FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 268

 
Serg51:
Non in esecuzione)))
Capisco, ora il nuovo prezzo sarà moltiplicato per 10, chi è in ritardo è in ritardo, ho 1612,21
 
Sì, silenzio. O i fornitori di liquidità hanno un problema o stanno travasando la grana ))))
 
Serg51:
Previsioni molto buone per il cambio di occupazione del kiwi. Probabilmente il prezzo ne ha già tenuto conto e ha aggiornato i massimi attuali. Potrebbe valere la pena di vendere l'Aussie.
Non lavoro sull'Aussie ma lo vedo in attesa... a proposito, oggi usciranno anche i dati macro
 
margaret:
Non lavoro sull'Aussie, ma lo vedo pronto... a proposito, oggi usciranno anche i dati macro
Ecco di cosa sto parlando)))
 

Tutti sono in piedi con il fiato sospeso.

Rita, hai un'incredibile capacità di tirare fuori relazioni di causa ed effetto da ciò che altri trasformano in acqua fangosa.

http://youtu.be/eMuVYP2M2sQ

 
tara:

Tutti sono in piedi con il fiato sospeso.

Rita, hai un'incredibile capacità di trarre relazioni causali da ciò che altri trasformano in acqua fangosa.

Oggi ho deciso di diversificare il mio stile di vita. La mia figlioccia mi ha chiesto stamattina su Skype di aiutarmi a mettere insieme un curriculum per lei. Sono andato su un sito di ricerca di lavoro, ho trovato il mio CV e ho dato il link ad esso alla mia figlioccia (per un campione). Comunque, quando sono andato sul mio CV la data era aggiornata e ho iniziato a ricevere chiamate per offerte di lavoro. Mi sono divertito, ho deciso di contattare i datori di lavoro e ho anche deciso di incontrare un datore di lavoro e fare un colloquio di lavoro. Era uno spettacolo comico. Sono arrivato a casa loro all'ora stabilita e sono stato accolto da una folla di ragazzi in cravatta con il sorriso sulle labbra (credo di sì, sembrava una bufala). Il questionario è qualcosa, non è chiaro perché queste domande sono state fatte. In generale, l'ho compilato, rispettivamente, risposte divertenti (non affidabili). Poi mi hanno portato dal mio futuro capo per un colloquio. Questo direttore ha iniziato a chiarire le mie risposte al questionario (sì, ho pensato che sono un shakedown, networker puzza tutto), è molto interessato alla mia proprietà, i miei guadagni attuali (ho scritto che stavo lavorando e guadagnare $ 5 000), e voglio ricevere 3000 USD, ecc Quando ha finito di esaminarmi, gli ho chiesto come si chiamava la vostra azienda perché non riuscivo a sentirlo per telefono e lui ha abbaiato qualcosa tra sé e sé che non ho capito; poi ho chiesto cosa faceva la vostra azienda e mi ha risposto che era un'azienda internazionale che si occupa di immobili, prodotti alimentari e industria tessile ecc. Poi mi disse che avrei ricevuto 3000 UAH durante il primo mese, ma dovevo sottopormi a 5 giorni di formazione, e poi avrei guadagnato quanto sto guadagnando ora. Poi ci siamo salutati, ha detto che avrebbe dato il mio questionario alla direzione e che richiamerà dalle 20:00 alle 21:00 e darà una risposta (ci sono andata o non ci sono andata), ho detto ok (e ho pensato - certo che lo farò). Mi hanno fatto ridere di gusto! Comunque, mi hanno chiamato. La prima volta non ho risposto al telefono, e alla seconda chiamata ho deciso di rispondere. Mi è stato chiesto, beh, pronto ad andare in classe, ho detto di no, seguito dalla domanda "perché", ho detto che la vostra azienda è poco chiaro, incomprensibile, anche il sito non dà la sua azienda. Hanno detto che il sito web dell'azienda mi sarà dato il secondo giorno di formazione. Poi ho iniziato a dire la verità su di loro (sulla truffa in particolare), su come truffano la gente, ecc. Si è arrabbiato e ha chiesto se vuoi sapere il risultato del tuo questionario, gli ho detto - dillo (anche se la risposta è già compresa), "tu non sei adatto a noi! Addio!" e riattaccò... Mi ha fatto ridere in generale, all'asilo, al gruppo della scuola materna! Ho ancora scoperto che tipo di azienda è questa, "Tianshi" si chiama. Ecco come cambiano il modo in cui mi attirano!
 

Ha senso tenere un digiuno per la tua figlioccia :)

E per le tue zitelle :)


 
alex_r:
Sì, silenzio. O i fornitori di liquidità hanno qualcosa di sbagliato, o stanno tranquillamente segando via la pasta))))
L'ho fatto funzionare, tutto va bene, il mondo non è ancora sottosopra ))
 
margaret:
Oggi ho deciso di diversificare il mio stile di vita. ....... Mi ha fatto ridere, l'asilo nido! Comunque, ho scoperto chi è questa compagnia, si chiama Tianshi. Ecco come cambiano il modo di attirare la gente!

Alcuni uffici lo fanno per attirare ))))

ma mi sono divertito molto))))

 
margaret:
"Si chiama Tianshi. Ecco, cambiare il modo in cui ti attirano!
)))))))) Ho lavorato per loro due anni fa senza alcun colloquio, scambiavo i poveri con chitazan e carditseps... queste sono le pillole più popolari. Ho corso per due mesi e poi i rivenditori Oriflame mi hanno attirato di nuovo... Non sono durato molto neanche lì... Non sono un networker. ))))