Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 122

 
ivandurak:

Se posso essere un po' costruttivo.

Heh, mi viene in mente. Interessante aggeggio su un triangolo chiuso/multiangolo.

http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=2606209&postcount=3524

 
GaryKa, mi piace molto l'approccio secondo il quale se indovini la direzione, la giri per una grande vincita, e se non la indovini, perdi un po' di poco programmato (un po' come l'anti-Martingala, se la chiami così nel senso popolare)
 
E quelli neutrali al mercato sono tutti buoni, mi piacciono tutti ))
prikolnyjkent: Un sistema di misure progettato per mantenere ... vale qualche spesa
È qui che entra in gioco l'intoppo.
 
Ci sono difficoltà con entrambi gli approcci. Ma ecco la domanda: dove vedi più benefici? A mio parere, è più facile fare un solo BREAK di successo e MOLTO SIGNIFICATIVO nel Forex che trovare un modo per "raccogliere" con sicurezza qualche percentuale del deposito in briciole.
 
prikolnyjkent:

Avete mai considerato che la risposta del DC al vostro unico sostanziale può essere un'incapacità "tecnica" di chiuderlo nella zona di prezzo redditizia?

 
prikolnyjkent:
Ci sono difficoltà con entrambi gli approcci. Ma, ecco la domanda: dove vedi più benefici? A mio parere, è più facile fare un solo attacco di successo e MOLTO SIGNIFICATIVO sul Forex, che trovare un modo per "raccogliere" costantemente in piccole transazioni per volume di un paio di per cento del deposito.

Il Forex non vede l'ora di avere le loro tasche... per le loro tasche ;)

 
Uno di successo è buono, ma non si fermerà lì e ne vorrai un altro, e un altro ancora, e finirai per colpire il 95/5% di quello da cui sei scappato
 
Quindi, al fine di evitare i problemi che hai elencato, ho suggerito di capire come iniettare in modo sicuro i fondi massimi disponibili, e ha parlato della tecnica di trading, come "anti-Martingala", in cui, nei casi di "indovinare" il profitto direzione è MOLTO più alto della perdita in caso di fallimento.
 
prikolnyjkent:
Aprire con il lotto massimo il venerdì prima della chiusura.
 
Caro prikolnyjkent , potresti dirmi se c'è un modo, come hai ripetutamente sottolineato, per inserire "in sicurezza" la quantità massima di fondi? E qual è la soglia di questo importo? Avete una strategia per cedere i depositi? Hai una strategia di guadagno? Ho una domanda che non capisco (sono un trader principiante), per esempio, io commercio oro, compro, vendo, deposito la differenza sul mio conto. Come posso riaverlo? Supponiamo che una banca venda un lingotto d'oro e che l'investitore lo compri. Deposito e ritiro? Sul conto, avevo (per esempio) dei dollari, così come sono rimasti. Potrei anchescambiareN2/O2(composizione chimica dell'aria). Perché danno una tale leva - 1:100 - si sa in anticipo che nulla sarà ritirato? E qual è il mio ruolo qui - prosciugare stupidamente il deposito? Sarei grato per una risposta. Scusate se ho scritto in modo macchinoso.....
Motivazione: