Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 28

 
jelizavettka:

Alexander, sono queste le tue parole?

"Ora spero che il numero dei prosperi per un lungo periodo di tempo aumenti molte volte. Anche questo non è insignificante! :) E questa percentuale crescerà molte volte, se i commercianti che leggono questo thread, non ascolteranno nessuno, e prenderanno per se stessi di controllare la metodologia (basata sull'Hedging), che ho offerto sopra in questo thread. Gente! Prendete un esempio dai fondi, come si scambiano, e sarete felici. :) Una delle tecniche, basata sul principio utilizzato dai fondi e dalle banche, che ho descritto sopra. Puoi speculare e commerciare allo stesso livello dei paffuti.


no - non il mio :-) tu cosa... Sono avaro... ed egoista... mi fa venire i brividi pensare che altri commercianti possano fare un reddito costante...

questa è la mia perdita :-) perché il mio profitto è la perdita di altri commercianti... a loro spese l'ufficio mi paga regolarmente le mie vincite... e per allevare concorrenti... non per me :-)

quindi... un po 'mezzo un suggerimento - per quelli con una zucca di lavoro posso ancora fare qualcosa ... ma altrimenti ... graal e alle masse - vaffanculo... succhialo :-)

homo homini lupus est

 

Stavo pensando a come confrontare, per esempio, 2 coppie tra loro o un semplice triangolo di copertura.

come farlo, perché la correlazione non ci aiuta qui, perché i punti di somiglianza non sono posti in modo sincrono e lineare, dovrebbe essere la correlazione con uno spostamento nel tempo, e anche con un cambiamento di diverse profondità della finestra scorrevole....

COME confrontare 2 serie. se i punti di somiglianza sono sparsi in modo non lineare.

Forse abbiamo bisogno di qualcosa di comparativo, non basato sulla correlazione delle serie, ma sul confronto delle distribuzioni delle serie, sul grado di somiglianza delle distribuzioni, o sulla "correlazione delle distribuzioni " con una finestra scorrevole e con una finestra crescente scorrevole.

questa può essere un'idea utile (ma probabilmente no) del metodo di Zarembka

http://www.aup.ru/books/m157/3_4_1.htm

 
Perché sei attaccato alla correlazione? Con la correlazione... con diversi lotti (buoi) ci può essere - scorrimento, spostamento e anche parallelismo... e tutto questo allo stesso tempo :-) perché ne hai bisogno?
 

Beh, non ho rinunciato al modo di guadagnare soldi su SB, ma quando si calcolano gli indici il grado di influenza delle coppie è diverso https://www.mql5.com/ru/forum/117367/page6 il post in basso con un'immagine. è quello che volevo aggiungere.

La questione è come confrontare la somiglianza delle distribuzioni, probabilmente determinerà una certa massa di strumenti nel mucchio complessivo.

La domanda è COME COMPARARE 2 DISTRIBUZIONI? In base a quali criteri, somiglianza, eccessi o altro, bisogna pensarci.

 

A proposito, è probabilmente meglio disegnare distribuzioni di barre di uguale volume che disegnare distribuzioni di barre semplici.

La forma della distribuzione dovrebbe essere confrontata, non i valori assoluti, perché coppie diverse hanno volatilità diverse e volumi di scambio diversi.

Ecco perché le distribuzioni (dimensioni delle distribuzioni) saranno molto diverse, ma ciò che serve non è questa differenza, ma qualcosa di comparabile per grado di somiglianza.

Statistica non parametrica e adattamento della distribuzione

 

Continuerò con il testo... ecco che il mese di trading finisce (non dall'inizio, dalla metà) 15 giorni di trading sono passati....

xxxxx4441 d15 t15 buy 0.20 p1 1.3338 0.0000 0.0000 d15 t15.1 1.3325 0.00 0.00 0.00 -26.00
xxxxxx4451 d15 t15 vendere 0,59 p2 1,5770 0,0000 0,0000 d15 t15.1 1,5756 0,00 0,00 0,00 -82,60
xxxxx4454 d15 t15 vendere 0,42 p3 0,9815 0,0000 0,0000 d15 t15.1 0,9783 0,00 0,00 0,00 134,40
xxxxx4455 d15 t15 vendere 0,51 p4 0,9958 0,0000 0,0000 d15 t15.1 0,9967 0,00 0,00 0,00 -46,05


I commerci hanno chiuso lo stesso giorno, 8 ore dopo l'apertura :-)

 
Aleksander:

È meglio cercare le coppie per indici, e i lotti sono una cosa del passato.

7-8 file è ancora meglio di 32-64 dei loro rapporti "/".

Grazie per il puzzle).


 

Dato che il mese nello Stato è finito, posso riassumere un po'...

Da un deposito iniziale di 1500 cu, il deposito è cresciuto fino a 3660,73 cu in base alle transazioni... quasi il 100% in un mese di trading...

Domani andremo al mese successivo, ma non aumenterà il carico di depo :-) Vediamo cosa e come è cambiato durante l'ultimo mese ... quali coppie per scambiare :)

 

il prezzo è diviso per il conteggio del tempo, o per i movimenti in pip. La distribuzione non è naturalmente normale. Ma se colleghiamo tutti i punti consecutivi della serie e poi li cancelliamo tutti, otterremo una curva sulla quale possiamo ricostruire i conteggi in modo che la distribuzione diventi normale; probabilmente l'analisi di questa stessa serie sarà più informativa, confrontando tali trasformazioni con altre coppie.

Ci sono anche 2 - 3 .... Ci sono anche distribuzioni normali di misura 2/395.


 
Alexander! L'entrata su quattro coppie è obbligatoria o solo per ridurre il drawdown?
Motivazione: