Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 254

 

Ho fatto alcuni spreads usando la metodologia di Joker (volumi e direzioni), copiando i suoi trade e ho capito che la cosa più importante: dove entrare e in quale momento - questo è il suo più grande segreto

ma le sue parole sullo spread che lascia il canale nella stessa direzione in cui è entrato nel canale - molto probabilmente, questo non è vero

o una mezza verità che si applica solo in alcuni casi


E la sua dichiarazione che"uso spreads di trend-following (rottura del confine del canale) in combinazione con i soliti principi di analisi tecnica . "è il segreto peggio custodito.

è facile fare uno spread, è possibile calcolare la cointegrazione di 4 coppie - non banale, ma è possibile.

ma oltre...

 
È estate e ci può essere un po' di confusione. Sullo spread .... EURGBPAUDNZD ---+ e EURGBPAUDNZD -+-+ sono spread diversi?
 
Joker:
Signori, sono bombardato da domande nelle caselle di posta, messaggi skype e altri contatti - non ho il tempo di rispondere fisicamente e spiegare tutti, quindi spero che capirete.

Vi descriverò il mio sistema in una sola immagine (eccola).


Lasciatemi dire subito: questo non è il sistema di Alexander. Chi lo conosce, lo capirà. Uso il trend spread trading (breakout dei confini del canale) in combinazione con i soliti principi dell'analisi tecnica. Sarei felice che ognuno progettasse il proprio sistema.

Buona fortuna a tutti.

In generale, il metodo di trading sintetico di Joker è chiaro per me. Non capisco solo tre cose:

  • Il punto zero sui grafici di Joker da cui provengono tutti i sintetici (vedi figura). È presa in astratto o ha qualche idea specifica fondata?
  • Il calcolo dei lotti da utilizzare per inserire la posizione. È calcolato manualmente o da un indicatore (per esempio, Recycle2)?
  • Cosa significano le due linee nella zona III (rappresentate dal Joker come frecce verticali)?
Per il resto tutto è chiaro. Qualcuno ha delle risposte alle mie domande? Qualche idea o ipotesi? Pronto a discutere. Non afferrato fino ad ora il fondamento di una strategia può razzhivayut sugli scaffali che e come.

P.S. È improbabile che il Joker stesso risponda a queste domande (naturalmente mi piacerebbe ottenere informazioni da lui). Ma sta già farneticando da qualche parte a Bora Bora. :]]]

 
seedormatrasch:

In generale, il metodo Joker di trading sintetico mi è chiaro. Solo tre cose non mi sono ancora chiare:

  • Il punto zero sui grafici Joker da cui provengono tutti i sintetici (vedi figura). È presa in astratto o ha qualche idea specifica fondata?
  • Il calcolo dei lotti da utilizzare per inserire la posizione. È calcolato manualmente o da un indicatore (per esempio, Recycle2)?
  • Cosa significano le due linee nella zona III (rappresentate dal Joker come frecce verticali)?
Per il resto tutto è chiaro. Qualcuno ha delle risposte alle mie domande? Qualche idea o ipotesi? Pronto a discutere. Non afferrato fino ad ora il fondamento di una strategia può razzhivayut sugli scaffali che e come.

P.S. È improbabile che il Joker stesso risponda a queste domande (naturalmente mi piacerebbe ottenere informazioni da lui). Ma sta già farneticando da qualche parte a Bora Bora. :]]]


ti ho scritto un messaggio nel nickname, non so se lo vedrai su questo forum o andrai al quinto.
 
Stells:

Ti ho scritto un messaggio nel nickname, non so se lo vedrai in questo forum o andrai nel quinto.
Ti ha risposto in privato.
 
seedormatrasch:

In generale, il metodo Joker di trading sintetico mi è chiaro. Solo tre cose non mi sono ancora chiare:

  • Il punto zero sui grafici Joker da cui provengono tutti i sintetici (vedi figura). È presa in astratto o ha qualche idea specifica fondata?
  • Il calcolo dei lotti da utilizzare per inserire la posizione. È calcolato manualmente o da un indicatore (per esempio, Recycle2)?
  • Cosa significano le due linee nella zona III (rappresentate dal Joker come frecce verticali)?
Per il resto tutto è chiaro. Qualcuno ha delle risposte alle mie domande? Qualche idea o ipotesi? Pronto a discutere. Non afferrato fino ad ora il fondamento di una strategia può razzhivayut sugli scaffali che e come.

P.S. È improbabile che il Joker stesso risponda a queste domande (naturalmente mi piacerebbe ottenere informazioni da lui). Ma sta già farneticando da qualche parte a Bora Bora. :]]]

Sarei curioso di discutere questa strategia con te. Per favore, inviatemi un messaggio privato. Non ho trovato un modo per mandarti un PM
 
Dopo una lunga pausa per fumare sono di nuovo qui xD. Joker, solo una domanda: commercio solo nella direzione della continuazione della tendenza o non un principio? Solo per quanto riguarda il proiettile, come si dice)
 

Abbi pazienza, zio Fyodor, ci sono ancora due vestiti


 

Смешная ветка-сначало один дятел народ разводил-потом другой начал.

E la gente cade in queste sciocchezze.

Ragazzi, non siate così ingenui.

Il trading dello spread sulle coppie di valute è inutile.

Se solo su conti demo.

 
garik39:
Dopo una lunga pausa sigaretta sono tornato a questo xD. Joker, solo una domanda: commercio solo nella direzione della continuazione della tendenza o non principalmente? Solo per quanto riguarda il proiettile, come si dice)

Non ricordo che da qualche parte Joker abbia scritto sulla continuazione obbligatoria della tendenza. Ma un buon segnale dopo il quale una svolta in una direzione o in un'altra con alta probabilità accadrà - ecco cosa ha menzionato Joker.

È meglio non soffermarsi sulla continuazione della tendenza. È auspicabile elaborare la variante bidirezionale degli eventi.

Motivazione: