FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 556

 
solar:

Sì... noioso... hanno preso un sacco di gente all'inizio e poi l'hanno buttato nel water.... Vado a resettare la memoria compagni
non bere troppo, così sarai un cetriolo per lunedì))
 
La festa per i commercianti e l'anima continua!
 
Non ho tempo per voi ragazzi, si stipano sei pagine in un breve spazio di tempo circa 5 minuti e in generale dove il nord 11 qualcosa ha cominciato a lag a metà del giorno, sicuro abbastanza così lag
 

Siccome percepivo a 1,23664 ho chiuso l'acquisto.

Riuscirà a rimbalzare dal 76,4 sotto la linea di tendenza? Avevo voglia di mettere un limite, ma non l'ho fatto. Non so se questo triangolo andrà da qualche parte, è una molla molto compressa. Se sale ancora, il limite superiore non è lontano - è un po' rischioso. Quindi, non sono sicuro - non compro.

Ho pensato di mettere un limite sulla linea di tendenza inferiore, ma non l'ho fatto. A giudicare dal grafico giornaliero, può essere che la quinta onda inizierà a svilupparsi con la rottura di questo triangolo verso il basso

 
solar:

Sì... noioso... hanno preso un sacco di gente all'inizio e poi l'hanno buttato nel water.... Vado a resettare la memoria compagni

Sì, voi ragazzi vi siete divertiti stasera... Anch'io mi rilasserò con una birra.))))
 
OlegTs:
Ho chiuso la sterlina e il canadese, tutto in profitto, abbastanza per oggi, buon fine settimana a tutti))


Ho una vendita rimasta nella sterlina, che all'inizio della settimana, aspetterò, non voglio chiudere in meno.

Non chiuderò il canadese, lo lascerò in pace per un paio di mesi.

 

e mentre sto lanciando un trawl - anche se tutte le indicazioni sono che vale la pena chiudere -

 
nexter:

Siccome percepivo a 1,23664 ho chiuso l'acquisto.

Riuscirà a rimbalzare dal 76,4 sotto la linea di tendenza? Avevo voglia di mettere un limite, ma non l'ho fatto. Questo triangolo si romperà da qualche parte, è una molla molto compressa. Se sale ancora, il limite superiore non è lontano - è un po' rischioso. Quindi, non sono sicuro - non compro.

Ho pensato di mettere un limite sulla linea di tendenza inferiore, ma non l'ho fatto. A giudicare dal grafico giornaliero, può essere che la quinta onda inizierà a svilupparsi con la rottura di questo triangolo verso il basso


Sì... il progetto di demobinazione è leggermente ritardato )))
 
Vizard:

Sì... il progetto di smobilitazione è un po' in ritardo )))
Sì :)))) Solare, continuate a lussureggiare :)))
 
Dove state andando tutti, venite a fare shopping, andiamo su :)
Motivazione: