FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 756

 
nexter:
Perché lì?

Perché ci sono stati grandi scambi a questi livelli in passato e non ci sono ostacoli a muoversi verso di loro, e poi vedremo.
 

Sono tutto per i miei montoni...

Il grafico mostra l'attività massima in 1 secondo durante una barra di dieci minuti, cioè i tick al secondo e filtrati dalla soglia

,

Guardando i volumi scambiati in questi punti da bid e ask, possiamo prevedere con precisione l'ulteriore movimento dei prezzi. Sono interessanti anche i tick con grandi volumi, cioè l'entrata nel mercato di grandi commercianti. L'argomento è vasto, è impossibile descriverlo in due parole.

Naturalmente tutto può essere codificato nello stesso ninja e trasmesso al MetaEditor, ma di nuovo, voglio creare una piattaforma tutta mia.

Ora lanciami dei pomodori ))))

Se qualcuno è interessato all'argomento dei volumi, possiamo discuterne altrove, per non stuzzicare i nervosi))))

 
alex_r:

Sono tutto per i miei montoni...

Il grafico mostra l'attività massima in 1 secondo durante una barra di dieci minuti, cioè i tick al secondo e filtrati dalla soglia

,

Guardando i volumi scambiati in questi punti da bid e ask, possiamo prevedere con precisione l'ulteriore movimento dei prezzi. Sono interessanti anche i tick con grandi volumi, cioè l'entrata nel mercato di grandi commercianti. L'argomento è vasto, è impossibile descriverlo in due parole.

Naturalmente tutto può essere codificato nello stesso ninja e trasmesso al MetaEditor, ma di nuovo, voglio creare una piattaforma tutta mia.

Ora lanciami dei pomodori ))))

Se qualcuno è interessato all'argomento dei volumi, possiamo discuterne altrove, per non stuzzicare i nervosi))))


Domani sera vi mostrerò qualcosa di simile. E una domanda - perché trasferire al meta dallo stesso Ninzi, o è solo per il gufo?
 
alex_r:

Dove trovare preventivi per mt4? quelli normali, non con volumi e prezzi da lanterna. Non vuoi fare una "gobba". Più sono i collegamenti intermedi, meno affidabile sarà il sistema.

Come possono le società di intermediazione mentire sui prezzi? Supponiamo che un broker abbassi i prezzi perché è redditizio per lui al momento, l'altro li alza per le stesse ragioni. Fino a quali limiti possono farlo, penso che il limite sia di 5-10 punti (differenza commestibile, tenendo conto delle diverse fonti di informazione - server di diverse banche) ed è necessario tornare alla verità, altrimenti la differenza di quotazioni servirà come una forte contro-pubblicità e spingerà via le fonti di reddito, cioè noi. Quindi questa opzione farebbe più male che bene a DC. Non pensate che io stia difendendo i DC, ma penso che i loro giochi siano molto più sottili.

 
strangerr:

Domani sera vi mostrerò qualcosa di simile. E una domanda - perché trasferire al meta dallo stesso ninzi o è solo per il gufo?
Per lei).
 
Nesradamus:

Come può una società di intermediazione mentire sui prezzi? Supponiamo che uno trascini le quotazioni verso il basso perché è redditizio per lui in un dato momento, l'altro per la stessa ragione verso l'alto. Fino a quali limiti possono farlo, penso che il limite sia di 5-10 punti (differenza commestibile, tenendo conto delle diverse fonti di informazione - server di diverse banche) ed è necessario tornare alla verità, altrimenti la differenza di quotazioni servirà come una forte contro-pubblicità e spingerà via le fonti di reddito, cioè noi. Quindi questa opzione farebbe più male che bene a DC. Non pensate che io stia difendendo i DC, ma penso che i loro giochi siano molto più sottili.


Non mentono sui prezzi, tranne che per le molto, molto cucine))), mentono sui volumi.
 
strangerr:

Non mentono sui prezzi, a meno che non siano nelle cucine; mentono sui volumi.
Riguardo ai volumi, ho la ferma convinzione che tutti riflettono, con vari gradi di verità, il numero di transazioni - che non ha nulla a che vedere con il denaro. È l'unica informazione disponibile. Anche se potrei sbagliarmi - non ho mai avuto a che fare seriamente con i volumi. Ma potete seriamente suggerire che con un giro d'affari di 4 trilioni di dollari ogni giorno, ci possa essere un volume di qualche decina di migliaia. Anche se sono transazioni - calcola quale deve essere il prezzo di ciascuna...
 
in cucine con mt4 i volumi dei tick differiscono di ordini di grandezza!!!
 
Nesradamus:
Per quanto riguarda i volumi, ho la ferma convinzione che tutti riflettono, con vari gradi di verità, il numero di scambi - che non ha nulla a che fare con il denaro. È l'unica informazione disponibile. Anche se potrei sbagliarmi - non ho mai avuto a che fare seriamente con i volumi. Ma potete seriamente suggerire che con un giro d'affari di 4 trilioni di dollari ogni giorno, ci possa essere un volume di qualche decina di migliaia. Anche se sono scambi - calcola quale deve essere il prezzo di ciascuno...

chi ti ha parlato dei 4 trilioni di sterline?
 
solar:

chi ti ha parlato dei 4 trilioni di sterline?
La Banca dei Regolamenti Internazionali ha periodicamente condotto un'indagine su larga scala del mercato Forex ogni tre anni dal 1989. Il rapporto finale contiene informazioni sul fatturato, la struttura e le dinamiche del mercato. L'ultimo rapporto è stato pubblicato nel dicembre 2010 ed è disponibile sul sito ufficiale. http://www.bis.org/publ/rpfxf10t.htm
Motivazione: