Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 379

 
b2v:

"Non capisco lo scetticismo di Ilnur, perché il sistema è quasi garantito per funzionare con un lotto aumentato.

L'unica domanda che ho è quanto dovrà essere aumentato il lotto? Può essere anche fino a 100?

Bene, alla fine della giornata viene dichiarata una chiusura completa degli scambi - questo è buono e piacevole.

Sono troppo pigro per rispondere alla stessa bufala per la centesima volta. Ho visto recentemente un post da qualche parte con una risposta ad un tema simile, se riesco a trovarlo, lo riscriverò qui. Non sono un "Mykola" o un "burlone", devi giustificare la tua risposta con la logica, devi formulare i tuoi pensieri per questo, ci vuole tempo ed energia. Un fantino può dire qualsiasi cosa e andare nella boscaglia.

L'ho trovato. L'idea è più generale, ma sono d'accordo, perché c'è più logica in essa che in quello che si può sentire qui.

"La frase "Non mi interessa quale sia la TS, si può fare profitto con qualsiasi di esse" dice solo che il profitto c'è per qualsiasi TF. TS è una specie di filtraggio. C'era un grafico temporaneo, TS ha fatto un grafico non lineare dal prezzo. Le proprietà della serie non sono cambiate. Solo le informazioni sono cambiate. Se prima dovevamo cercare i posti per le offerte a prezzo, ora dovremmo cercare i posti dove dovremmo decidere di aumentare o diminuire il lotto sui risultati commerciali. Le stesse uova a lato."


Solo che io ho sempre scritto in modo un po' diverso, che qui ti stai ammosciando concentrando sulle cose secondarie della multicurrency.
E non una parola sul meccanismo per identificare dove le decisioni devono essere prese. L'intero thread è costruito sulla verbosità di cose secondarie. E nessuno ha costruito nulla in tutto il ramo. L'autore non aveva l'obiettivo di parlare di argomenti utili. Joker ha detto qualcosa, ma anche così, l'autore di questo thread non ha nulla a che fare con l'illuminazione di Joker. Si è illuminato in circostanze completamente diverse. Dovresti leggere il thread con più attenzione.
 
ILNUR777:
Il canto del Santo Graal e il reggimento della sua moltitudine di luce.

E i cieli si apriranno.
E il luminare del Graal apparirà.
E il piede sinistro farà un passo,
E dopo di lei i ruscelli d'oro.
E il piede destro farà un passo,
E dietro di lei ci sono i tavoli delle prelibatezze.

Nella baldoria della ragazza del vino.
Il graal del vino e della fanciullezza è dimenticato.
Il cattivo Kolyanushka si avvicina,
e sta al cancello sventolando il suo fermo,
cavalcando un gigantesco margine.
E tutto intorno a lui, come fiammiferi sparsi,
"Sia grandi che piccoli, non hanno importanza.
Pile di piedi rotti,
che serviva come protezione per Kitezh.

Oh, rompighiaccio.
mi ha rovinato il cervello con la verbosità,
che in qualche modo ha mantenuto il Campidoglio sotto la sua custodia.
E ora sarà un giogo di molti anni,
"Il nome è senza soldi.
Niente borscht, niente baguette francese.
Solo croste nere e muffa,
ma niente acqua, non ancora portata via.

Ma è una scienza utile.
Se stai agitando le interiezioni
Se si cammina larghi con due gambe.
Una terza gamba può sorgere,
che si reggeva da solo,
Mostrando alle menti instabili dei depositanti,
Quanto costa un ravanello in inverno.

Bella, davvero una bella canzone!

 
ILNUR777:


"La frase "Non mi interessa quale sia il TS, puoi fare soldi con qualsiasi TS" sta solo dicendo che ci sono profitti su qualsiasi timeframe. Il TS è una sorta di filtraggio. C'era un grafico temporaneo, TS ha fatto un grafico non lineare dal prezzo. Le proprietà della serie non sono cambiate. Solo le informazioni sono cambiate. Se prima dovevamo cercare i posti per le offerte a prezzo, ora dovremmo cercare i posti dove dovremmo decidere di aumentare o diminuire il lotto sui risultati commerciali. Le stesse uova a lato."



Sono d'accordo al 100%. Qualsiasi TS in uscita ha lo stesso grafico che non è diverso dai normali grafici di quotazione.

 
ILNUR777:
Sono pigro per rispondere alla stessa bufala per la centesima volta. Recentemente da qualche parte c'era un post con una risposta a un tema simile, se lo trovo lo riscrivo qui. Non sono un "Mykola" e non sono un "burlone", dovete fornire una risposta con logica, dovete formulare idee, questo richiede tempo ed energia. È un fantino che può dire qualsiasi cosa e andare nella boscaglia.

Trovato. L'idea è più generale, ma sono d'accordo perché c'è più logica in essa che in ciò che viene iniettato nelle mie orecchie qui.

"La frase "Non mi interessa quale sia il TS, si può fare profitto con qualsiasi TS" dice solo che c'è profitto in qualsiasi timeframe. TS è una specie di filtraggio. C'era un grafico temporaneo, TS ha fatto un grafico non lineare dal prezzo. Le proprietà della serie non sono cambiate. Solo le informazioni sono cambiate. Se prima dovevamo cercare i posti per le offerte a prezzo, ora dovremmo cercare i posti dove dovremmo decidere di aumentare o diminuire il lotto sui risultati commerciali. Le stesse uova a lato."


Solo che io ho sempre scritto in modo un po' diverso, che qui ti stai ammosciando concentrando sulle cose secondarie della multicurrency.
E non una parola sul meccanismo per identificare dove le decisioni devono essere prese. L'intero thread è costruito sulla verbosità di cose secondarie. E nessuno ha costruito niente in tutto il ramo. L'autore non aveva l'obiettivo di parlare di argomenti utili. Joker ha detto qualcosa, ma anche così, l'autore di questo thread non ha nulla a che fare con l'illuminazione di Joker. Si è illuminato in circostanze completamente diverse. Dovresti leggere il thread con più attenzione.

Ilnur, qui stiamo parlando proprio di quel TS su cui si possono davvero fare soldi. Ascolta attentamente e leggi con attenzione.

Non discuto che si possa fare su altri, ma non così

 
Aleksander:

il solito più semplice - condizionatamente, il lotto iniziale della gamba = 1 - poi seguono alcune perdite - la somma delle perdite viene aggiunta - e il prossimo lotto = Sum(Loss) / 50.0p - poiché conosciamo il profitto teorico della gamba *senza traccia - circa 50 punti - è facile calcolare un lotto per coprire le perdite subite in precedenza - non martingala fuori - ma piuttosto una facile progressione aritmetica...

b2v:

"Non capisco lo scetticismo di Ilnur, perché il sistema è quasi garantito per funzionare con un lotto aumentato.

L'unica domanda che ho è quanto dovrà essere aumentato il lotto? Forse anche fino a 100?

Bene, alla fine della giornata è stata dichiarata una chiusura completa degli scambi - questo è buono e piacevole.

a 100 si dice.... hmmm... ecco, ho guardato il cross eu e la sterlina dall'inizio di gennaio...

ci sono stati 219 scambi su entrambe le gambe

lotto massimo raggiunto 11 lotti - 2 volte in tutti gli scambi...

1 141
2 37
3 19
4 12
5 2
6 2
7 2
9 2
112

una tabella di quanti scambi con quali lotti sono stati...

grafico azionario approssimativo


---

sulla prima gamba - il massimo drawdown era -605p da qualche parte in marzo - totale +3009 - il massimo lotto nella gamba era = 9

sulla seconda gamba - max drawdown era -696p 0 totale +2998 - max lotto era = 11

---

e questo senza un MM aggressivo :) - Basta scommettere = perdita / profitto - e si può anche Pyramid - perché sappiamo in anticipo il TP approssimativo - circa 50 pips - e se carichiamo un paio di azioni a livelli di +15 +30 ... 35 punti - ma se le azioni otterrà in trawl - allora c'è anche un lavoro racchetta :) - Ma naturalmente è possibile lavorare senza azioni - perché l'euro e la sterlina non sono limitati - abbiamo un sacco di major e qualsiasi portafoglio può essere messo qui allo stesso tempo :)

 
Aleksander:

a 100 si dice.... hmmm... ecco, ho guardato il cross dell'eur e la sterlina dall'inizio di gennaio...

ci sono stati 219 scambi fatti su entrambe le gambe

lotto massimo raggiunto 11 lotti - 2 volte in tutti gli scambi...

1 141
2 37
3 19
4 12
5 2
6 2
7 2
9 2
112

tabella quanti scambi con quali lotti sono stati...

grafico azionario approssimativo


---

sulla prima gamba - il massimo drawdown era -605pts da qualche parte in marzo - totale +3009 - il massimo lotto nella gamba era = 9

sulla seconda gamba - max drawdown era -696p 0 totale +2998 - max lotto era = 11

---

e questo senza MM aggressivo :) - basta scommettere = perdita / profitto - e si può anche Pyramid - perché sappiamo in anticipo il TP approssimativo - circa 50 pips - e se carichiamo un paio di azioni a livelli di +15 +30 ... 35 punti - ma se le azioni entreranno in una rete a strascico - allora c'è generalmente una racchetta ottenuto :) - Ma naturalmente è possibile lavorare senza azioni - perché l'euro e la sterlina non sono limitati - abbiamo un sacco di major e qualsiasi portafoglio può essere mescolato qui allo stesso tempo :)

Tra un paio d'ore inizierò a controllare questo stratagemma. Ero occupato (mi stavo sistemando i denti).

Grazie per le informazioni dettagliate.

Ho ottenuto 22x di deposito in 3 mesi con questa strategia.

Tuttavia, c'è il rischio di precipitare, questo è sicuro.

==============

Perché avete bisogno di Excel? MQL è più facile da usare...

Personalmente ho usato 3 indici per la messa a punto e i test:

- Un segnale (che ha parametri che possono essere cambiati).

- commercio

- equità

Equi è stato il mio migliore a 35 per accoppiato USDCHF + EURUSD, delta 70 USD-pips, 4 cifre
 
Renat Akhtyamov:

Ilnur, questo è esattamente il tipo di TS di cui stiamo parlando qui, con cui puoi davvero fare soldi. Ascolta attentamente e leggi con attenzione.

Non discuto che si possa su altri, ma non così.

Voi stessi guadagnate su quello che si dice qui, poi tratterete le persone (con voce calma e non aggressiva)).
Perché stai rassicurando la gente su cose da cui tu stesso non hai alcun profitto. Fare il tifo per te è una cosa, ma questo tipo di cinismo è troppo. Perché lo stai facendo?

Stavo solo dicendo che qui non c'è altro che roba secondaria e che si può capire leggendo più attentamente il thread. E lui: "Leggi con attenzione. Ho letto con attenzione, il che è più di quanto possa dire di voi.

Tralasciamo l'opus che stiamo parlando di qualsiasi tipo di ts qui.
 
ILNUR777:
Guadagnate su quello che si dice qui, e poi tratterete le persone (con voce calma e non aggressiva)).
Perché rassicura la gente su cose da cui non trae profitto? Fare il tifo per te è una cosa, ma questo tipo di cinismo è troppo. Perché lo stai facendo?

Stavo solo dicendo che qui non c'è altro che roba secondaria e che si può capire leggendo più attentamente il thread. E lui: "Leggi con attenzione. Ho letto con attenzione, il che è più di quanto possa dire di voi.

questa non è una stronzata

Vedere il prossimo post.

I grafici del reale erano negli abitanti del villaggio e nelle previsioni.

 
Che cosa sto andando ad agitare, drenare come si desidera))).
Di solito, i racket pubblici sono terrorizzati da almeno 3-6 mesi di trading reale. Offri a Mykola un segnale di soldi veri per un paio di migliaia di sterline (non è niente per lui, con il tasso d'interesse). E può guadagnare decine di migliaia di dollari ogni mese e, soprattutto, ritirerà queste somme ogni mese. Ma non accadrà ed è l'esempio più colorito, che equiparerà tutte queste sciocchezze.
 
Renat Akhtyamov:

Era occupato (a farsi curare i denti).


Non erano quelli che si sono rotti sul piazzale? ))))))
Motivazione: