Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 342

 
BarakObama:

ILNUR

Barack Obamovich, vai già in pace, sei noioso.
 
b2v:

Joker è un commerciante di lusso. Questo è chiaro. 40-50% con un drawdown del 15% - non ne conosco un altro (anche tra i professionisti, li conosco anche io).
I lotti si sono accumulati più volte dall'inizio della settimana. Sintetici lì o qualcos'altro, non lo so.
Per i miei sensi, risulta che, come l'antipasto, la coppia redditizia sta diventando più grande, e quella non redditizia sta diventando più piccola.

Mi restano solo due domande:

1. Quanto durerà il freebie con i segnali, altrimenti non dovresti andare a lavorare:) Il40-50% è abbastanza buono per me:)
2. Ieri è andato "dove deve andare" già alla fine della settimana lavorativa. E se va "male" (e a quale volume di fondi degli abbonati)?
Una settimana fa era solo duro sul GBP e Joker ha chiuso -400$. Questo mi ha reso molto felice. Quindi ci sono degli stop nell'algoritmo.

In generale, un suggerimento a tutti: discutete la strategia. Merita sicuramente attenzione. Anche se è improbabile che tutti ascoltino.

Alla fine (come avevo previsto) sarà un successo per noi e per il Joker.
Noi, fino alla chiusura dei segnali, potremo indulgere un po'.
Joker venderà questa musica per buoni soldi a qualcuno nell'oceano o in Europa.

Ho cercato di nuovo tra i thread.

Pensavo che l'argomento fosse coperto.

Cosa vi impedisce di ripetere questa strategia?

E... questo. Cosa farai di così meraviglioso là fuori?


???

Questa strategia a prima vista si riduce a calcolare le probabilità, cioè a giocare a sorte, niente di più.

 
Beh, se divulgato, significa che sono solo (con tre gradi) stupido:)
So anche che avere un EA di Joker (con testo mql5!) non aiuta molto:)
Altrimenti sì - solo una regressione lineare multipla su qualche funzione (diverse varianti discusse). E devi anche entrare e uscire in tempo:) E scegliete solo gli spread adatti. E anche per qualche motivo tutta questa merda 35 varianti per 4 su 7 ha già 7 o 8 volte in 2 mesi solo in (+):)
 
b2v:
Beh, se è risolto, vuol dire che sono solo (con tre studi superiori) stupido:)
So anche che avere un EA di Joker (con testo mql5!) non aiuta molto:)
Altrimenti sì - solo una regressione lineare multipla su qualche funzione (diverse varianti discusse). E devi anche entrare e uscire in tempo:) E scegliete solo gli spread adatti. E anche per qualche motivo tutta questa merda 35 opzioni per 4 su 7 ha già 7 o 8 volte in 2 mesi solo in (+):)

Cosa vuoi dire - nel .

//tra l'altro, ho mostrato quotazioni innocenti (EURUSD,GBPUSD,USDCHF,USD) senza trasformazioni - non ho usato logaritmi, ricorsi, calcolo di vettori e cose del genere

//Ho guardato le istruzioni di Joker, io e Alexander ci siamo dati del tu qualche tempo fa.

// Non ho idea - cosa fare dopo?

 
Si dice che ci siano persone con le quali ha condiviso i primi mestieri. Non ho un testo, quindi analizzo solo le informazioni disponibili pubblicamente. Il modo in cui commercia è abbastanza non banale. Negli hedge fund c'è una clausola di non divulgazione immediata senza opzioni.
 
b2v:
Si dice che ci siano persone con le quali ha condiviso i primi mestieri. Non ho il testo, quindi analizzo solo le informazioni disponibili pubblicamente. Il modo in cui commercia è abbastanza non banale. Negli hedge fund c'è una clausola di non divulgazione immediata senza opzioni.

Noooo, il modo in cui commercia - ha scritto. Se intendi Joker.

Personalmente, ho trovato tutto.

L'unica domanda è: è vero?

 
Renat Akhtyamov:

No, beh, come commercia - ha scritto. Se intendi Joker.

Personalmente, ho trovato tutto.

L'unica domanda è: è vero?

Cosa è vero? E cosa avete trovato? Il testo in mql funziona?
 
Renat Akhtyamov:

Ho appena rivisto il thread.

Pensavo che l'argomento fosse coperto.

Cosa vi impedisce di ripetere questa strategia?

E... questo. Cosa farai di così meraviglioso là fuori?


???

Questa strategia a prima vista si riduce a calcolare le probabilità, cioè a giocare a sorte, niente di più.


Per quanto mi ricordo, è una strategia di breakout.

Bisogna ricordare il canone per questo.

I - Высота середины канала нормирования относительно нуля характеризует силу движения спреда ( слабые отбрасываются ). Мы же зарабатывать
 собираемся а не бамбук курить месяцами? ))

II - ширина канала нормированного спреда определяют силу коинтеграции инструментов ( узкие - сильно коинтегрированные, широкие - слабокоинтегрируемые ).
 Слабокоинтегрированные естессно бракуются (случайные блуждания не для нас ).

III - зона принятия решения ( вот тут я намеренно ничего рассказывать не буду ).

Ora la domanda è: dove andrà la zona 2? cioè cosa non ci ha detto joker della zona 3))

La risposta è ovunque, anche nel canale.

 
b2v:
Davvero cosa? E cosa avete trovato? Il testo su mql funziona?

testo mql? - Molto è stato detto e ridetto più di una volta.

Molto è stato detto e raccontato più di una volta.

Non è un problema scrivere.

Personalmente, mi trovo ora di fronte a una scelta: ne vale la pena?

 
kaus_bonus:


Per quanto mi ricordo, è una strategia di breakout.

Per questo bisogna ricordare il canone.

Ora la domanda è: dove andrà la zona 2? cioè quello che il burlone non ci ha detto della zona 3))

La risposta è ovunque, anche nel canale.

Mi sembra che il suo errore sia "ovvio".

Prova senza croci, perché una croce è un coefficiente tra 2 maggiori, niente di più...

Ciò di cui abbiamo bisogno è il coefficiente che collega due o più major. In realtà - il volume dell'affare nella zona 3.

Così, dopo un po' di tempo si otterrà di nuovo una diffusione stabile nella zona 2. A questa zona le coppie vengono dalla zona 1 (al momento di prendere una decisione è la stessa zona 3).

Allo stesso tempo dobbiamo chiudere gli affari nella zona 2 e guardare il risultato.

E così via secondo l'algoritmo di cui sopra.

Proviamo:

- diffusione normale:

lo stesso spread ma considerando l'algoritmo descritto sopra:

abbiamo ancora bisogno di calcolare l'equity, cioè la direzione degli scambi.

Niente di complicato!!!

Buona fortuna a tutti!

Motivazione: