FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 120

 
Vizard:

Perché sei andato fino in fondo? Sei stato il più intelligente alla fine...

terza parte, solo due terzi stupidi ))))
 
Vizard:

Perché sei andato fino in fondo? Alla fine sei stato più intelligente di tutti gli altri...

Non so nemmeno io dove hai trovato il coraggio ))))
 
Serg51:
Non prenderò in considerazione la vendita dell'euro fino a martedì al più presto. Per ora, sto vendendo GBP/dollaro e penso al kiwi da lunedì. Questi ultimi hanno quasi raggiunto le vette secondo la mia valutazione.
Credo che il kiwi abbia quasi raggiunto il massimo lunedì. - Ti darò la bua.
 
Sdimm:

Non capisco perché tanta fretta )))))
H1 l'ombra si chiudeva con il corpo, ora ok - si può andare su e giù
 
Ishim:
Lunedì potrebbero esserci dei segnali e se fanno un gap up. - Ti darò la bua.

Troveremo una soluzione)))) Finora tutto ha senso per me)))

P.S. Comprare la sterlina/yen al minimo stasera mi ha reso molto felice. Ha quasi superato tutti i profitti delle altre operazioni della settimana )))) Sicuramente nessuno ha mai considerato una voce del genere...

 
emotraid:

terza parte presa, solo due terzi stupidi ))))

coprirà per il fine settimana non lo lascerò (segreto ts grail test H4)

questo non è ancora arrivato.

 
Ishim:

coprirà per il fine settimana non lo lascerò (segreto ts grail test H4)

questo non è ancora arrivato.

Sulla sterlina/yen l'idea è corretta, solo gli angoli di previsione dovrebbero essere più nitidi, la prospettiva è molto allungata.
 
Ishim:
la candela m5 era 5pc - che è il massimo di oggi di 1,2370 (naturalmente ombre a 2380 - 85 cadrà che come un fatto)
se si guarda a H4 allora ...
 
Serg51:
La vendita dell'euro non sarà presa in considerazione fino a martedì al più presto. Per ora, sto vendendo GBP/dollaro e penso al kiwi da lunedì. Questi ultimi hanno quasi raggiunto le vette secondo la mia valutazione.


Va bene ragazzi, approfittatene))))

 
strangerr:


Ok, ragazzi, approfittatene)))

Abbiamo già discusso le prospettive a lungo termine dell'euro. Salirà fino all'1.12.
Motivazione: