FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 250

 
Ishim:
comprare 2338 - quindi lotto medio - sta diventando troppo traballante. Basic! - 2 giorni nel razzo (durante il lancio - la paraffina viene versata) vi saluto dall'orbita bassa. E buon mese anche a te ))))))))).

Sono del 2344. E a lei, signore, tutto il meglio)))
 
nata:

Non direi buono ma nel primo mese in qualche modo è venuto fuori che con 250 dollari ho guadagnato 900 e il secondo mese sembrava non male e appena iniziato ieri ho ritirato 500

La fortuna del principiante come nelle carte))))
 
strangerr:

Sono del 2344. Anche a lei, signore, buona giornata))))

2012.08.08 16:38:05 EURUSD,M15: open #117587119 buy 0.01 EURUSD at 1.2345 ok, il gufo stava guardando dritto nell'acqua))))
 
nata:

Non direi buono, ma per il primo mese ho guadagnato 250 dollari e il secondo mese ho fatto 900 dollari, ed è stato appena iniziato ieri ho ritirato 500
di questo passo, potremmo dover imparare da te ;-)
 
Sdimm:

La fortuna del principiante è come un gioco di carte ))))
Non è un gioco, e sono stato qui quasi 24 ore al giorno, quindi penso di aver guadagnato, non solo di aver avuto fortuna.
 
nata:

Non direi buono ma nel primo mese in qualche modo è venuto fuori che con 250 dollari ho guadagnato 900 e il secondo mese sembrava non male e appena iniziato ieri ho ritirato 500
Non ci credo! Su quali accordi?
 
tema077:

Onestamente, non ci vedo un cazzo di niente. ))))

Questo è quello di cui sto parlando, la forma è come una collina in pendenza che significa che i tori moriranno su quella collina per sempre cercando di ottenere uno strike... con la linea rossa


 
Martingeil:

È di questo che sto parlando, una figura come una collina in pendenza significa che i tori moriranno su quella collina per sempre cercando di ottenere uno strike... con una linea rossa


1,2355 è il limite inferiore del canale. (anche se tutto è possibile)
 
Ishim:


No, Tantrik, non mi interessa quel tipo di "guadagno", mi piace molto in una volta sola)))
 
strangerr:

No, Tantrik, tali "guadagni" non mi interessano, mi piace molto e in una volta))))
È un mercato che non si può ottenere molto in una volta)))
Motivazione: