Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 157

 
Joperniiteatr:

Nekol, sei andato a scuola in età avanzata? Quali lezioni devi fare, lascia che ti aiutiamo noi.

Io non sono lui.

Cosa c'è? Pensare? Combinatoria - entropia - wikipedia - proprietà. Buona parola per Joker con hthththththththth.

Questo non è arbitraggio. Non è nel commercio dei canali. Questi argomenti sono stati masticati e testati da tempo in altri thread. Questo è diverso.

Eh, è un peccato che non vi insegnino alla scuola ICUEL.

 
Al_Key:

Io non sono lui.

Ebbene? Pensare? Combinatoria - entropia - wikipedia - proprietà. Buona parola per Joker con hthththththththth.

Questo non è arbitraggio. Non è nel commercio dei canali. Questi argomenti sono stati masticati e testati da tempo in altri thread. Questo è diverso.

Eh, è un peccato che non vi insegnino alla scuola ICUEL.



Immagino che tu non abbia capito il mio sarcasmo..... perché ricordarlo se l'ho postato personalmente qui....
 
Dima.A.:

EurGbp è ridondante, ecco perché non c'è (formato dalla sterlina e dall'eu, li hai nella tua lista). Sull'oro - probabilmente qualcosa con il ticker.

Il mio ticker è XAUUSD e ho visto GOLD da qualche parte nell'EA o nell'indicatore, ho provato a cambiarlo, il terminale è andato in crash.
 
Al_Key:

Io non sono lui.

Ebbene? Pensare? Combinatoria - entropia - wikipedia - proprietà. Buona parola per Joker con hthththththththth.

Questo non è arbitraggio. Non è nel commercio dei canali. Questi argomenti sono stati masticati e testati da tempo in altri thread. Questo è diverso.

Eh, è un peccato che non vi insegnino alla scuola ICUEL.


Questo mi ricorda il test del QI: trovare la parola in più nella serie.
 


Ho aperto e chiuso il terminale e tutto è sparito di nuovo.

A proposito, per qualche motivo è solo appeso alla sterlina euro) L'autore ha la sterlina euro nel suo video.

 
marker:


Quando apri e chiudi il terminale, tutto sparisce di nuovo.

A proposito, l'autore ha l'euro sterlina nel suo video.

Idealmente, il sistema dovrebbe essere su un grafico (qualsiasi grafico) dove non ci sono salti di barre.

Dopo il riavvio lo script dovrebbe essere riscaricato e gli indici dovrebbero essere aggiornati manualmente.

Per quanto riguarda l'euro sterlina, l'autore mostra che non ha senso fare trading sul triangolo, EURGBP= EURUSD/ GBPUSD;

 
Dima.A.:

Idealmente, il sistema dovrebbe essere posizionato su un grafico (qualsiasi grafico) dove non ci sono salti di barre.

Dopo il riavvio, lo script deve essere riscaricato e gli indici devono essere aggiornati manualmente.


Capisco, ma cosa succede se la connessione è tagliata, il computer è in cortocircuito, il server è fuori uso?

Ora la questione principale è come interpretarli tutti e cosa comprare e cosa vendere.

 
Joperniiteatr:

Questo mi ricorda il test del QI: trovare la parola in più nella serie.

No, devi cercarlo su Wikipedia). Non se ne può fare a meno al giorno d'oggi.

А ... Guarda anche il principio di addizionalità di Bohr. Non puoi assolutamente farne a meno.

Ma su chi ha postato cosa.

Beh, non ricordo chi l'ha postato, ma è stato Joker. Questo è quello che mi è sembrato. Anche se, se sei stato il primo a postarlo, allora anche tu, con una parola gentile)).

 
Al_Key:

No, devi cercare su wikipedia)). Non se ne può fare a meno al giorno d'oggi.

А ... Guarda anche il principio di addizionalità di Bohr. Non puoi assolutamente farne a meno.

Ma su chi ha postato cosa.

Beh, non ricordo chi l'ha postato, ma è stato Joker. Questo è quello che mi è sembrato. Anche se, se sei stato il primo a postarlo, ti darò anche una buona parola.)))


dai, non l'ho detto per il gusto di darmi la zappa sui piedi... non avrei dovuto dire proprio niente, piomberanno dentro.... era solo sgradevole il comportamento di joker durante tutta la faccenda....
 
marker:

Capisco, ma cosa succede se la connessione cade, il computer si spegne, il server si blocca?

Ora la grande domanda è: come interpretare tutto questo e cosa comprare e cosa vendere?


Con l'arrivo di una nuova barra, bisogna scaricare tutto di nuovo ogni volta.

Non c'è unaggiornamento automatico.

Si vende sintetico al canale superiore, si compra a quello inferiore. Chiudere tutti gli scambi all'intersezione con "0".

Motivazione: