FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 88

 

Non so quando trarrò profitto da questa coppia imprevedibile)) Lo spread è di nuovo 3, e di notte era 9\.

 
artikul:

A 2205 sarà il primo colpo con una zampata ribassista)))
Compra: 1.2197 Prendi profitto: 1.2215 in azione
Compra: 1.2219 Prendi profitto: 1.2240
Vendi: 1.2130 Prendi profitto: 1.2110

Vendere: 1,2105 Prendere profitto: 1,2070

Il secondo colpo con gli artigli è possibile dal 2240))

 

I risultati della riunione della BCE (dopo la Fed statunitense) hanno deluso gli investitori dei mercati finanziari. Bernanke ha confermato il rallentamento dell'attività economica nel paese, ma non ha detto quali azioni concrete prendere per risolvere la situazione. Draghi, che aveva promesso molto il giorno prima, non ha fatto nulla e non ha annunciato ulteriori passi.

La reazione iniziale non è stata chiara - quando la Banca d'Inghilterra e poi la BCE hanno lasciato la politica invariata, è stata una rapida crescita delle valute europee. Con un tale rialzo, pochi potevano credere che i prezzi non solo sarebbero tornati al punto da cui era partito il rally sulla notizia, ma sarebbero anche scesi sotto i minimi della settimana...

La delusione per la dichiarazione della BCE rilasciata giovedì peserà probabilmente sull'euro nei prossimi giorni, anche se ci sono abbastanza argomenti nella dichiarazione e nei commenti per evitare uno scenario peggiore di un calo. La BCE ha lasciato i tassi d'interesse invariati e anche se ci sono stati movimenti significativi verso l'allentamento quantitativo, le speranze di un'azione a breve sono state deluse. Il prossimo grande evento sarà il rilascio dei dati sui salari non agricoli degli Stati Uniti per luglio.

il prossimo è il discorso di trascinamento... non più interessante

in ordine di boo tirato fuori, si può ancora avere un caffè ))))

 

Sono confuso dai volumi molto decenti di ieri a 2270 circa,sono apparsi sul tornante verso il basso, poi hanno dato un buon profitto alla folla dei venditori, più della metà ha chiusofelicemente in profitto. Non capisco,

Ho comprato l'eu ieri sera con un obiettivo di 2270, non voglio nemmeno speculare oltre.

 
OlegTs:

Sono confuso dai volumi molto decenti di ieri a 2270 circa,sono apparsi sul tornante verso il basso, poi hanno dato un buon profitto alla folla dei venditori, più della metà ha chiusofelicemente in profitto. Non capisco,

Ho comprato l'eu ieri sera con un obiettivo di 2270, non voglio nemmeno speculare oltre.

Tantrik era tra loro... che io sappia)))
 
OlegTs:

Sono confuso dai volumi molto decenti di ieri a 2270 circa,sono apparsi sul tornante verso il basso, poi hanno dato un buon profitto alla folla dei venditori, più della metà ha chiusofelicemente in profitto. Non capisco,

Ho comprato l'eu ieri sera con un obiettivo di 2270, non voglio nemmeno speculare oltre.

Se superiamo i 2225, arriviamo a 90.
 
OlegTs:

Sono confuso dai volumi molto decenti di ieri a 2270 circa,sono apparsi sul tornante verso il basso, poi hanno dato un buon profitto alla folla dei venditori, più della metà ha chiusofelicemente in profitto. Non capisco,

Ho comprato l'eu ieri sera con un obiettivo di 2270, non voglio nemmeno speculare oltre.


Se lo zig-zag non si rompe a 2205, allora andremo più in alto e il prossimo livello in cui i tori si rompono il collo è 2260, quindi la cima dello zig-zag potrebbe essere a 2270 ))))
 
maladroit:
Se superiamo il 2225, arriveremo al 90
1.226 stop
 
OlegTs:

Sono confuso dai volumi molto decenti di ieri a 2270 circa,sono apparsi sul tornante verso il basso, poi hanno dato un buon profitto alla folla dei venditori, più della metà ha chiusofelicemente in profitto. Non capisco,

Ho comprato l'eu ieri sera con un obiettivo di 2270, non voglio nemmeno speculare oltre.

Un semplice graal per la teanalisi https://c.mql5.com/mql4/forum/2012/08/oscpqawk5_small.gif fare un grafico a linee su un grafico giornaliero e guardarlo sulla storia, in caso di dubbio, aprire un tale grafico e tutto sarà chiaro... ;0))
 
SEVER11:
un semplice graal per la teanalisi https://c.mql5.com/mql4/forum/2012/08/oscpqawk5_small.gif fare un grafico a linee su un grafico giornaliero e guardarlo sulla storia, in caso di dubbio, aprire un tale grafico e tutto sarà chiaro... ;0))
grazie)))
Motivazione: