FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 272

 
strangerr:

Ho aspettato il pullback ieri, lo stop era sotto il minimo, ho aspettato perché ho visto l'acquisto, se va giù ora, chiuderà su boo. Non mi importa di loro, mentre voi state facendo un'intera conferenza stampa.
Ho ricevuto lo stesso ordine ieri - ho messo lo stesso stock sotto il minimo - ora sono fuori. Non arriverò a 2360 e basta. Buone notizie sulla Cina! - 1,25 e la Grecia non sta dando alcuna pasta - 1,22 da lì, grazie a Margaret!
 
Ishim:
Ho aspettato il mio ordine ieri - in realtà ho avuto lo stesso blocco - ora sono in un mercato. Penso che non arriverà a 2360 e questo è tutto. Buone notizie sulla Cina! - 1,25 e la Grecia non sta dando alcuna pasta - 1,22 da lì, grazie Margaret!


Non sto pensando, sto solo guardando, sono un tale idiota))))

E voglio comprarlo qui, per rendervelo più chiaro).

Non vendere perché è stupido, perché - ha scritto prima.

Non vendo perché è sciocco, ho commentato prima, perché è sciocco?

 
strangerr:


Non sto pensando, sto solo guardando, ecco quanto sono stupido)))

E voglio comprarlo qui, per rendervelo più chiaro).

Non vendere perché è stupido, perché - ha scritto prima.

1,2294 !! (punto blu? obiettivo?) (c'è un incrocio di tendenza - ma a destra), quando scende dal 25 è lì che inizierà la 2a onda di correzione verso l'alto, quasi fino a 2350 può essere raggiunto. Questo è quando si compra lì .
 
strangerr:


Non sto pensando, sto solo guardando, ecco quanto sono stupido)))

E voglio comprarlo qui, per rendervelo più chiaro).

Non vendere perché è stupido, perché - ha scritto prima.

E la serratura è la vostra incomprensione del mercato.

Ento.... sto pensando.... Strano può già prendere scommesse su di te e tantrik....

più di quanto possiamo fare su forex))))

 
strangerr:


E non penso, basta guardare, ecco quanto sono stupido))))

E voglio comprarlo qui, per rendervelo più chiaro).

Non vendere perché è stupido, perché - ha scritto prima.

E la serratura è la vostra incomprensione del mercato.

E' solo uno stop! Quando facevi trading con il lock nel 2010, quello era un malinteso del mercato.
 
strangerr:


Non penso, guardo e basta, è per questo che sono un tale idiota)))).

E voglio comprarlo qui, per rendervelo più chiaro).

Non vendere perché è stupido, perché - ha scritto prima.

Non voglio comprare qui perché è stupido, perché - ho scritto prima).

Ma ha un sacco di lotti su una tale leva, non ha lasciato nessuna manovra per sé)).

 
OlegTs:

Ho un sacco di lotti con una tale leva e nessuna manovra rimasta per me).

Ho un sacco di lotti su una tale leva, non c'è più manovra per me))

kooli.... è un concorso.... o si va avanti o... merda e dimenticare))))
 
OlegTs:

Ho un sacco di lotti con una tale leva e nessuna manovra rimasta per me).

Ho un sacco di lotti su una tale leva, non c'è più manovra per me))

Se lo facesse, avrebbe le corna come nel suo avatar (tu sai chi). Se vi ricordate ieri vi ho detto da dove viene il rialzo - e ho comprato un ordine inferiore. La concorrenza - nel fallimento - pips qui pips là - o qui o là. Quale lungo termine se il medio termine non funziona.
 
rigc:
kooli.... è una competizione.... o si va avanti o... fuck it and forget it))))
no way, il concorso è interessante, la durata è un anno, la leva è 1:10, in termini di guadagnare credibilità con gli investitori è molto adatto))
 
Ishim:
Possono farlo per un giorno, due settimane, e non si affrettano da nessuna parte. è il loro profitto. è solo una fermata!


Non so cosa farci, ma ho imparato che è una strada che non porta da nessuna parte.

Ora i tori stanno giocando, il compito è quello di attirare il maggior numero possibile di commercianti in short e prendere i loro soldi, possono farlo per un altro giorno, due settimane, non hanno fretta, questo è il loro guadagno.