Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 435

 
Dialog22:

E nella fabbrica ti danno la pasta adesso...

Invece di un salario?

 
Non venivo qui da un po'... Ho riscritto un mucchio di versioni per analizzare la serra del triangolo e sembra esserci una res normale, che non ha più bug. Nessuno stato, perché faccio modifiche a volte più volte al giorno se non mi piace qualcosa, ma i gufi stanno ancora tirando nel lato positivo, anche se su demo. Lo provo su Roboforex, dove ho scambiato la mia vecchia serra con discreto successo prima della crisi. Forse presto posterò il gufo per un test generale. Per ora uno screenshot e la conferma che con una corretta elaborazione di questi triangoli, è possibile fare soldi))).
File:
FXM.png  47 kb
 
vladradon:
Non venivo qui da un po'... Ho riscritto un mucchio di versioni per analizzare la serra del triangolo e sembra esserci una res normale, che non ha più bug. Nessuno stato, perché faccio modifiche a volte più volte al giorno se non mi piace qualcosa, ma i gufi stanno ancora tirando nel lato positivo, anche se su demo. Lo provo su Roboforex, dove ho scambiato la mia vecchia serra con discreto successo prima della crisi. Forse presto posterò il gufo per un test generale. Per ora uno screenshot e la conferma che con l'elaborazione corretta di questi triangoli si può fare profitto))).
È un bellissimo screenshot.
 
eh... Continuo a venire qui ed è sempre la stessa ricerca di un modello o di uno strumento di analisi... dobbiamo guardare in una direzione diversa.... Nicolla è un giocatore. Questo è un buon punto di partenza. E il mercato è ricco di chicche.Immagine
 
vladradon:
Probabilmente pubblicherò presto un gufo per i test generali. Per ora, uno screenshot e la conferma che con una corretta elaborazione di questi triangoli, è possibile fare soldi)))

Sei fuori di testa? Provate a farlo. Elaborazione adeguata? Il consiglio competente eraAleksander:

tre coppie diverse - e anche in un triangolo - sono di scarsa utilità (per usare un eufemismo) - equivalente al trading di una sola coppia - nessuna certezza - dove l'equity cumulativo si insinuerà - :)

solo se tre coppie - è 2 coppie e il loro incrocio - facile da controllare :) i grafici di un incrocio di coppie e un incrocio di coppie - danno il 100% di convergenza

 
vladradon:
È da un po' che non vengo qui... Ho riscritto un mucchio di versioni per analizzare la serra del triangolo e sembra esserci una res normale, che non è più buggata. Nessuno stato, perché faccio modifiche a volte più volte al giorno se non mi piace qualcosa, ma i gufi stanno ancora tirando nel lato positivo, anche se su demo. Sto testando su Roboforex, dove ho scambiato la mia vecchia serra con discreto successo prima della crisi. Forse presto posterò il gufo per un test generale. Per ora uno screenshot e la conferma che con una corretta elaborazione di questi triangoli, è possibile guadagnare))).

Tutto tranne quello.

non ci sono guadagni nel triangolo e non ci saranno

1 * 3 == 3 * 1 == 1.5 * 2 == ... == 3

ora gioca con la quotazione delle major, e dove sarà l'equità se la quotazione incrociata per tutto il tempo == 3 ?

E a proposito, non dimenticate che la demo non è reale.
 
Замечательно
Замечательно
  • coub.com
by BlackJack007
 
Infine, si è capito cosa serve per costruire una ciambella: basta entrare secondo una legge speciale, che è espressa sul grafico da una linea oltre la quale al prezzo è vietato entrare, e questa funzione parametrica del prezzo e del tempo, che dipende dalla scelta delle coordinate iniziali, salva la situazione, perché lo stop del trader si trova dietro questa linea, dove al prezzo è vietato entrare e quindi, selezionando queste condizioni favorevoli, il trader sarà sempre in profitto.
 
transcendreamer:
Infine, è diventato chiaro ciò che è necessario per costruire l'impasto: è sufficiente entrare con una legge speciale, che è espressa sul grafico da una linea, oltre la quale il prezzo è vietato entrare, ed è una funzione parametrica del prezzo e del tempo, a seconda della scelta delle coordinate iniziali, salva la situazione, perché lo stop del commerciante si trova dietro questa linea, dove il prezzo è vietato entrare, e quindi, selezionando queste condizioni favorevoli, il commerciante sarà sempre in profitto.

Prezzo è consapevole che è proibito:)

 
Макс:

Price sa che è stata bandita:)

Il prezzo è consapevole. ) Non lo facciamo.
Motivazione: