FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 41

 
Anche se, se è ancora 1.217 a nord, ancora Nicholas :)
 
maladroit:
Anche se, se è ancora 1.217 a nord, ancora Nikolai :)


1,217 è un buon prezzo per oggi...ma un giorno insolito...tutto può succedere...vediamo se Draghi ha fatto il pieno o no )))

 
rigc:
chiudilo e compralo))))

Perché? Siamo da qualche parte sul bordo superiore di una pianura... Dobbiamo comprare in fondo! ;)) Ancora in attesa del minimo della coppia a 1,2235.


yardex:
Oggi è il giorno del VDV, non dobbiamo avere paura della conferenza stampa, ma dei berretti verdi che stanno vicino alla fontana ))

Chi ha detto che avevo paura della conferenza stampa? :D

 
MaxZ:

Perché? Siamo da qualche parte sul bordo superiore di una pianura... Bisogna comprare in fondo! ;)) Ancora in attesa del minimo della coppia a 1,2235.


E chi ha detto che avevo paura della conferenza stampa? :D

1,2235 potremmo ancora colpirlo oggi, ma così su....
 
rigc:
1,2235 potremmo ancora colpirlo oggi, ma così su....

Ho la sensazione che anche 1,22 si infilerà giù... potremmo comprare da lì... vedremo...
 
Kitsan:

Si))) Si metterà in mezzo e dirà: "Fermo, non ti faccio entrare!".

Grazie!!!
 
Vizard:

Ho la sensazione che anche 1,22 si infilerà giù... potremmo comprare da lì... vedremo...
Non c'è bisogno di forare nulla :) Non c'è ancora nulla da vedere in termini di volume...
 
Serg51:
È un diversivo.

Mi è stato spiegato che la divergenza è una divergenza e la convergenza è una convergenza. Comunque, comunque la si voglia chiamare, è quella che tecnicamente punta verso l'alto.
 
rigc:
1,2235 potremmo ancora colpire oggi, ma altrimenti up....

Sono diventato un orso puro... L'80% degli scambi nelle ultime tre settimane sono vendite... Anche se la coppia ha volato e corretto più di quanto sia scesa durante queste tre settimane... Sto aspettando sotto 1,2000.

E ora sono più a mio agio nel fare una media di vendita che di acquisto! :))))) Ma solo ora... Un rialzo è anche possibile oggi e non l'ho negato. Giovedì scorso Draghi ha già preso il deposito demo del concorso da me. Non gli darò un altro deposito demo questo giovedì! :DD

 
A che ora gioca? Perché il mio calendario è tutto rosso oggi.
Motivazione: