FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 467

 
Accidenti, non volevo comprarlo, il diavolo mi aveva disturbato ))) Ma non ho cercato di evitare perdite, ho guadagnato un profitto virtuale dal rapido acquisto di usd/chr, quindi ora può andare a 1, 22, il compito principale è quello di uscire da lì in tempo, forse non oggi, ma non so. Ma se non lo faccio in tempo, perderò solo i profitti di questa coppia.
 

Buon pomeriggio, è molto probabile che si verifichi un pullback verso l'alto, ma non sto disegnando frecce, tutto è molto traballante, cercherò le vendite da un pullback...

 
strangerr:


Sai perché?))

la risposta è semplice (le tue parole), è il trading di volume su un time frame giornaliero... è così che stanno le cose. Spero che l'ultimo livello menzionato da te sia il punto di un ulteriore movimento verso l'alto, ma se non è così, come dicono i nostri analisti, significa verso il basso ;0((
 
EURUSD da 1,2281 TP 1,2550 =)
 
SEVER11:
la risposta è semplice (le tue parole), è il trading di volume su un time frame giornaliero... qualcosa del genere

Io sono un drawdown in realtà)))
 
 

la squadra (pound) non ha notato il combattente mancante (euras))

comprato 2288

l'eu è sceso su volumi estremamente bassi, non credo in queste gioie, anche se tutto può succedere))))

 

Per quanto mi riguarda, c'è ancora molta strada da fare...

 
chikist:

Per quanto mi riguarda, c'è ancora molta strada da fare...

cioè sei troppo giovane?)

"avanti" si scrive con una "a"...

e perché hanno fatto quel pulsante in Metatrader?

 
strangerr:

Stavo parlando del drawdown in generale)))
l'indicatore è lento, non può stare al passo con il mercato
Motivazione: