FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 251

 
strangerr:

Amico, io mostro i miei scambi, ma non ho visto i tuoi, quindi vai.... per gentile concessione di )))))))))))))))
Ehi! Non sono superstizioso). Io non lo farei. Notato come chiunque su posizioni aperte e o ipotesi di trading dirà. Quello che succede è esattamente il contrario.
 
Serg51:
È un tale mercato che non si possono ottenere molte cose in una volta sola)))
1,5 mesi in attesa di un boo )))), avviare una società - una società di costruzioni!
 
Serg51:
È un tale mercato che non si possono ottenere molte cose in una volta sola)))

Se guardate solo gli Eurobucks non avrete successo))))
 
strangerr:

Se guardi solo Eurobucks, non puoi)))
Esattamente! Guardo tutto il mercato e anche - pesca e caccia, il canale gourmet, TV - chanson.
 
yardex:
Non ci credo! Che accordi sono questi?

Il rapporto mensile è grande e volevo copiarlo subito, occupa molto spazio.
 
Ishim:
1,5 mesi in attesa di un boo )))), avviare uno studio - costruzione!

Potresti usarlo di più, scusa, tu

Non mostro le percentuali, altrimenti iniziano a calcolare il depo immediatamente))))

Somby, ciao. Ecco perché non speculo ma scambio fatti, la speculazione, alias le previsioni, finisce male.

 
Ishim:
1,5 mesi di attesa per un boo )))), avviare un'impresa di costruzioni!
1,5 IN BUY WAITING BOO. OTTIMISTAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:))))
 
strangerr:

No, Tantrik, non sono interessato a tali "guadagni", mi piace molto e subito)))
c'è molto e subito - la fermata è 10pp. - Se entra al 5% del depo, quanto sarà a 2450?
 
nata:

Il rapporto mensile è grande e volevo copiarlo subito, occupa molto spazio.

Porta male non mostrarlo)
 
Ishim:
1,2355 è il limite inferiore del canale. (anche se tutto è possibile)
Non lo so, questo livello non mi dice niente, sto solo guardando qui tra lo scrivere codice e il trading, sto controllando i vadici del mio attar, l'ho cambiato in OsMA invece di un makd, è diventato più veloce di un makd e ho anche aggiunto uno strumento candlestick, sto pensando a come fare una strategia con un mucchio di indicatori diversi e fargli dare segnali accurati...
Motivazione: