EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2076

 
Tantrik >>:


Спасибо! евру закрыл! австралийца продал+

Sì, ho chiuso anch'io, +40p in 30 minuti

 
La sterlina è andata benissimo
 
Goje >>:
красиво фунт пошол

e l'euro andrà! non per i tuoni 1,3500! o anche 1,3700! come ho scritto prima.... Vendete per il momento, anche solo sui pullback! Che vi segnalerò di volta in volta! =) l'obiettivo a breve termine più vicino è 1.3300! anche scritto prima. Questa informazione può essere presa in considerazione, è praticamente affidabile. =)

 
chepikds >>:

и евро пойдет! не за громами 1,3500! а то и 1,3700! как писал ранее.... с продажами пока подвязывайте, если только на откатах! о которых буду изредка сообщать! =) ближайшая краткосрочная цель 1,3300! тоже писал ранее. Эту информацию можно принять к сведению, она практически достоверна. =)

Se non è un segreto, a che prezzo ha comprato l'euro?

 
chepikds писал(а) >>

e l'euro andrà! non per i tuoni 1,3500! o anche 1,3700! come ho scritto prima.... Vendete per il momento, anche solo sui pullback! Che vi segnalerò di volta in volta! =) l'obiettivo a breve termine più vicino è 1.3300! anche scritto prima. Questa informazione può essere presa in considerazione, è praticamente affidabile. =)


Caro signore mi dica per favore come capire il suo soprannome ??????????
>> Non so parlare inglese.

 
chepikds писал(а) >>

e l'euro andrà! non per il tuono


"-Da dove vengono i soldi Zin" ( s.)

19:36 - *Ministro delle Finanze tedesco: una soluzione alla situazione greca deve avere successo per evitare un "effetto domino

Il problema finora è la conservazione dell'UE e dell'Eura come moneta. Non ci sono dubbi sul costo di.......
 
Bocman >>:


Уажаемый скажите плиз как понять ваш НИК ??????????
А тоя ванглийском не силен

e non c'è nessuna traduzione! =)

 
chepikds >>:

и евро пойдет! не за громами 1,3500! а то и 1,3700! как писал ранее.... с продажами пока подвязывайте, если только на откатах! о которых буду изредка сообщать! =) ближайшая краткосрочная цель 1,3300! тоже писал ранее. Эту информацию можно принять к сведению, она практически достоверна. =)

Il mio mandato è qui.

 
Tantrik писал(а) >>


>>Grazie! >>Euro chiuso! >>Aussie venduto!


Guarda questa coppia da vicino, sembra che voglia andare ancora un po' più in alto.

 
Penso che gli Eurobucks gireranno se non questo pomeriggio allora certamente la prossima settimana - perché? perché il dollaro non può apprezzarsi per così tanto tempo, il dollaro si è decisamente apprezzato - guardate l'aumento mensile del prezzo dell'oro, e l'oro nell'analisi fondamentale, i grafici mensili riflettono la forza del dollaro, e abbiamo già visto un altro minimo per gli Eurobucks e un altro massimo per l'oro :) . E chi si ricorda ora, come l'anno scorso della crisi del sistema economico americano? In questo momento tutti sono sulle labbra, solo la Grecia e simili.
Se non mi sbaglio, l'America dovrebbe iniziare a comprare petrolio - sembra essere questo il periodo dell'anno, ma un dollaro forte non fa bene :)
E le "favole" sulla Grecia saranno probabilmente confuse per molto tempo a venire.
Se seguiamo l'affermazione che ci sono modelli (ripetizione di grafici) nel Forex, allora ecco un modello interessante:
Motivazione: