FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 76

 
Amo essere chiamato fifone...mi dà forza)))) grazie)))
 
artikul:
Va bene, dai un controesempio )))) )))) Newbie traders che arrivano al mercato Forex con un certo depo e fanno subito carriera come traders senza nemmeno perdere il loro primo depo. Ce ne sono? ))) Anche se ricordo che ce ne sono, un ragazzo ecuadoriano mi disse che non aveva mai perso i suoi soldi dopo aver imparato ))))

Ci sono quelli che non entrano nel reale, ci sono quelli che non fanno mai trading manuale, ci sono tutti i tipi di commercianti che non perdono soldi.

Ma non sono paranoici.

Intendevo l'analogia, secondo te, devi diventare paranoico per non perdere, e poi tornare al trading))))))))))))))))

 
Martingeil:

Ci sono quelli che non entrano nel reale, ci sono quelli che non fanno mai trading manuale, ci sono tutti i tipi di commercianti che non perdono soldi.

ma non sono paranoici.

Non ho bisogno di classificare, intendevo l'analogia, secondo te, bisogna diventare paranoici e poi tornare al trading))))))))))))))))

Intendo l'appetito per il rischio )))
 

Non credo che arriverà in cima, ma non importa, proverò di nuovo l'oro su me stesso in mattinata ))))

 
artikul:
Intendo la propensione al rischio ))))
sull'avidità, sì, c'è questo.......
 
Sta2066:
E ricordate i vecchi tempi, 230 kip in poco più di 2 ore di traffico, quando mai è successo. E la natura del traffico stesso non è familiare?
Il 2008 sta tornando, la volatilità
 
tema077:
Amo essere chiamato fifone...mi dà forza)))) grazie)))
La cosa principale è trovare la logica dietro le vostre azioni, il mercato può essere difficile, meglio vederlo una volta che sentirlo cento volte.
 
Martingeil:
Non ti vedo da un po', vai mai a Goodservice?
Sono da solo)))
 
emotraid:

Non credo che arriverà in cima, ma non importa, proverò di nuovo l'oro su me stesso in mattinata ))))


e la parte superiore vale molto... 2240 scommessa... il pareggio... Troppo presto... potremmo andare al 2120 e da lì è sicuramente in alto...
 
RekkeR:
È tornato in sé )))
Sono anche andato via per un po', ora sto pensando di andare via di nuovo, finirò il gufo, lo metterò sul mio server e lo userò per ricevere segnali, probabilmente farò il giro del mondo...
Motivazione: