Perché e perché, questa è la domanda? ) Con questo approccio ci vorrebbe una vita intera per iniziare a trarre profitto dai mercati se passi metà della tua vita a concentrarti su qualcosa che non funziona per il mercato...))) Mi sbaglio?

 
MrSerj:

Yehhhhhhh. e io che pensavo che fosse stata trovata una macchina da stampa )))

Ma seriamente. Ci sono argomenti molto più utili da discutere piuttosto che perdere tempo con ciò che inizialmente è dichiarato inutile, inutilizzabile )

Potremmo vivere a lungo e vedere la sete di profitti rapidi della gente non scomparire mai. Ecco una domanda, perché non sei fissato con gli occhi su ciò che funziona e porta profitto, ma sprechi così persistentemente la tua preziosa attenzione (e anche la mia) su ciò che non funziona. Ti ho detto che non è adatto al mercato... ) Perché e perché, questa è la domanda? ) Con questo approccio ci vorrebbe una vita intera per iniziare a trarre profitto dai mercati se passi metà della tua vita a concentrarti su qualcosa che non funziona per il mercato...))) Mi sbaglio?

Anche questo non è adatto al caso, non ingannare la gente. Mi sbaglio?
Motivazione: