FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 252

 

il mio lemitnik non si aggrappa, dai uno schiaffo alla prostituta lasciala scendere))))

 
Ishim:
c'è molto e in una volta - stop 10pp. - se si entra al 5% del depo, quanto sarà a 2450?

MM onore))))
 
Ishim:
1,5 mesi di attesa per un boo )))), avviare un'impresa di costruzioni!
Ho una pensione più grande di quella di un'impresa di costruzioni)))
 
tema077:

il mio lemitnik non si aggrappa, dai uno schiaffo alla prostituta lasciala scendere))))

Ecco la sua SINISTRA:)))
 
somby:
Ecco la sua SINISTRA:)))

dall'orata può volare via)))
 
somby:
Ecco la sua SINISTRA:)))
Ecco la sua SINISTRA:)))
 
tema077:

il mio lemitnik non si aggrappa, dai uno schiaffo alla prostituta lasciala scendere))))

lo prenderà :-)
 
nata:

il rapporto mensile è grande e volevo copiarlo ora, occupa molto spazio
Andiamo, l'euro è nei lunghi o nei corti ora?
 
Aspetta, vado a portare a spasso il mio pitbull o mi staccherà la gamba a morsi.
 
Martingeil:
Non so, questo livello non mi dice niente, sto solo guardando qui tra lo scrivere codice e il trading, sto controllando il vadah del mio attar, l'ho cambiato in OsMA invece di un makd, è diventato più veloce di un makd e ho anche aggiunto un dispositivo a candela, sto pensando intensamente a come fare una strategia con tutti questi indici diversi e fargli dare segnali accurati...
Si tratta della trendline m15 - sfonderà verso l'alto. (in linea di principio non c'è altro movimento - o tutti gli orsi saranno liberati((...))
Motivazione: